Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball SF (my FF)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Circa dieci chilometri da quel luogo il combattimento doveva ancora iniziare, il Saiyan guardò sua figlia ancora una volta. Naturalmente se ne accorse subito, essere osservata così le dava parecchio fastidio, anche se si trattava di suo padre.
    “Ci sei?! Sì, devi guardare per bene tua figlia se non l’hai vista per ben cinque anni!” le scappò.
    “Ma cosa vuoi ora?!” voleva sapere Radish, questo scatto d’ira lo aveva svegliato dai suoi pensieri. Sul suo viso era visibile un piccolo sorriso, quando vide che lei era arrossita un pochettino. Era diventata proprio bella…
    “Non hai nient’altro da dire?”
    “Ma cosa vuoi da me?! Dai, non volevi mostrami cosa hai imparato da quel traditore di Kakaroth!”
    “Goku… voglio dire, Kakaroth è pur sempre tuo fratello! Ma perché voi Saiyan dovete sempre battervi a morte?! Ormai siete solo in tre, dopo la morte di Nappa…!”
    “Non lo capirai mai.” era la risposta breve del saiyan. “Vieni!”
    “Maledizione…” fece lei per poi saltare verso suo padre e attaccandolo con un pugno. Radish vide che non c’era forza in quel pugno e lo fermò ancora davanti la sua faccia. Sedri spinse con tutte le forze, mentre lui la teneva fermo il pugno con la sua mano… in confronto alla sua mano da uomo sembrava così piccola e fragile. La guardò negli occhi gialli come ambra osservando il suo riflesso, in quel momento pensò a Celes, la madre di Sedri. Non poteva impedirlo neanche volendo, era la prima volta dopo quasi dieci anni!
    “Somigli molto a tua madre…” mormorò senza volerlo.
    “Ma smettila!” ringhiò la giovane donna arrabbiata. “Ma sei l’hai vista solo due e tre volte… e l’ha ingravidata! Ma poi dov’eri? Dove eri quando gli uomini di Freezer mi hanno rapita? Dove eri quando la mia colonia è stata attaccata da loro? È morte tra le mie braccia! Volevo diventare come te, un guerriero freddo e spietato senza sentimenti! Ma… non era questo che avrebbe voluto lei…”
    “Facevate parte dei ribelli, era naturale che vi avrebbero attaccati! E cosa vorresti fare ora? Uccidermi?”
    “Se poi avrò pace… Come vorrei che Kakaroth fosse stato mio padre!”
    Quell’ultima frase colpì Radish come un proiettile. Nello stesso momento che se ne era reso conto si malediceva per questo. La sua mano si aprì per un attimo dando a Sedri la possibilità di liberarsi. Subito lo attaccò con alcuni calci, stavolta Radish doveva faticare parecchio per pararli tutti. Il suo Scouter reagì subito, era lo stesso fenomeno che conosceva da Gohan: la rabbia alzava la sua forza combattiva, anche se non ai livelli del suo nipote. Alla fine un pugno lo colpì in faccia facendolo sanguinare dal naso.
    “Che hai? Reagisci!” gridò Sedri rilasciando tutta la sua forza, lo Scooter si spense quando il suo valore superò i 60.000 punti. Il Saiyan capì che in un combattimento reale non avrebbe avuto scampo. Ma prima che Sedri potesse attaccare di nuovo lo Scouter si riaccese dando segnale di allarme.
    “Aspetta…” fece Radish e controllò.
    Ma anche lei non aveva intenzione di attaccare, stava guardando in cielo, ad un tratto fremeva dalla paura.
    “Ma che diavolo succede…? Riconosco quella aura… Oddio…”

    Anche la gara tra Goku e Vegeta venne interrotto. I due si erano scontrati già innumerevoli volte in questi minuti senza risultati concreti, ma ora Goku alzò la mano e gridò.
    “Aspetta! Vegeta, aspetta un attimo!”
    “Che c’è? Hai fifa per caso? Con me non tira!”
    “Ma non lo senti?! Che cos è?”
    Vegeta si accorse della serietà improvvisa di Goku e di come questi fissò il cielo; per un attimo era tentato di cogliere l’occasione per un attacco, ma una chiamata di Radish lo fermò. Le sue parole lo fecero irrigidire, una goccia di sudore comparve sulla sua ampia fronte.
    “Maledetta merda… ma cosa vuole lui qua?!”
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

