Originariamente Scritto da L0rd C
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball's Chronicles!!
Collapse
X
-
non è quello xea, è che ormai molti post sono stati offtopic, quindi si rischia chi il topic venga chiuso e non voglio proprio che accada....Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
ragazzi povere le due bambine!!non c'è nessuno a sostenerle:spazio anche ai giovani no?Cmq nn vi preuccupate e nn vi perdete la pntata di oggi.La posto tra poco.
I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
puntata niente male particolare mi piace il finale ma nn sta a me dirlo...Mi raccomando domani si svela uno dei tanti misteri che ci sn.
SALVATAGGIO
I due contedenti si fissavano entrambi intenti a studiare il proprio avversario nella speranza di carpirne punti deboli o eventuali cali di concentrazione.Ma nessuno dava segno di distrarsi.Entrambi erano immobili,pronti a colpire.Fu Shissa a stemperare la tensione di quel momento.D’improvviso perse la propria posizione e si rivolse a Vegeta con tono deciso.
«Mostriamo la nostra vera potenza,Vegeta?Al momento il tuo livello è addiritura inferiore a quello di Trunks.Se le prime battute sono state alla pari è solo perchè ho trattenuto la mia forza.Spero che tu abbia un buon motivo per stare così calmo.Alrimenti sei solo un povero sciocco.».Vegeta le rise in faccia.
«Ahahaha.Accetto la tua proposta Shissa.La sofferenza imparerà a conoscere la sofferenza.».I due sorrisero.Nei loro sguardi si leggeva uno spirito combattivo indomabile,entrambi con i loro crucci e le loro sicurezze.Fu Shissa la prima a mostrare la sua potenza..La “donna” urlò al cielo la sua forza scatenando un‘aura gigantesca.Non stava cambiando ilsuo aspetto:evidentemente quello che aveva detto poco fa era vero.Ma la sua potenza..la sua potenza era il doppio di prima.Il terreno circostante tremava,rocce,sassi,massi levitavano in aria a causa di tale dimostrazione di forza.Shissa era circondata da un’aura blu.La sua potenza immensa.Vegeta non parve particolarmente impressionato.
«Niente male.Ma ora tocca a me.».Il principe strinse i pugni e posizionò le braccia affianco delle costole con gli avambracci rivolti verso l’alto.Ricordava della prima volta che aveva mostrato il ssj2 a Kaaroth.Quel giorno era sotto l’influenza di Babidi e la posizione era la stessa.Chiuse gli occhi per un istante e lasciò andare le braccia verso l’alto.Come tanti anni fa un’energia incredibile venne scaturita:fulmini danzavano intorno alla sua aura,i muscoli quasi pronti ad esplodere,la sua potenza semplicemente incredibile.
«Finalmente Vegeta.Adesso si che sei più forte di tuo figlio.E di tanto devo dire.».Il padre di Trunks sorrise al nemico.
«I complimenti dopo.».Egli scattò ad una velocità folle contro Shissa ma il pugno venne parato egregiamente con un’avambraccio.I due erano testa a testa.
«Che c’è Vegeta,non riesci a dare più forza di così?».Un ghigno aleggiò sulla bocca di Vegeta.
«Se per questo neanche tu mi sembri messa bene.O mi sbaglio?».I due combattenti si ritrassero con una capriola all’indietro per poi ripartira con lo slancio del salto.Vegeta scagliò un calcio ma Shissa si piegò schivandolo.Con una furbissima mossa però,il principe usò l’altra gamba sferrando un poderoso calcio all’indietro che prese in pieno l’obiettivo.L’aliena però,ci mise meno di un’istante a riprendersi e una gomitata prese il petto del sayan.I due ricominciarono a duellare parando colpo su colpo del rispettivo nemico.Lo stile dei guerrieri era splendido,un vero spettaccolo.Shissa durante lo scambio di colpi,riuscì a soprendere Vegeta con eyebeam e sfruttando qeul momento un destro in piena faccia prese il sayan.Egli però con la super velocità si ritrovò dietro di lei pronto a scagliare un pugno ma anch’essa sparì.Vegeta si guardò intorno pronto a cogliere il minimo movimento.Shissa riapparve con un calcio al collo ma Vegeta vide tutto e parò con una gomitata il colpo in arrivo.Lo scontro ricominciò più furioso che mai.Il nemico creò una copia di sè che riuscì a soprendere Vegeta.La ragazza si mise in posizione da sferrare un colpo.
