Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball's Chronicles!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• a be. ecco che ripeto le cose. doh.
    bravo, continua così.
    Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• Bè, speriamo che riuscirai a postare il prima possibile: io sarò qui ad aspettare
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• e io anche
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• o pure io nn vi scordate di me, io sto ancora spettando quel dannatissimo arrivo di Goku che non arriva mai grazie a Lord c

Comment

• Uomo tigre lo sai che ti smento sempre ...

Grazie per i commenti e per il sostegno.

Ecco la puntata di oggi: puntata più dialogata e traquilla ma succede qualcosa di importante(atteso per molto tempo da Uomo tigre )e si aprono nuovi scenari elettrizzanti(secondo il mio modesto parere ).

GOKU,GOTEN,UB,KIRAS:FINE ALLENAMENTO

4 figure ansanti apparirono sul ciglio della porta della stanza dello spirito e del tempo.I loro vestiti erano messi male e il loro corpo era ricoperto da lividi e feriti.L’allenamento non era certo stato facile.Anzi.Ma aveva avuto la sua efficacia.Molte sorprese aveva riservato il nuovo arrivato.Ma molti misteri arrovelavano i nostri sulla sua origine e sulla sua “missione”.In ogni caso il sayan non sembrava intenzionato a rivelare molto facilmente i propri segreti.Dende e Popo avanzarono verso i 4.«Ehila Goku!».Il ragazzo(quanto meno nel fisico)ricambiò con un sorriso caloroso al saluto dell’amico,uno di quelli che solo lui sapeva fare,che rendevano tutti di buonumore nonostante ogni difficoltà.
            «Ciao Dende!Hai i nostri vestiti?».Già,per gli allenamenti avevano usato dei vestiti di riserva,più pesanti,per aumentare la propria potenza.
            «Certo.Li ho tenuti bene per il vostro arrivo.»
            Popo porse al gruppetto i loro vestiti originali.
            «Goten!Allora hai fatto buon allenamento?».
            Il ragazzo rispose allegro.
            «Eheheh...saresti sorpreso dai miei progressi Popo.Ma devo dire che anche Ub e Kiras sono stati impressionanti.».Ub lo canzonò.
            «Siamo ancora 5 a 4 per me,eh Goten!».
            «Solo perchè all’inizio eri più forte.Difatti verso la fine...».
            «Tutte scuse Goten.».
            Goku si mise a ridere,contento della voglia dimostrata dai suoi allievi.
            «Ehehehe.Ma ricordatevi che qui il più forte sono io!».I due litiganti si guardarono.D’improvviso accellerarono le operazioni di “vestimento”.
            «Ehi cosa vi è preso!».Ma Ub e Goten avevano già finito.Con un sorriso sulle labbra puntarono Goku,facendo finta di essere arrabiati.
            «Sei sicuro di essere il più forte?Adesso vedremo!».Un mini zufa si generò.Goku finì a terrra visto che si stava ancora vestendo.Il gruppo scoppiò a ridere.
            «Ok,ok va bene,forse insieme avete qualche possibilità.».
            Kiras sorrise nel vedere Goku.Quell’essere lo faceva sentire così bene.E forse non solo perchè era uno spirito puro.Anche per qualcos’altro.Ripensò a suo padre.Piccole lacrime stavano soppragiungendo sui suoi occhi ma le ricacciò indietro.Non c’era più tempo per i ricordi.La sua missione era tuttaltro che finita.Come il suo giuramento.
            I 4 finirono di vestirsi.Si rimisero in piedi.Popo gli lanciò un sachetto di fagioli magici.
            «Forse questo vi serviranno.».
            «Grazie!Perfetto ne prensiamo uno per uno subito.Dobbiamo essere al massimo delle nostre forze.».Gettò i fagioli ai 3 che li mangiarono immediatamente.Il sayan leggendario incominciò a elaborare un piano d’azione.Ma prima voleva sapere la situazione attuale.
            «Allora Dende come sta andando la battaglia?Purtoppo ho notato che siamo usciti tardi.Percepisco numerose aura di ottimo livello sulla terra.».L’espressione del supremo si fece grave.
            «L’invasione è veramente impressionante.Ma devo dire che mi pare che i primi scontri ci siano stati favorevoli.Junior ha vinto ne sono sicuro.Non idea di cosa abbia fatto Vegeta e neanche egli altri.Ma sono certi che siano vivi.».Goku annuì rimuginando sulla situazione.Chiuse i suoi occhi e si concentrò.Due dita si posero sulla fronte.
            «Bene.Ok,percepisco due grandi auree e da un parte vi sono anche Vegeta,Trunks e Junior.Direi di dividerci.Inoltre sono curioso di sapere a chi appartenga l’aura dritta davanti a noi.La sua potenza è davvero ottima.».Kira si meravigliò ancora una volta delle capacità di Goku.Lui non riusciva a sentire quelle aure.Troppo lontane.Avrebbe dovuto impararle in fretta.
            «Perfetto papà.Quindi ci porti te con il teletrasporto vero?».Goten non vedeva l’ora di rivedere il suo amico Trunks e,naturalmente,di combattere.
            «Si.Prima andiamo tutti da Vegeta.Una grande aura malvagia si concentra in quella zona.Come ci dividiamo?».
            «Beh io vorrei stare con Trunks papà.E possibile?».
            «Anche io preferisco andare in quella zona.Si preannuncia una grande battaglia e inoltre ci sono molti nostri amici in quella zona.».Goku assentì.
            «Ok d’accordo.».Girò la testa verso Kiras.
            «Allora io te andiamo verso sud-est.Ti va bene no?».
            «Certo.»
            «Ok a posto.Beh Popo,Dende ci salutiamo!»
            Popo salutò Goku e gli altri come Dende.C’era un po’ inquetidudine ma in fondo c’era un generale ottimismo.Tutti spravano bene,sopratutto alla luce delle parole di Dende.Proprio il nameciano nel salutare Goku lo abbracciò.Ma questo atto d’affetto nascondeva qualcosa di pù.Le labbra del supremo si avvinarono all’orecchio del sayan.
            «Fai attenzione Goku.Queste informazioni sono segrete,non dovrei dirtele ma mi sembra giusto informarti.Solo Popo e Junior oltre a me sanno.Quello che c’è sotto all’impero è qualcosa di molto grosso.Ti basti sapere che persino Kaiohshin sta facendo qualcosa...».Goku tossì,incredulo dinanzi a tale rivelazione.In pochi secondi riprese il suo contegno.Non poteva far trasperire le sue emozioni.Dende non voleva ciò.Si staccarono dal loro abbraccio.
            «Ok Dende,ne terrò conto.Ci vediamo.».Goten,Ub e Kiras si riunirono attorno a Goku,ognuno toccando il sayan leggendario.
            «A presto Dende.».I 4 sparirono nel nulla lasciando Dende e Popo soli al palazzo.

