Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball's Chronicles!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • È veramente peccato che una bella fanfic come questa, venga così poco seguita e commentata.Non riesco a capire il motivo.
    Mi raccomando cercata di fare il possibile per leggere questa bella storia perchè il suo autore si é dato davvero da fare per creare questa opera e non é giusto sminuire il suo lavoro non leggendola.

    Comment


    • grazie pappa del tuo sostegno,purtoppo spesso le fanfic veramente belle non vengono lette:ricordo che tempo fa vi era dragonball t(ora l'utente ha momentaneamente abbandonato il forum causa maturit&#224una fanfic straordinaria(si,per me meglio anche di DBAdventure,quanto meno per la trama ricca di colpi di scena).Anche quella era seguita solo da 3 o 4 utenti tra cui me ovviamente.
      Io non so veramente perchè le fanfic davvero belle(non mi sto autovalutando,della mia dovete dire voi)vengono lette da pochi.Forse perchè le puntate sono molte lunghe e spaventano ad alcuni(perdonate l'espressione)ignoranti che capiscono poco di letture.La stessa dba aveva avuto poco successo all'inizio,poi si è ripresa.Magari potessi fare anch'io così,anche se non penso di essere all'altezza di final goku.

      Cmq ti ringrazio Pappa,vedrai ho ancora molti colpi di scena in serbo per voi .
      I embrace my desire
      to feel the rhythm, to feel connected
      enough to step aside and weep like a widow

      Comment


      • Do il benvenuto a tutti sulòa nuova sezione e mi scuso se non postato in qst ultimi due giorni ma venerdì avevo la gita e gg..beh scusate,spero che domani ci sarà qualcosa...
        I embrace my desire
        to feel the rhythm, to feel connected
        enough to step aside and weep like a widow

        Comment


        • La puntata è stata bella ma sinceramente mi aspettavo che fosse totalmente dedicata a a Bardack e questo non è accaduto e mi ha leggermente deluso.
          Sono contento che il combattimento di Pan e Bra sia finito non ne potevo più, le ultime battute dello scontro mi hanno annoiato e non poco.
          Spero che nel prossimo episodio si parli solamente della storia di Bardack

          Comment


          • bella veramente!!!..complimenti..mi piace un casino per ora^_^continua così..magari passa a vedere anche la mia..ciao ciao^_^

            Comment


            • Si uomo tigre abbiamo capito che pan e bra ti stanno su .D'altra part devo dare risalto a tutti i personaggi,altrimenti la fanfic diventa noioisa.Cmq per la prossima puntata Bardack sarà il personaggio principale.

              Grazie anche a kimdarkangel,magari passo a leggere la tua.
              I embrace my desire
              to feel the rhythm, to feel connected
              enough to step aside and weep like a widow

              Comment


              • Rieccomi qui lord c, finalmente posso commentare la tua ff e devo dire che è veramente bella, ma stai tranquillo per i pochi fan: vedrai che succederà anche a me da domani quando inizierò l'ultima parte
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                Comment


                • grazie re!!!Nn ti preuccupare,io ci sarò a commentare la tua ff,da come ne parlavi credo che sarà molto bella qst terza serie.
                  I embrace my desire
                  to feel the rhythm, to feel connected
                  enough to step aside and weep like a widow

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                    grazie pappa del tuo sostegno,purtoppo spesso le fanfic veramente belle non vengono lette. (...)
                    Io non so veramente perchè le fanfic davvero belle(non mi sto autovalutando,della mia dovete dire voi)vengono lette da pochi.Forse perchè le puntate sono molte lunghe e spaventano ad alcuni(perdonate l'espressione)ignoranti che capiscono poco di letture.
                    Accidenti, mi sento presa un pochino in causa...
                    Sono una tua fan ma, purtroppo, ho smesso di commentare dal giorno in cui ho avuto problemi con la linea... non ho avuto più tempo per recuperare!!! Ma vedrai che piano piano lo farò...

                    Per quanto riguarda il tuo discorso, credo che la lunghezza sia uno dei motivi che riducono il numero di lettori... sai, dopo un pò tutte le cose finiscono per stufare, anche le più belle, e questo riguarda soprattutto le persone che non sanno apprezzare lavori ben fatti e curati.
                    Credo dunque sia preferibile fare oneshot per ricevere commenti, perchè non tutti hanno la pazienza di seguire fanfic più lunghe (ed è un vero peccato!)

                    Detto questo... oggi ho un attimo di tempo... corro a leggere i vecchi capitoli!!!
                    .
                    ."I'm eating all your kings and queens"
                    all your sex and your diamonds.