    Comment


    • Bellissimo questo capitolo!!! Complimentoni!!!!!! XD XD
      sigpic

      Comment


      • wow stupenda.Brava!!!!!!!!!!Che suspance che mi hai creato!Non è che per caso potresti dirmi chi è arrivato?No dai non voglio rovinare le sorprese agli altri.
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

        Comment


        • Capitolo molto entusiasmente! Spero ke nn sia Frieza quello venuto a rompere i maroni a Goku & Co xD
          http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

          Comment


          • Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza Messaggio
            Capitolo molto entusiasmente! Spero ke nn sia Frieza quello venuto a rompere i maroni a Goku & Co xD
            Chi altro potrebbe essere scusa? Freezer è il rompi x eccellenza!!
            sigpic

            Comment


            • Ciao bk_81 sono un nuovo utente...ho appena letto la tua fan fiction ed è fantastica!!! quando c'è il prossimo capitolo?

              Comment


              • sinceramente non lo so....
                sigpic
                >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                Comment


                • sxo il + presto possibile...nn vedo l'ora di sapere come continua!!!

                  Comment


                  • mah... sinceramente mi sta passando la voglia... intanto un altro capitolo... (si sará chi ne sará entiusiasta, altri invece...)

                    Capitolo 24: Il nemico di sempre

                    Una piccola astronave sfrecciava a velocità massima attraverso il buio freddo dello spazio, era quasi minuscola, ma velocissima. A bordo vi era un Gohan nervoso, che teneva costantemente sott’occhio il display che gli indicava la distanza rimanente da percorrere. Mancavano undici ore all’arrivo sulla Terra.


                    TRE GIORNI PRIMA:

                    I tre soldati non osavano neanche fare respiri profondi, erano talmente nervosi. Davanti a loro Freezer girava senza sosta, avanti e indietro, e ritorno. Era serio, quasi nervoso, e fissava come ipnotizzato il pavimento davanti a lui mentre faceva un passo alla volta. Dodoria e Zarbon lo osservavano temendo che entro breve l’imperatore potesse esplodere o il pavimento potesse sbriciolarsi. Ad un tratto si fermò e alzò lo sguardo.
                    “Non mi resta altra scelta. Se anche Kakaroth e Sedri si uniscono a Vegeta, la faccenda si fa critica. Cosa vorranno fare sulla Terra? Non era sulla lista… Questi scimmioni sono diventati immensamente forti negli ultimi tempi…. Impressionante…. Non mi meraviglierei se uno di loro si trasformasse in un Super Saiyan…”
                    “Un Super Saiyan?! Ma Lei crede a questa leggenda?!” sfuggì a Zarbon, che subito si tappò la bocca spaventato. Freezer lo fissò arrabbiato e sbuffo:
                    “Non azzardarti a dirmi a cosa devo credere o no, Zarbon! Ma già la sola possibilità è una minaccia sufficiente per me… meglio estinguerla alla radice! Perché sennò avrei dovuto eliminare tutte quelle scimmie venticinque anni fa? Ancora questi sei, e porrò la parola fine al capitolo Saiyan! Bah… ho sbagliato i miei calcoli pensando che bastasse legare a me solo Vegeta…. Questo Kakaroth è una minaccia ancora più grande!”
                    Freezer lasciò la sale delle riunioni: gli altri soldati stavano già aspettando i suoi prossimi ordini, Zarbon aveva già previsto che Freezer avrebbe voluto comunicargli tutto subito. E infatti…
                    “Da questo momento ogni Saiyan di razza pura, o loro discendente o mezzosangue, è da considerare un nemico dell’impero Freezer! Chi ne uccide uno verrà premiato! Io stesso ora andrò sulla Terra per eliminarne sei!”
                    Come risposta risuonarono applausi e grida di consenso, che Freezer accolse con grande soddisfazione.