Vegeta,Junior e Trunks erano stavano planando verso quella cavità.Atterati sul posto scrutarono quel buco profondo.Era proprio strano.Un’aura gigantesca proveniva dal suo interno.Anzi non sembrava un solo essere ma piuttosto varie aure,ognuna potentissima.E sopratutto ognuna dotata di una pulsante malvagità.
            «Cosa ne pensi papà?».Vegeta aveva come al solito un’espressione indecifrabile.
            «La potenza emanata da questo luogo ha dell’incredibile.In ogni caso io entrerò di sicuro.Non so voi.».Trunks convenne con il padre.
            «Si ti seguirò senz’altro.E tu Junior?».Il namecciano era inquieto.La sue faccia tradiva preuccupazione e timore.Evidentemente il namecciano aveva percepito la potenza di quel luogo.Quindi le soluzioni erano due Vegeta non accettava l’idea di essere più debole degli esseri contenuti al suo interno o la sua forza era visibilmente aumentatata.Questi erano i pensieri del namecciano.In ogni caso non poteva tirarsi indietro.
            «Si verrò anch’io.Ma stiamo attenti.Non mi fido di questo posto.».Vegeta lo guardò ghignando.
            «Il solito pappamolla.».Il principe si incamminò verso la cavità.Ma andò a sbattere contro una persona che conosciamo bene.Goku apparì dinanzi ai loro occhi.
            Last edited by L0rd C; 31 May 2007, 20:46.
            I embrace my desire
            to feel the rhythm, to feel connected
            enough to step aside and weep like a widow