«Para questo Vegeta.Suzu beam!!!».Il colpò partì dalle tre dita centrali della mano destra.Pareva molto simile al Mankosappo di Junior o per fare un paragone più plausibile al Freezer Beam.
«Nessun problema.Bakautsa.».Il colpo preferito del suo veccho compagno Nappa esplose in aria deviando la mossa di Shissa nello spazio infinito.
«Allora Shissa sopresa?».
Ma la donna sorrideva.«Per niente.Forse finalmente ho trovato un’avversario ai miei livelli.».I due tornarono al comabttimento “normale”.Ormai i colpi eccellenti dal punto di vista stilistico non se ne vedevano più.La foga della battaglia aveva lasciato il posto a un puro istinto omicida.Adesso si combatteva pe la soppravivenza,per uccidere il proprio avversario.Finalmente Vegeta riuscì a bucare le difese del nemico.Una ginocchiata potentissima si schiantò contro lo stomaco di Shissa che rimase piegata in due.Questa volta il colpo faceva male per davvero.Il principe dei sayan non perse tempo.Con un calcio scagliò per aria Shissa e nelle sua mani caricò un colpo viola.«Cannon gallick!!!».L’onda potentissima proseguì la sua corsa fino all’impatto dell’obiettivo.Shissa cadde per terra dolorante.Forse poteva essere la svolta dell’incontro.Il colpo subito da Shissa era veramente devastante.
«Male Shissa?Sofferenza forse?».Vegeta rideva sotto lo sguardo attonito di Shissa.Era cosparsa di livide e ferite da tutte la parti.Il colpo l’aveva provata.Ma pochi secondi dopo era di nuovo in piedi.Al contrario del suo inizio questa volta la sua espressione era furiosa.Non aveva più quel sorriso,sicuro di sè.Adesso l’ira aveva prevalso sul suo cuore.«Maledetti sayan..MALEDETTI!Avete ucciso i miei consaguinei,distrutto il mio pianeta.Ma non ucciderai me Vegeta.No,non mi ucciderai.».Anche il principe si fece serio.«Credi di essere meglio?Quanti essere avrai ucciso in tutto questo tempo.Credi che ti si possa compatire?Alla tua stessa maniera ho perso quasi tutti i miei simili e il mio pianeta, ma sono riuscito a cambiare.Tu invece rimani sempre la solita persona schifosa,divorata dal rancore.».Su quest’ultimo frase vegeta si ritrovò a pensare a Kakaroth....diciamo che anche lui era in qualche modo provato dalla voglia di vendetta ma era riuscito ad accettarlo.
«No Vegeta,io non cambio.Sono gli altri che devono cambiare.Comunque ora basta.Imparerai presto cosa significa sfidare Shissa.».I due contendenti si lanciarono ancora una volta l’uno contro l’altro.Ma Vegeta aveva nettamente la meglio.Se prima il suo livelo era circa pari,questa volta Shissa aveva diminuito drasticamente la sua potenza a causa del Cannon Gallick.Vegeta schivò il suo attacco frontale e con una gomitata mise terra la donna.Nugoli di ki blast sommersero Shissa:Vegeta stava sferrando un renzouku energy dan.L’aliena però innalzò una barriera che le permise di prottegersi dai danni subiti.Ancora scattò alla volta di Vegeta:un pugno abilmente parato dal sayan venne scagliato al suo indirizzo.Vegeta scagliò un sinistro in faccia a Shissa e ancora un calcio sulla guancia.Una serie di pugni sugli addominali piegò in due l’aliena ormai ridotta male.Vegeta torse un braccio a Shissa rischiando di romperglielo.
«Adesso Shissa, hai finito.Ammetti la potenza dei sayan.».L’aliena mugolando emise un sussurro.
«Mai..piuttosto la morte..e poi..poi vedrai.».Shissa emise un’onda dal suo corpo con cui si liberò dalla presa assassina di Vegeta.
«Vediamo un po’ se resisti a questo.Morirai Vegeta.Il tuo orgoglio sarà sepolto come il tuo corpo.».
«La vedremo Shissa.».
«Multiple Energy Sphere!!».
