Beh salve a tutti!!!Finalmente dopo mesi di lavoro posto la mia fanfiction.Dovrei dire che ogni allusione è puramente casuale() ma a dirla tutta c'è una piccola cosa su cui mi sono ispirato.Purtroppo non trovavo altre soluzioni.In ogni caso è una piccola cosa nn vi preuccupate,vedremo ki se nè accorgerà per primo.Tutto il resto è farina del mio sacco.
Ecco il logo di DBC,ringrazio C18-Crilin4ever x qst
La fanfic si ambienta tre anni dopo la partenza di Goku con Ub.In totale saranno 3 saghe anche se solo della prima posso dire di averla conclusa.Per le altre due ho già finito la trama ma devo ancora scriverle.
Il mio punto di riferimento ovviamente è lo stile di Dragonball con combattimenti mozzafiato,emozioni e un po' d sano umorismo.Cercherò al massimo di rendere il capolavoro del tory ma in alcune cose differenzio di stile.Amante di thriller come sono,spesso vi lascerò sul più bello e amante del fantasy come sono,in alcuni casi il racconto assumerà un tono molto più drammatico del classico dragonball.
Beh ho detto tuttovviamente sono graditi i commenti,di qualsiasi tipo basta che siano argomentati a dovere.
Buona lettura(posterò un episodio al giorno)!!
LISTA EPISODI
PROLOGO
PROVA FINALE PER UB /2 PARTE
IL MISTERIOSO RAGAZZO
RIUNIONE DA MUTEN
INIZIANO GLI ALLENAMENTI
IL RITROVO DI UN FRATELLO
CONTINUANO GLI ALLENAMENTI
IL POTENZIAMENTO
FUTURO OSCURO
PER LA TERRA
L'INIZIO DELLA FINE
I GUERRIERI Z ALL'OPERA
NUOVE DOMANDE
GUAI IN VISTA
NUOVI COMBATTIMENTI PARTE 1/PARTE2
LA SUPREMAZIA DI SIDE PARTE 1/PARTE 2
PRIME VITTORIE PARTE 1/PARTE 2
LO SCONTRO CONTINUA PARTE 1/PARTE 2
RIVELAZIONI
PROSEGUE LA BATTAGLIA/PARTE 2
SALVATAGGIO PARTE 1/PARTE 2
DUE NUOVI GUERRIERI/PARTE 2
AVANTI TUTTA PARTE 1/PARTE 2
NUOVE MINACCE/PARTE 2
Ecco il logo di DBC,ringrazio C18-Crilin4ever x qst
La fanfic si ambienta tre anni dopo la partenza di Goku con Ub.In totale saranno 3 saghe anche se solo della prima posso dire di averla conclusa.Per le altre due ho già finito la trama ma devo ancora scriverle.
Il mio punto di riferimento ovviamente è lo stile di Dragonball con combattimenti mozzafiato,emozioni e un po' d sano umorismo.Cercherò al massimo di rendere il capolavoro del tory ma in alcune cose differenzio di stile.Amante di thriller come sono,spesso vi lascerò sul più bello e amante del fantasy come sono,in alcuni casi il racconto assumerà un tono molto più drammatico del classico dragonball.
Beh ho detto tuttovviamente sono graditi i commenti,di qualsiasi tipo basta che siano argomentati a dovere.
Buona lettura(posterò un episodio al giorno)!!
LISTA EPISODI
PROLOGO
PROVA FINALE PER UB /2 PARTE
IL MISTERIOSO RAGAZZO
RIUNIONE DA MUTEN
INIZIANO GLI ALLENAMENTI
IL RITROVO DI UN FRATELLO
CONTINUANO GLI ALLENAMENTI
IL POTENZIAMENTO
FUTURO OSCURO
PER LA TERRA
L'INIZIO DELLA FINE