Comment

• «Ehi Vegeta come stai?Trunks,Junior!!Tutto bene?».Vegeta a terra schiumava di rabbia.A stento trunks tratteneva una risata e persino Junior rideva.La scena era davvero buffa.
              «Kakaroth!!Ma è possibile che appena arrivi te succedono dei casini?!?!».Goku lo guardò con occhi innocenti.
              «Ma cosa ti ho fatto,vegeta?».I sorrisi continuavano ad abbondare sulla bocca del gruppo.Fu Junior a stemperare i tonni comici di quell’intermezzo.«Sentite adesso basta.Siamo in una situazione critica,il pianeta rischia davvero.Forza Goku,com’è andato l’allenamento?».
              I sorrisi sparirono dalle loro faccie.Il tono di Junior era eloquente.
              «Saprai tutto a tempo debito.Comunque bene vedrai.».Goku si era fatto serio.
              «Ok.E cos’ha intenzione di fare adesso?».
              «È presto detto.Noi 4 ci dividiamo.Goten e Ub vengono con voi,mentre io e Kiras andiamo da un’altra.Ho percepito un’aura piuttosto interessante,mi sembra familiare ma non riesco proprio a capire di chi sia.D’accordo Junior?Vegeta?».Il padre di Trunks intervenne con il suo solito fare sbruffone.
              «A me va benissimo.Tanto qui c’è bisogno solo di me.E poi tocca a te eh Karooth.».
              «Calmo Vegeta.»Junior si rivolse al sayan.
              «Ok.Raggiungici appena puoi.Ho l’impressionane che lì dentro non sarà tanto facile.».Goku annuì.
              «Perfetto,noi andiamo.Ci vediamo appena posso.».Il ragazzo si avvicinò a Kiras e pose due dita sulla propria fronte.
              «A presto!»Gli altri li salutarono mentre i due scomparvero.Rimasero per alcuni secondi ad osservare quello spettaccolo.Goku portava sempre con sè una strana euforia e quando non c’era più,qualcosa di strano aleggiava nei loro cuori.Fu il principe a prendere per mano il gruppo.
              «Forza scendiamo.O quanto meno io scendo.».Junior lo seguì.
              «Forza andiamo!».Uno a uno si gettarono in qull’anfratto oscuro.Nessuno poteva sapere cosa celava quel covo di malvagità.Poche certezze circondavano le lro menti:una di quelle era che non sarebbe stato facile uscire vivi.