                    Comment


                    • tieniti stretto i fan che hai, che devo dire.
                      mi rimetto a leggere anche io. U.u
                      Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

                      Comment


                      • ma no deep,nn ti sentire tirata in causa.Poi già,penso anch'io che purtoppo la lunghezza sia un po' penalizzante anche se ciò è sbagliato.Diffati molte one shot vengono commentate di più come dici te ma come ben sai faccio molta fatica a scrivere qualcosa in poche pagine(),bisognerebbe scrivere qualcosa più sulle emozioni ma lì nn sn molto bravo come te.Cmq gg posto il capitolo,ami o parere niente male.Aspetto commenti anche sui capitoli veccchi,eh pv!!

                        edit:Bene anche xea!!!
                        I embrace my desire
                        to feel the rhythm, to feel connected
                        enough to step aside and weep like a widow

                        Comment


                        • Puntata di oggi...

                          NUOVE MINACCE

                          Bardack aveva ancora il pugno inficcato nello stomaco del suo avversario.Il suo sguardo non tradiva nesssuna traccia di paura o timore.Solo una cosa chiedeva il suo cuore:riscatto.Il ricordo vivo di quello che aveva fatto nella sua vita precedente lo tormentava.In particolar modo odiava la figura fatta con Freezer.Il tiranno si era limitato ad alzare una mano per ucciderlo senza nessuna pietà.Non era riuscito a salvare il suo pianeta.È vero la colpa non era del tutto sua,ma lui era l’unico che sapeva.Adesso aveva l’oppurtunità di riscattarsi salvando il pianeta di suo figlio e dei suoi nipoti.Kaiohshin gli aveva raccontato tutto di loro.Non vedeva l’ora di conoscere suo figlio,il sayan leggendario.Immerso nei suoi pensieri Bardack venne colpito da un ki blast che non lo scalfì minimamente.
                          «Side hai ancora poco da vivere.».Il nemico però si allontanò dal sayan sorridendogli malignamente.
                          «Sei sicuro Bardack?Side non muore mai.».Bardack gli sorrise con un'espressione di disprezzo.Un’aura strana avvolse Side appena accenata,quasi invisibile.In un frazione di secondo i suoi occhi si illuminarono.Un fulmine cadde dal cielo.Bardcak lo evitò di un soffio.Ma l’attacco di Side non era ancora finito.
                          «Allora sayan,che ne pensi dei miei fulmini?».L’alieno accese nuovamente gli occhi e un’ondata di fulmini piovve dal cielo.La loro luce argentata e il loro rumore coprivano quell’isola.Bardack evitava agilmente i colpi.Ma Side non si fermava.I suoi occhi diventavano rosso fuoco ogni volta che scagliva un fulmine e non accenava a fermarsi.Bardack schivò il fulmine a destra,uno sinistra.Percepì qualcosa arrivare dall’alto e scagliò un colpo di energia che distrusse il lampo.Ma i fulmini continuavano a colpirlo.Side sorrideva continuando a sferrare le sue mosse.“Ti manca poco sayan.Vediamo un po’ come te la cavi adesso.”.Side si concentrò per un attimo creando un’immagine residua in modo da non far capire che in relatà lui si stava muovendo.Bardack era troppo impegnato a difendersi dai continui attacchi per accogrgersi di quel trucco.I fulmini si susseguivano senza sosta anche se Side si muoveva.L’alieno proseguiva la sua avnzata silenziosa.Con un rapido movimento un tremendo calcio raggiunse Bardck mettendolo a terra.
                          «Più attento sayan,più attento.Basta feccia.».Ancora un fulmine venne scagliato contro il padre di Goku che lo evitò con una capriola.Ma da adesso in poi la potenza dei fulmini non veniva più convogliata verso il sayan ma nella mano di Side che raccoglieva quell’energia con una risata malvagia.
                          «Credi che non ti possa fermare Side?Sei proprio un illuso.».L’alieno non pareva avere paura di quelle parole.
                          «Provaci.Provaci e vedrai.».Bardack balzò verso il suo nemico ma una serie di fulmini crearono una barriera intorno a quest’ultimo.Il pugno preparato da Bardack cozzò contro i lampi creandogli una bruciatura.
                          «Mi dispiace Bardack.Ma al momento non mi puoi colpire.».Il sayan fissò la sua mano.Una nuova ferita stava prendendo forma.Ancora una cicatrice.Si fermò a pensare.Non poteva colpirlo con le mani.L’unica era utilizzare colpi ki.
                          «Fermo lì Bardack so già cosa stai pensando.Ma non puoi neanche utilizzare le tue magnifiche onde.I fulmini le respingerebbero.».Un’espressione di sconforto apparve sul volto del sayan.Possibile che quella tecnica non avesse difetti?Non poteva stare lì a guardare mentre il suo avversario caricava quel colpo devastante.Qualche punto debole doveva pur averlo.Guardò Side che gli sorrideva sfottendolo.Pensò ancora alle sua parole.Neanche i colpi ki avrebbero avuto effetto.Non poteva essere.Forse era un bleef.E improvvvisamente la verità gli si dischiuse.Side l’aveva giocato per prendere tempo.Era ovvio che non avrebbe resistito ai suoi colpi energetici.
                          «Brutto bastard..».
                          «Troppo tardi Bardack.Voi sayan siete veramente stupidi.Adesso vedremo se resisterai anche a questo colpo.Devasting flash!!!».Una lama di energia si scagliò contro Bardack ad una velocità indicibile.Era davvero impressionate.La potenza dei fulmini combinata a quell’aura malvagia aveva creato un colore stranissimo,con sfumature nere e altre argentate.Il sayan non potè fare niente per evitare quella potenza.Il fulmine si abbattè su di lui senza nessuna pietà.