                    Freezer non lo sapeva, ma solo poche ore dopo la squadra di Kwaldarik tornava da una missione: con essa vi era anche Gohan. Appena atterrati si trovavano già circondati da una dozzina di soldati con aria poco amichevole. Meravigliato Kwal voleva sapere cosa sta succedendo.
                    “Signor Kwaldarik! Abbiamo l’ordine di arrestare il Saiyan e di giustiziarlo! La preghiamo di farsi da parte!” ordino il comandante della truppa.
                    Il glaciano osservò i soldati, erano molto più deboli di lui, ma erano in tanti. Il suo sguardo si rivolse Gohan alla sua destra.
                    “Hai combinato qualche casino? Questi qua non scherzano mica…”
                    “Niente di che… mi sento innocente…” rispose il bambino.
                    “Strano… la faccenda mi puzza…”
                    “Son Gohan! Arrenditi! Il signor Freezer ha ordinato di uccidere tutti i Saiyan!” urlò il comandante impaziente.
                    “Che cosa?! Ma è matto?” fece Gohan e alzò le mano in difesa. I suoi compagni della squadra Kwaldarik si fecero da parte aggiungendosi agli aggressori. Tutti tranne Kwal stesso.
                    “Ultimo avviso! Conto fino a dieci, poi attacchiamo! Signor Kwaldarik, La prego, si faccia da parte! Non vorrà anche Lei essere accusato di tradimento?!”
                    Il soldato cominciò a contare e raggiunse il dieci senza che nessuno dei due si erano mossi di un millimetro. Alzò la mano e diede l’ordine di attaccare, con grida di battaglia assordanti più di dieci soldati saltarono addosso a Gohan e Kwal. Nonostante la fatica accumulata dalla missione, furono lesti a difendersi e fra neanche un minuto tutti gli aggressori giacevano a terra immobili.
                    “Non ci credo… Ma sono impazziti tutti?!” volle sapere Gohan, mente si puliva la fronte dal sudore. Kwaldarik sorrise maliziosamente e si liberò degli ultimi tre soldati congelandoli.
                    “Cosi è la vita… Gohan! Vattene! Va sulla Terra! Forse hai una chance se collabori con Vegeta e Kakaroth! Forza!”
                    “Non andrete da nessuna parte!!!” risuonò una voce tonante, che gli fece girare di scatto. Davanti a loro si erano messo in posizione nientemeno che Zarbon e Dodoria. E si poteva prevedere a cosa miravano.
                    “Occhio… ecco che arriva l’artiglieria pesante… Avete dimenticato Freezer?”
                    “Per voi due, noi bastiamo e avanziamo! Anzi, vi faccio fuori da solo!” tuonò Dodoria mostrando il suo pugno rosa. “Ehi, piccolo, lo sai che avevo già affrontato tuo nonno? Era davvero in gamba per essere un Saiyan… sei alla sua altezza?”
                    “Mio nonno? Parli di Bardack? Lo hai ucciso tu?” sbuffò Gohan arrabbiato, sembra essere intenzionato perforarlo solo con lo sguardo.
                    “Glielo potrai chiedere subito all’altro mondo! E anche gli altri! Freezer è già in viaggio per la Terra per eliminarli!”
                    Senza preamboli Dodoria saltò addosso al ragazzo con le mani provviste di artigli, ma Gohan scansò l’attacco con un salto, fece rimbalzo da una colonna e lo colpì con un calcio in faccia mandando in frantumi lo Scouter. Mentre il ciccione era ancora sbalordito da quella azione gli diede un pugno pesante nello stomaco che sentì fin dentro il midollo.
                    “Auraghh…!!! Ma… maledetta scimmia… Cough…!”
                    “Dodoria!!! Attento, quel moccioso ha una forza combattiva molto superiore al 20.000! Non sottovalutarlo!” lo avvertì Zarbon che si attingeva ad aiutarlo, ma venne fermato da Kwaldarik.
                    “Noi due?” chiese serio.
                    “Va bene, noi due!”
                    Gohan era benissimo in grado di competere con il ciccione rosa, era molto più veloce e agile, ciò compensò la sua forza corporea ancora inferiore. Cosi dopo pochi minuti era in chiaro vantaggio. Con un sorriso sinistro raccolse le sue energia nel pugno per colpire Dodoria alla prossima occasione alla tempia. Al solo contatto l’energia accumulata esplose disintegrando il suo cranio uccidendolo all’istante.
                    “Come ti piace la mia nuova tecnica? Ecco il Dynamite Fist! L’ho creato partendo dalla Bakuhatsuha…”
                    “Dodoria!!! Non è possibile! Quel piccolo bastardo non può aver sconfitto Dodoria!! Non ci credo!” gridò Zarbon esterrefatto e già voleva chiamare aiuto, ma l’esplosione del suo Scouter lo fermò, quando questo misurò le energie congiunte di Gohan e Kwaldarik.
                    “Ehi, qua suona la musica! Freezing Blizzard!!!” gridò il glaciano. Prima che il bel verdone potesse reagire, si trovò nell’occhio di vera e propria tempesta di neve con temperature molto inferiori allo zero, dopo pochi secondi era già a meno 150°C. Il corpo del soldato venne presto ricoperto completamente da una spessa bara di ghiaccio.
                    “Ecco, Zarbon on the rocks! Cosi stai al fresco!“ sorrise Kwaldarik con il fiatone osservando il suo creato.
                    “Che tecnica spettacolare! Fino a che temperature riesci ad arrivare?” volle sapere Gohan ad un tratto con interesse scientifico guardando con curiosità la montagna di ghiaccio davanti a se.
                    “Beh… con impegno riesco ad arrivare quasi allo zero assoluto, cioè a meno 273 gradi… ma a fatica…”
                    I due continuavano a parlare tra loro senza accorgersi delle crepe comparse nel ghiaccio. Zarbon non era mica morto, al contrario, quella figura lo aveva fatto arrabbiare per davvero. Kwal se ne accorse solo quando la bara di ghiaccio esplose sparpagliando i pezzi su tutta la piazza. Zarbon si era liberato, ma non era più lo Zarbon di sempre, era cambiato. Al posto della sua pelle perfetta e liscia e la faccia da bell’uomo, ora era diventato brutto e ricoperto di brufoli, e tutto il corpo si era fatto molto più massiccio e minaccioso.
                    “Ma che succede?! Si può trasformare?!”
                    “Oh si… Vuoi mi ci avete costretto! È una cosa che io e Freezer abbiamo in comune! Ma ora vi faccio fuori!!!”
                    Zarbon colpì Kwladarik con un pugno, lui riuscì a parare, ma l’impatto era tale da scaraventarlo via contro un muro distante venti metri. Era ovvio che quella trasformazione aveva aumentato parecchio la sua forza. Anche Gohan dovette rendersi conto col suo corpo, neanche in due riuscirono a resistere contro di lui. Dopo dieci minuti di combattimento Kwal venne colpito al mento che lo scaraventò in aria, poi Zarbon concluse la gara colpendolo con un raggio energetico al petto uccidendolo. Gohan fissò esterrefatto il corpo senza vita del suo compagno, no, del suo amico, come cadde a terra e come si formò una pozza di sangue blu-viola intorno a lui.
                    sigpic
                    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                    Comment