Gohan volava veloce in direzione della stanza dello spirito e del tempo.Non aveva percepito l’aura di Goku e compagni visto che l’avevano azzerata.La sua mente non pensava.Era totalmente succube dell’oscurità.Ma nonostante ciò la sua potenza e il suo genio combattivo erano aumentati come la astuzia e cattiveria.Vide apparire due persone.Riconobbe in un attimo Goku e si bloccò d’improvviso.Ma i suoi caddro sull’altra figura.Molto più interessante per i suoi piani.
              «Gohan ma allora sei te!Non riuscivo proprio a capire di chi fosse quest’aura.Ma come mai sei a pieno livello?Non avevi detto che non ti allenavi?».Goku preso dalla felicità nel rivedere il proprio figlio intento a combattere non notò quello strano luccichio che ottenebrava i suoi occhi e neanche la malvagità che albrergava nel suo cuore.E pagò un prezzo altissimo per quella leggerezza.
              Gohan pensò bene a cosa rispondere.In quel momento la sua furbizia era aumentata,inoltre non aveva più pregiudizi e scrupoli che gli velavano alcune tecniche scorrette.Il potere dell’oscuro signore che lo controllavano a ogni secondo lo aiutava anche sotto il profilo dell’intelligenza.Ponderò bene cosa rispondere.E infine trovò una grandiosa giustificazione.
              «Si è vero ma ci hanno attaccati anche da noi e ho dovuto combattere.Ma in fondo lo sapevo e infatti mi ero allenato,anche per sorprenderti.Purtoppo la forza dei nemici è impressionante,neanch’io ho potuto molto.Stavo appunto andando in cerca di aiuto.In realtà è solo uno l’essere che mi da difficoltà ma credo che con un po’di aiuto riuscirei a batterlo.».Goku,nella sua ingenuità gli credette:si fidava ciecamente di suo figlio.E in effetti nessuno avrebbe mai potuto immaginare un tale bleuf.
              «Ah.beh che ne dici di Kiras?Fidati è davvero forte.Inoltre potrebbe essere il suo primo test qui sulla terra.».Gohan rise mentalmene.Il suo piano stava funzionando alla perfezione.
              «Per me va bene.Se Kiras è d’accordo...».Suo padre si rivolse all’ultimo arrivato.
              «Beh Kiras?».Il sayan era un po’ dubbioso.Preferiva non staccarsi da Goku ma in fondo si trattava di suo figlio.Una persona di cui fidarsi.Quanto meno all’apparenza.
              «Per me è ok.».
              «Molto bene.Allora io vado da Junior e Vegeta.Stanno per affrontare un grosso pericolo e Junior mi ha chiesto di aiutarli.Credo che te la sapari cavare benissimo da solo.»Gohan rispose in tono tenero e orgoglioso.
              «Non ti deluderò papà.Ormai posso cavarmela da solo.Mon c’è più bisogno del tuo aiuto.E questo lo devo sopratutto a te.».Goku si commosse.Quella era stata la stoccata finale.Ormai anche chi potesse nutrire qualche dubbio si sarebbe sciolto.
              «Grazie Gohan.Beh io vado.».I 3 si salutarono.Goku sparì per la terza volta in quella giornata.Ma questa volta sarebbe stata quella decisiva.
              «Dove dobbiamo andare Gohan?».Il ragazzo continuò ancora per pochi secondi quella finta.Aveva raggiunto il suo scopo.Era solo con Kiras,il suo obbiettivo.Goku era via,forse l’unico che sarebbe riuscito a batterlo.Tutto procedeva nel migliore dei modi.
              «Da quella parte Kiras.vedrai che ni due ce la faremo di sicuro!».Kiras incominciò a volate.Ma in pochi istanti si rese conto che Gohan non lo seguiva.La cosa era strana.
              «Allora?Non vieni?».
              Un ghigno malvagio apparve sulla sua bocca.Pura malvagità avvolgeva il suo cuore.Per Kiras erano guai.
              I embrace my desire

Comment

• Puntata strepitosa specialmente per il modo in cui l'hai scritta!!!
                Bravisssimo mi è piaciuto molto come hai descritto l'incontro con Gohan e il suo volgimento, davvero molto bravo
                FINALMENTE IL MITICO GOKU!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Thankiù. Tengo molto al personaggio di Gohan in questa fanfic vedrai!
                  I embrace my desire

Comment

• Puntata stupenda descritta perfettamente, complimenti Lord C
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Grazie re!
                      I embrace my desire

Comment

• sì, veramente ben scritta, adoro la nuova malvagità di Gohan, e lo stacco comico di Goku che si teletrasporta davanti a vegeta è bellissimo
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

• Grazie Nicco,anche a me Gohan in versione malvagia mi ha sempre affascinato.Beh per quanto riguarda lo stacco comico..è nello stile di Dragonball,no?
                          Last edited by L0rd C; 31 May 2007, 21:46.
                          I embrace my desire

Comment

• ecco la tanto acclamata puntata, e devo dire che chi ha aspettato ha fatto veramente bene perchè la puntata è fantastica............ spassosissimo il pezzo di goku, che come dici te è anche nello stile di dragon ball variare da scene buffe a serietà.... poi il nuovo aspetto, intendo la personalità, di gohan è bellissima finalmente è diventato cattivo, intendo dire che se gohan nella reale storia fosse stato un pò più crudele nessuno lo contrastava e vederlo cattivo un pò mi fa piacere...

Bravo Ludo
                            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• grande. XD
                              Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• Grazie a tutte e due!
                                I embrace my desire

Comment

Working...
                                X