Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball's Chronicles!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

perchè io no???? come sempre attaccato al pc a leggere... mitico lord o ludo
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

avevo già iniziato a leggerlo... anche se un pò in ritardo (scusami) commento.
      allora la prima parte, quella che riguarda la preoccupazione di kaioshin, è molto ben fatta, e hai descritto molto bene... poi cerca di aggiungere qualche dialogo in più... l'italiano è ottimo, e anche gli allenamenti, come gli hai descritti sembra che me li vedo davanti... ottima, basta che ci aggiungi qualche dialogo in più ed è perfetta!!!!

p.s scusa ancora il ritardo

Comment

grazie davide..hai dtt ke mancano i dialoghi..ed ecco una puntata principalmente dialogata..
        IL POTENZIAMENTO

I due cyborg atterarono all’esterno della capsule corporation.
        Bulma all’interno stava analizzando l’astronave di Kiras.«È incredibile!!!La tecnologia di questa astronave è fantastica.Non riesco proprio a capire come possa andare così veloce questa astronave.Questo circuito è un vero mistero».
        «Prova a smontare quel chip.Mi sembra che sia l’organo che gestisce i motori.»A parlare era stata Marron.La figlia di Crilin da quando era diventata abbastanza grande da sapere le origini della madre si era appassionata alle scienze e alla tecnologia.Aveva incominciato a studiare elettronica e informatica.Dopo poco tempo chiese a Crilin come poteva imparare sempre di più e il padre gli suggerì di parlare con Bulma.Le due andarono subito d’accordo.Quel genio di Bulma si trovava di fronte a una ragazza sveglia e vogliosa di imparare.Marron chiese di analizzare C18 e quest’ultima le diede il suo consenso.Scoprì molte cose sui cyborg e ben presto incominciò ad elaborare modi per migliorarli.Con l’aiuto di Bulma scoprirono molte soluzioni e infine trovarono quella finale.Quel giorno i due androidi erano stati convocati proprio per testarla definitavamente.
        «Salve ragazzi!Vedo che hai portato anche tuo fratello C18!»I due androidi erano entrati nel laboratorio.«Già.»Marron si emozionò a vedere suo zio:sua mamma gliene aveva parlato di suo fratello ma si vedeva che non amava parlarne.Adesso invece sembravano contenti insieme:Marron era straripante di gioia.Era stata una sua idea quella di chiamare anche C17:sperava tanto di vedere suo zio e il suo sogno si era realizzato.
        «Ciao Marron.C17 questa è mia figlia.»«Degna erede di sua madre spero...Beh piacere Marron.»L’androide era contento di conoscere la figlia della sua amata sorella.“Sembra una ragazza sveglia.Chissà cosa ci fa qua...”.
        «Beh forza ragazzi,vado subito al sodo.Io e Marron abbiamo trovato un modo per aumentare la vostra potenza.Si tratta di un operazione al vostro cervello:sappiamo che siete quasi totalmente composti da organi umani ma in quella piccola sfera nel cervelletto inseriremo un piccolo chip.Esso aumenterà il vostro livello combattivo e inoltre vi fornirà alcune abilità speciali.».
        «Abilità speciali?».
        «Già.Da ora in poi potrete emettere la vostra aura.Ma la cosa più bella non è questa ma la possibilità di indirizzarla in un luogo mentre voi siete in un altroUun’abilità che vi sarà molto utile in battaglia.»I due fratelli avevano delle facce stupite.Sapevano che Bulma aveva in mente qualcosa di simile,o quanto meno l’avevano intuito,ma non si aspettavano una tale sorpresa.In particolar modo C17 era ammirato.Gli sembrava incredibile che una ragazzina come Marron avesse ideato una tale meraviglia tecnologica.
        Gli rimaneva un dubbio.«Beh interessante.E l’aumento di potenza a quanto ammonta?».
        «Non lo sappiamo neanche noi con certezza.In ogni caso credo che sareste in grado di battere Perfect Cell.Forse però la vostra potenza potrebbe aumentare ulteriormente.»La prospettiva era fantastica.Solo Gohan,trasformato in ssj2,era riuscito a distruggere Cell e questo significava un cospicuo incremento di potenza.«Il metodo in cui viene inserito questo chip?».
        «Ecco...l’unico modo è fare un’operazione al cervello.».
        C18 si preuccupò«Ma non è rischioso?».
        «Si mamma ma ne vale la pena fidati.Avranno bisogno anche di voi per affrontare la nuova minaccia.Inoltre i rischi non sono così elevati.».
        «Beh che ne dici fratello?».
        «E me lo chiedi?Pur di raggiungere una simile potenza sono disposto a tutto.».
        «Allora deciso.Ci inserirete il chip.»Le due scienziate si preparono.Una sala era stata creata appositamente.L’intervento era dei più difficili ma Bulma aveva a disposizione i migliori ritrovati della tecnica.Bulma e Marron lavorarono sodo per varie ore.C18 e C17 furono anestitizzati.Dopo ben 4 ore gli androidi si risvegliarono.«Allora come vi sentite?»Bulma era curiosa del risultato della loro invenzione.
        «Mai stato meglio!!!É incredibile la potenza che sento in corpo.Mi sento fortissimo!!»C17 era stupefatto.Erano anni che non si sentiva così.
        «Hai ragione fratello.E dobbiamo ancora provare la nostra tecnica particolare.La testeremo subito,appena arrivati al palazzo del supremo.Sono curiosa di vedere l’espressione di Crilin,Goku e gli altri.».
        «Sono contentissima!!Il lavoro di mesi e mesi ha avuto successo.»«Beh grazie ancora Bulma.E ovviamente anche a te figlia mia.».
        «Sei davvero in gamba sai Marron.Erano anni che non mi sentivo così bene!!».
        «Grazie mamma,grazie zio!!»17 sentì in lui una strana sensazione.Zio.L’aveva chiamato zio.Nessuno aveva avuto una dimostrazione d’affetto tale per lui,tranne C18 ovviamente.
        «Beh noi andiamo eh.Ci vediamo quando usciamo dalla stanza dello spirito e del tempo.».
        «OK ciao,ciao!!»I cyborg uscirono dalla stanza e partirono per il palazzo di Dende.Erano curiosi di mettere alla prova le sue capacità nella’allenamento che avrebbero fatto.