                    • “Tu… stramaledetto bastardo… Come… come hai osato…!” ringhiò Gohan digrignando i denti dalla rabbia. Tese i muscoli, mentre lacrime gli entrarono negli occhi, Zarbon aveva perso lo scouter, sennò forse si sarebbe reso conto del pericolo in cui versava. Quella rabbia aumentò la forza del giovane Saiyan.
                      Gohan gridò e lo colpì con una ginocchiata al mento scaraventando Zarbon in aria, per poi mandarlo a terra con un colpo a due mani. Prima che toccasse terra era già sotto di lui e gli lanciò contro una onda Kamehameha che ridusse Zarbon in cenere. L’azione non era durata neanche cinque secondi.
                      Segui per qualche attimo la sfera azzurra scomparire del cielo, poi si svegliò. Non aveva tempo da perdere. Velocemente corse da Kwaldarik e si se conto che gli era rimasto ancora un ultimo bagliore di vita. Con le ultime forze aprì gli occhi e sorrise.
                      “B… bravo… Go… Gohan… Sei… forte…! Prendi la… mia astronave… NX 766… è più veloce…. Ferma Freezer! Sarà un Saiyan… un… Super… Saiyan…”
                      Quelle erano le sue ultime parole, dopodiché si spense nella braccia del suo ultimo allievo.