«Final Flash.».Entrambi i contendenti lanciarono i loro attacchi migliori contro il proprio diretto avversario.Lo scontro entrava nelle fasi più concitate ed emozionanti.
Gohan era impalato,immobilizzato da quell’incubo reale.Prima era stato battuto da un mostro di chissà quale pianeta.E solo perchè non aveva voluto allenarsi.Poi era morta Videl,fonte di luce nella sua vita.E poi la batosta finale.Sarebbe stato controllato per riempire le file del nemico.Non riusciva ancora a crederci.Se non trovava una soluzione in fretta la sua vita sarebbe finita per sempre.Anzi di peggio.Avrebbe passato una vita al servizio del male.Guardò il corpo di Videl,steso per terra,privo di vita.Lacrime amare scesero dagli occhi del sayan.Se almeno avesse la forza di vendicare quella morte,quello scempio immane.Odiava quell’essere,non riusciva a sopportarlo,non riusciva a capacitarsi della crudeltà di Side.Pochissime persone erano riuscite a ridurlo in lacrime.Vedeva Side che rideva lì davanti a sè.
«Cosa fai piangi?Sei proprio una mammoletta.Vergognati.Non sei contento di passare dalla nostra parte?Vedrai il potere che ne puoi ricavare è immenso.».Gohan abbassò la testa.Un turbinio di emozioni si intrise nella sua mente.
«Ora basta.».Side guardava il livello di Gohan,incredulo.Di nuovo un’attacco di rabbia in cui il ragazzo aumentava in maniera paurosa la sua forza.Un pugno devastante sfregiò il viso di Side.
«Questo è per mio padre.».La rabbia del sayan si era scatenata.
Un altro.«Questo è per me.».Odiava con tutte le sue forze quell’essere.
Ancora.«Questo è per avermi controllato.».Non poteva diventare un soldato nemico.
E infine.«E questo..questo è per Videl!!!».Un pugno si immane potenza si incastonò nel ventre di Side che sputò sangue dalla forza di quel colpo.I embrace my desire
Comment
-
Ma ancora una volta quello era stato un caso isolato.Una volta esaurito lo slancio d’ira,Gohan era tornato al livello normale.Side guardò negli occhi il sayan,asciugandosi il sangue sulla bocca.Per la prima volta fissava anche lui con vera rabbia Gohan.
«Ok ho capito,non ti piace vivere.Ora non scherzo più.».Side sferrò una testata all’indirizzo del figlio di Goku.Un calcio gli spezzò il braccio e un’altro gli spezzo un femore.Gohan cadde in ginocchio a terra.Ma Side non si fermò:continuo a infierire sferrando calci con il nemico a terra.
«L’hai capito Gohan?Tanto il dolore è temporaneo.Con il controllo del mio signore le tue ferite saranno remarginate e tornerai come nuovo.Ma così impari che non si attacca a tradimento il grande Side.Adesso basta.Addio Gohan.Benvenuto Evil Gohan.».Il sayan fissava incredulo Side:il dolore non era niente al confronto di quello che tra poco sarebbe diventato.Questa volta era finita.Si ricordò di tutti i momenti importanti della sua vita:i primi voli con suo padre sulla nuvola speedy,gli allenamenti con Junior,la morte del suo primo maestro.Il viaggio su Namecc,la trasformazione di suo padre,la battaglia con gli androidi e la sconfitta per mano sua di Cell.Quella volta aveva vinto grazie alla sua rabbia.Ma prima si era allenato 1 anno intero,questa volta neanche un minuto.Ancora i 7 anni di pace:Great Sayaman,Videl,E poi Majin Bu,lo stadio mistico,la genkidama planetaria.E infine la sua nuova vita da ricercatore.Tutto buttato nel cesso.Tutto sarebbe finito.
«Addio Goh..».
«Fermò lì Side.Se lo tocchi sei morto.Se non lo tocchi...Sei morto lo stesso.».Due figure ammantate d’ombra apparvero nel cielo.I embrace my desire
Comment
-
Questo capitolo é veramente interessante soprattutto nel finale dove compaiono 2 nuove figure misteriose. Non capisco una cosa quando Gohan si arrabbia supera il livello mistico o arriva al livello mistico.Un' altra cosa, Vegeta in questo capitolo é diventato ss2 o lo era già ma non al 100% ?
Comment
Comment