                          Galadris osservava preuccupato l’incontro.Non aveva mai dubitato di Bardack ma forse avevano sottovalutato Side.In effetti la sua potenza era aumentata notevolmente rispetto all’ultima che l’aveva battuto ma non pensava a tal punto.Continuò a guardare a terra.Un immenso polverone si era sollevato.Chissà se Bardack ce l’aveva fatta.

                          Un’ombra circondata di blu emerse da quella nebbia.Il colpo era stato devastante.Ma Bardack era ancora lì.La sua barriera aveva funzionato egregiamente.Aveva subito qualche danno ma niente di grave.Ciò che era importante era che lui era ancora vivo.Side dal canto suo era meravigliato,quasi affascinato davanti a cotanta potenza.La sua mente faceva fatica ad accettare che quell’essere era riuscito a sopportare il suo colpo migliore.E nei suoi occhi un terrore mai provato prima si faceva strada prepotentemente.Incosciamente si scagliò contro Bardackrmai era stato preso dal panico,non era più in grado di ragionare razionalmente.Il sayan non disse una parola schivando come niente,il pugno diretto lui e sferrando un calcio in faccai all’alieno e un destro nello stomaco.Una serie di colpi investirono Side sulla faccia come se fosse un punch-ball.Una ginocchiata lo colpì al mento e un attimo dopo,una gomitata gli ruppe il naso.Sangue sgorgava dal suo viso.Bardack arretrò di qualche passo.
                          «Finalmente la paghi guerriero senza timore.Vergognati.».Ancora Side provò a sferrare un pugno ma Bardack lo bloccò e gli torse il braccio.
                          «Questo è per Gohan.».Con un rapido movimento gli spezzò il braccio.L’alieno urlò dal dolore.Bardack usando quasi il braccio come se fosse una liana sferrò un calcio devastante al petto dell’avversario.Ormai Side era finito.
                          «È giunta la tua ora Side.Non sei niente male come combattente.Ma il tuo animo è putrido come la tua crudeltà.Addio!!»Bardack guardò ancora il suo avversario che si reggeva a malapena in piedi,barcollando.Nonostante tutto era ancora lo spietato sayan i una volta.Ma adesso i suoi obbiettivi era cambiati.Side non lo guardava neanche.Anche lui aveva capito che era la sua fine.
                          «Final Spirit Cannon!!!».Il colpo lasciò il corpo di Side a terra,esanime e senza vita.
                          Bardack ansimava.Quel combattimento era stato più duro del previsto,Side l’aveva messo in crisi con alcune sue mosse.Galadris lo soppragiunse.
                          «Compliementi.Finalmente questa feccia è morta.Era ora.».Bardack gli sorrise soddisfatto.
                          «Grazie ma potevo fare meglio.».Un segnale di intesa fu scambiato tra i due.Erano diventati grandi amici.

                          Side aveva gli occhi socchiusi.Ma era vivo.Già, ma per quanto?Probabilmente sarebbe morto tra poco,quel colpo era stato troppo per lui.Ancora pochi secondi e la sua vita sarebbe stata stroncata per sempre.Si guardò in giro dalla sua posizione sdraiata.Galadris e Bardack stavano confabulando.Gohan era ancora a terra fuori dalla vista degli altri due.Quello era il momento.
                          I embrace my desire
                          to feel the rhythm, to feel connected
                          enough to step aside and weep like a widow