                      PRESENTE:
                      Sulla Terra nessuno poteva sapere di questa svolta improvvisa. Goku e Sedri avevano raggiunto il campo di battaglia ed ora gli ultimi sei Saiyan si trovavano faccia a faccia. Goku rivolse lo sguardo prima verso suo fratello, questo invece verso sua figlia, in silenzio. Il primo a parlare fu ovviamente Vegeta.
                      “Eccoti, Kakaroth… Finalmente ci incontriamo… Sei famoso…”
                      “Anche tu…” fece lui serio.
                      Sarebbe stato un attimo davvero commovente, ma Goku si accorse che suo figlio Gohan non era presente. Non lo avevano portato? Gli era successo qualcosa?
                      “Dov’è mio figlio?” chiese con voce ferma e senza paura.
                      “Cosa te ne frega? È solo d’impiccio, non farti tanti pensieri!” s’immischiò Radish.
                      “Invece i pensieri me li faccio eccome! Tu non capisci niente! Tu non hai mai accettato tua figlia! Cosa ne sei tu di legami di famiglia?!” rispose con rabbia, queste parole uscirono quasi da sole.
                      “Come osi…!”
                      “Kakaroth! Vuoi una riunione di famiglia oppure sei venuto per batterti?! Sto aspettando!” lo interruppe Vegeta tagliando la parola al suo sottoposto. Gli stava andando sui nervi che Kakaroth volesse perdere tempo in chiacchiere, occupandosi prima di Piccolo e Crilin. Goku parlò con loro e gli fece spiegare la situazione, il terrestre gli diede due Senzu sottomano.
                      “Finalmente sei arrivato, Goku! Ehi, è quella Sedri? Che carina… ora capisco perché Chichi era gelosa…!” scherzò col suo amico. La sua sola presenza gli aveva fatto passare gran parte della paura.
                      “Scusami per il ritardo… Mi dispiace di non essere arrivato in tempo per salvare Yamcha, Jiaozi e Tenshinhan… Voi due restate in disparte per ora!”
                      “Cosa?! Non ce la fai da solo! Goku… lasciami almeno Radish! O no, meglio quel gigante pelato! La ragazza combatterà contro tuo fratello e tu contro Vegeta! Sarebbe la strategia migliore!”
                      “Hai ragione… Sedri, credi di farcela?”
                      “Lo spero… uffa, proprio lui…” sospirò lei. “Ma tu stai attento! Vegeta è il miglior guerriero Saiyan!”
                      “Lo so. Bene, diamoci dentro!”


                      Forze combattive:
                      Gohan: 22.000 (calmo)
                      32.800 (arrabbiato)
                      Kwaldarik: 23.000 (max con tecnica congelante)
                      Dodoria: 20.000
                      Zarbon: 22.000 (normale)
                      28.000 (trasformato)
                      Piccolo: 23.500 (calmo)
                      36.000 (max)
                      Nappa: 20.000 (leggermente stanco)
                      Vegeta: 93.000
                      Goku: 94.000 (Post allenamento a 100G)
                      Radish: 28.000 (calmo)
                      45.000 (max)
                      Sedri: 60.000 (post allenamento a 100G)
                      sigpic
                      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                      Comment


                      • finalmentee!!!


                        stupenda! continuala!!
                        Alias Gr3yW01f o semplicemente GW
                        Pensi di saperne piu di me su DB? Mettimi alla prova

                        Comment


                        • Bellissima!!!!!! Complimentoni!!!!!XD
                          sigpic

                          Comment


                          • Siete pronti al commento cavalieri ?!

                            Ho letto tre capitoli compreso il prologo e mi sono piaciuti, devo dire che hai fatto un ottimo lavoro, anche se io avrei curato maggiormente i dialoghi del Supremo, lo fai parlare troppo come se fosse un ragazzino
                            Per il resto è tutto ok, belle le descrizioni, i dettagli e anche come svolgimento non è male.
                            Brava

                            Comment


                            • bellissimo questo capitolo!!! complimentoni!!! nn vedo l'ora di vedere freizer ke arriva sulla terra...:-D

                              Comment


                              • altro bellissimo capitolo aspetto il seguito
                                Last Fm

                                Comment

                                Working...
                                X