Stanza dello spirito e del tempo.Vegeta e Trunks stavano per uscire.
        «Forza Trunks usciamo.Ti sei allenato bene.Ben presto vedranno la nostra potenza.»I due sayan uscirono:due aure immense si percepirono.Goku,Kiras,Goten e Ub si girarono.
        «Salve vegeta!!Andato bene l’allenamento?»Un sorriso più eloquente di mille parole spuntò sul viso del principe dei sayan«Saprai tutto a tempo debito,Kaaroth.»Di nuovo i due rivali si sfidarono con gli occhi.Goten intanto scrutava il cielo cercando di scorgere all’orizzonte C18 e C17.
        «Cosa fai Goten?».
        «Cerco di vedere se arrivano i due cyborg.Devo allenarmi con loro.»
        «Già.Vedrai che arriveranno.».
        «Lo spero papà.»Trunks improvisamente percepì qualcosa«Ehi sento due auree in quella direzione.Forse sono loro.»Goku assunse un’aria dubbiosa«Ma gli androidi non hanno aura...»Tutti guardavano nella direzione indicata da Trunks,curiosi di sapere chi fossero i nuovi due arrivati.«Salve ragazzi.»I due fratelli atterarono dietro al gruppo.Le auree nella direzione opposta si spensero all’istante.«Ma come avete fatto?».
        «Eh,eh,eh segreto.Regalo di colei che chiamate Bulma e della figlia di C18»Fu C17 a parlare.Faceva un’effetto strano un po’ a tutti vedere il cyborg che una volta era stato nemico così vicino a loro.Nessuno lo vedeva da anni.Goku quando aveva lanciato la genkidama che sconfisse Kid Bu aveva sentito anche la sua energia ma non avrebbe mai immaginato di rivederselo qua.Doveva ancor abituarsi.Uno sguardo intercorse tra i due:C17 non poteva dimenticare quello che una volta era stato il suo unico obietttivo nella vita.«Beh forza ragazzi,dobbiamo entrare noi nella stanza.».
        «Già hai ragione Goten.Presto fratello.Tra poco vedrai anche te le caratteristiche straordinarie della stanza dello spirito e del tempo.»I tre si incamminarono.Goku salutò il figlio.«Goten non esagerare.Ricorda che dovrai entrare anche con noi.».
        «Si fidati di me.Ciao papà ci rivediamo tra poco.»Goku salutò con la mano il figlio che entrò nella stanza.C17 era già entrato:solo C18 esitava«Goku dove è andato Crilin?».
        «Ah già hai ragione.É andato sul pianeta di re Kaioh.Ha avuto una delle sue pensate,tuo marito.».
        «Ok a dopo»Anche l’androide femmina entrò nel luogo dell’allenamento.
        Fouri dalla stanza rimasero in 5:Goku,Vegeta,Trunks,Ub e Kiras.Trunks e Ub incominciarono a comabattere.Era un combattimento senza impegno,fatto solamente per ammazzare il tempo.Kiras come al solito stava seduto a gambe incrociate a meditare.I suoi occhi erano chiusi.Vegeta si mosse verso Goku e sottovoce si rivolse al suo accerrimo rivale«Kakaroth hai scoperto qualcosa su di lui?»indicò il sayan venuto dallo spazio«Niente.Non si sta neanche allenando.È lì da giorni a meditare.Penso che proverò a chiederli qualcosa nella stanza.».
        «Ok cerca di scoprire la sua identità.Fidati quel ragazzo ha una potenza incredibile:quando mi ha colpito ho sentito un dolore insopportabile.È vero che non ero al massimo ma è forte davvero.».
        «Ci proverò Veggie.».
        «NON CHIAMARMI VEGGIE!!!»