                          Comment


                          • Il final flash di Vegeta cozzò contro la mossa di Shisse.Ovviamente il colpo del sayan stava prevalendo.La sua potenza era superiore a quella dell’aliena.
                            «Cosa credevi di fare Shissa?La tua potenza non può essere paragonata alla mia.Hai segnato la tua fine.»L’aliena rispose ridendo.
                            «Secondo te,perchè questo colpo si chiama Multiple Energy Sphere?».Quella domanda spiazzò Vegeta.In effetti quello che vedeva al momento era solo un’onda di discreta potenza alimentata e scagliata dalle due braccia posizionate orizzontalmente.Non sembrava avere nulla di speciale.E allora perchè quel colpo.Il rpincipe decise di non far trasparire i suoi dubbi e mostrò il solito sorriso strafottente.
                            «Non lo!Dimmelo tu...».L’aliena rise in maniera del tutto uguale al suo avversario.Quei due erano molto simili in realtà.
                            «La spiegazione è semplice.Perchè in questa onda possono inserire quando voglio delle altre mie sfere di energia.In questa maniera la potenza del mio colpo cresce ogni volta di più.Potrebbe anche superare il tuo..umh..come si chiama?...ah Final Flash!!!».Le parole di Shissa lasciarono sgomento Vegeta.La genialità di quella mossa aveva dell’incredibile.Un colpo a cui potevano essere sommati più colpi.Veramente impressionante.Questa volta anche la sua faccia da sbruffone sparì.Non era più così sicuro di vincere.
                            «Allora Vegeta?Cosa c’è,non sei più così sbruffone?Hai paura per caso?»IL principe dei sayan rispose con veemenza a quella provocazione.
                            «Io non ho paura di nessuno!!Sei tu che dovresti averla Shissa!!!».Il sayan alimentò ancora di più la sua mossa constringendo Shissa ad arretrare.Ma l’aliena creò alcune sfere di ki che furono inglobate dentro alla sua mossa.Lo scontro era di nuovo in parità.Entrambi stavano dando fondo a tutte le proprie energie per prevalere sul proprio avversario.
                            «Forse però ha un punto debole la tua mossa Shissa.Non puoi inglobare troppe sfere altrimenti non saresti più in grado di controllare l’energia creata.O mi sbaglio?Altrimenti non si spiega perchè non ne crei altre.».Vegeta aveva colto nel segno.Shissa non poteva creare troppi colpi da mettere nella sua mossa o rischiva lei stessa di morire.
                            «E bravo principino,l’hai capito eh?Ma non sono ancora al massimo.Posso ancora spingermi oltre.E a quel punto morirai.».Altra enrrgia fluì in quella onda dalla potenza incredibile.Parti di terreno si alzavano,la terra tremava.Lo scontro di quelle due forme di energia era impressionante.E ora sembrava Shissa a prevalere.Vegeta era nei guai.L’onda si avvicinava pericolosamente al suo corpo rischiando di disintegrarlo.Non avrebbe neanche avuto il tempo di schivarla ormai.Ogni secondo che passava,era un centimentro in meno dall’onda.Non poteva continuare così.Non poteva rischiare di morire.Doveva farlo.
                            «Allora addio Shissa.».L’aliena non capì le parole del sayan che gli sembravano soltanto dettate dalla follia.Ma non era così.La sua aura aumento d’improvviso e il final flash sembrava di nuovo destinato a colpire Shissa.L’aliena non capiva cosa stava succedendo.
                            «Cosa?!?!Non è possibile!!!Come hai fatto?!».Vegeta alimentò ancora di più quell’onda.Ormai per Shissa era finita.
                            «I sayan non ha llimiti ricordatelo...».L’onda spense ormai l’ultima opposizione del colpo di Shissa.L’aliena fu investita in piena da quella mossa.Perse un braccio e due gambe.La sua vita era la termine ormai.
                            «Non è possibile...anzi no forse ho capito..i tuoi capelli...».Shissa guardò ancora i capelli del suo nemico.Ma adesso erano di nuvo come quelli aveva sempre visti.Ma pochi secondi fa gli erano sembrati molto più lunghi.Illussione ottica?O realtà?Non potrà mai saperlo.
                            «Ciao,ciao Shissa.».Con un filo di voce l’alieno replicò al sayan.
                            «Non non può finire così....bastardo scimmione.».Shissa morì dopo aver pronucianto quelle utlime sillabe.

                            Junior aveva ormai addocchiato Trunks e Vegeta.Scese sul terreno e vide il principe fissare una vittima.Evidentemente ache loro avevano combattuto.Anche Trunks portava i segni di una battaglia.Ma sicuramente avevano vinto.E adesso potevano andare dove poco prima,aveva sentito un concentrato di malvagità.
                            I embrace my desire
                            to feel the rhythm, to feel connected
                            enough to step aside and weep like a widow

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                              ma no deep,nn ti sentire tirata in causa.Cmq gg posto il capitolo,ami o parere niente male.Aspetto commenti anche sui capitoli veccchi,eh pv!!
                              Come al solito mi trovo a ringraziarti per la tua gentilezza!!!! ç_________________________ç

                              D'accordo, contaci!!!

                              ps_ Fatti sentire quando sei su msn, devo parlarti di....
                              .
                              ."I'm eating all your kings and queens"
                              all your sex and your diamonds.

                              Comment


                              • Bella come sempre... sei veramente un buon scrittore... quasi vedevo la battaglia di Bardack e Vegeta!
                                sigpic
                                >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                                Comment

                                Working...
                                X