Nel frattempo Kiras continuava a meditare“So già che mi chiederai qualcosa all’interno della stanza Goku.Ma mi dispiace,anche se mi fido di te non potrò dirti tutto.Il rischio è troppo grande.Mi dispiace Goku.”.
        I embrace my desire
        to feel the rhythm, to feel connected
        enough to step aside and weep like a widow

Comment

awaa. <NON CHIAMARMI VEGGIE!>. XD. forte.
          sono impaziente di conoscere la verissima identit&#224; di Kiras. U.u Voglio sapere perch&#233; &#232; cos&#236; misterioso. &#231;__&#231;

bravo.
          Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

Mi piace molto questa storia. La trama &#232; molto coinvolgente, il linguaggio adatto e ricercato. Ho letto tutto oggi e aspetto il seguito.
            Ps:non commenter&#242; spesso ma stanne certo che la seguir&#242;!
            La vita non va mai presa sul serio, vivi e lascia vivere!

Comment

grazie rani!!!beh un nuovo lettore,nn importa se nn commenti sempre ma qualke volta dimmi cose ne pensi.

xea grazie x i complimenti,purtroppo c vorr&#224; un po' x sapere tutto d kiras ma tra qualk puntata s sapr&#224; gi&#224; qualcosa.
              I embrace my desire

Comment

bravissimo!!!è bellissima la tua fanfic,stai facendo un bel lavoro,bravo
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Buona l'idea del circuito dei cyborg, vediamo se lo sapranno utilizzare al meglio...

Come sempre sei pieno di fantasia!!!

Aspetto di chiarire i misteri... intanto vado a rileggermi l'ultima frase! ...
                  <<NON CHIAMARMI VEGGIE!>> XD XD XD XD

ps_che bella la targhetta!!!
                  .
                  ."I'm eating all your kings and queens"
                  all your sex and your diamonds.

Comment

vedo ke &#232; piaciuta molto quella frase...in effetti mi &#232; piaciuta molto quella mia idea ..grazie x il commento pv !!

p.s.:eh la targhetta &#232; veramente bella,shira &#232; molto brava!

edit:grazie anke a vincenzo pan!
                    I embrace my desire

Comment

Sempre a tua disposizione!!!
                      .
                      ."I'm eating all your kings and queens"
                      all your sex and your diamonds.

Comment

bravo... oggi ad esempio mi &#232; sembrata un p&#242;... come dire via delle altre volte.... complimenti....

Comment

grazie anke a davide!!gg molti lettori,continuate cos&#236; !!
                          I embrace my desire

Comment

te lo avevo dettto che io ci sarei sempre stato x la tua fanfiction....

Comment

Molto bella!!!
                              Si sviluppa sempre meglio, bella la frase "non chiamarmi Veggie"XDXD

Comment

grazie anke a te uomo tigre ! v aspetto domani,puntata d passaggio(ancora qualc1 poi c siamo,nn v preuccupate )ma s presenter&#224; un nuovo personaggio,molto importante.a domani!!
                                I embrace my desire

Comment

Working...
                                X