ma sei pazzo? (senza offesa) le regole sono esenziali... poi io ti ho rubato le idee dal tuo... ci aiutiamo a vicenda!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball S 3° Saga
Collapse
X
-
eccomi!!!
bell'episodio pieno di suspance e di azione, msipiace per vogen, mi piaceva come personaggio
zell non è morto,ma spero che faccia l astessa fine dal padre o anche peggio
grande aspetto il prossimo episodiosigpic
Singer of Songs
Comment
-
vi avviso...... così sapete..... la saga di zell non è finita ma nemmeno continua... insomma dovete solamente vedere, è complicato da vedere.... cmq grazie e poi piaceva anche a me vogen!!!!!!!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Grande Davide..........................................
SPETTACOLARE la potenza di GOTEN finalmente il mio personaggio ha dimostrato il suo valore anche se zell nn è stato finito dalla kamehameha tra pedre e figlio.
aspetto la prossima per cercare di capire meglio come prosegue.......sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
...... .....sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
non vedo l'ora di leggere il 7° episodio
/inizio/OT potresti commentare la mia FF davide?/fine/OTsigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
7° Episodio
UN NUOVO TORNEO
Mancavano due giorni al nuovo torneo tenkaichi, Goku era deciso a vincerlo, ma ovviamente anche Vegeta, non tanto per avere l’onore di avere vinto il torneo di arti marziali, ma per aver battuto Goku. Era una fresca serata d’autunno, tutti si erano ritrovati alla Capsule Corporation per una cena. “Kakaroth, finalmente ci incontreremo” esclamò Vegeta, “Non ne sarei tanto sicuro, ho sentito che ci saranno degli ottimi combattenti quest’anno” rispose Goku, “Pensi che riescano veramente a fermarmi” chiese con tono ironico il principe dei sayan.. “Penso che quest’anno sarà uno dei più bei tornei mai organizzati” disse Gohan, “Già, ho saputo che oltre a noi parteciperanno un mucchio di altre persone molto forti” esclamò Trunks. Era finita la cena e tutti si alzarono, “Veggy…” disse Bulma, “Quante volte di ho detto che non voglio essere chiamato Veggy” urlò Vegeta, “Va bene Vegeta, aiutami a spreparare” disse la donna. “Guarda te, il principe dei sayan che aiuta a pulire il tavolo” pensò Vegeta. Dopo alcuni minuti, la casa si era quasi completamente svuotata, erano rimasti solo Vegeta, Bulma, Chichi e Goku, i quali se ne andarono subito dopo aver salutato i due coniugi della Capsule Corporation.
Era il giorno tanto atteso, alle 10 sarebbe iniziato il nuovo torneo, parteciparono sia Vogen che Junior, i quali vennero resuscitati da Polunga pochi giorni prima del torneo.
I tabelloni, ovviamente ne Goku, Vegeta, Gohan, Goten avrebbero fatto i preliminari, erano già ammessi al tabellone definitivo. Il primo incontro previsto vedeva di fronte Goku e Trunks, gran bello scontro. “I due sfidanti si facciano avanti, il prossimo incontro sarà il loro” gridò l’annunciatore. I due sayan si accomodarono sul ring, si guardarono, l’incontro iniziò. I due si trasformarono subito in super sayan di livello 2. Il figlio di Vegeta lanciò una serie di ki blast, schivati tutti da Goku, il quale usando la super velocità si ritrovò alle spalle del ragazzo, e con una ginocchiata lo mandò a terra, pochi conti dell’arbitro, 4 per la precisione, e Trunks si rialzò, le tribune erano colme di persone, tifavano e sbraitavano, Trunks appena alzato si asciugò il sudore, “Bravo ragazzo, complimenti sei molto migliorato” disse Goku, “Grazie, ma darò il tutto e per tutto” rispose il sayan più giovane. lo scontro riprese, Trunks si lanciò all’assalto di Goku cercando di colpirlo con un pugno che venne schivato dal fratello di Radish e successivamente Goku gli bloccò il braccio e glielo torse. Trunks sbraitava dal dolore, cercava di divincolarsi dalla presa, ma niente, Goku lanciò un ki blast che fece cadere Trunks a pochissimi centimetri dal bordo del ring, il sayan gli si avvicinò e con un debole calcio lo spostò, così facendo il figlio di Vegeta cadde fuori dal ring, il primo incontro era finito,.
“Il nuovo incontro vedrà di fronte, Vegeta e Junior” gridò il commentatore. I due guerrieri andarono sul ring e si posizionarono uno di fronte all’altro, il dong e lo scontro iniziò.
Vegeta attaccò subito Junior con un calcio al collo e subito dopo con un pugno alla mandibola, Junior raddrizzò il collo e si asciugò il sangue che gli colava dalla bocca. “Complimenti sayan, ma non mi fai affatto paura” disse Junior. Vegeta non ascoltò e si riportò subito all’attacco, colpì il Namecciano con una ginocchiata allo stomaco, ma Junior riuscì a bloccare il braccio dell’avversario e con un calco in avanti prese in pieno Vegeta che tolse immediatamente la mano. I due rifiatarono, il combattimento era iniziato da poco ma aveva sottratto ad entrambi molte energie.
Vegeta era stufo di stare alla pari con un muso verde come Junior allora lanciò una decina di ki blast di poca potenza e un ultimo molto potente , Junior venne colpito e a momenti cadeva, ma tirando fuori tutta la forza in corpo riuscì a stare in piedi, anche perché era sul bordo del ring, e una caduta avrebbe causato l’eliminazione del Namecciano. Vegeta però usando la super velocità si fiondò addosso a Junior che fece un salto, così facendo le situazioni si ribaltarono, Junior era in alto, lanciò tre ki blast, tutti schivati dal principe dei sayan. Vegeta era in bilico, il Namecciano lanciò una decina di ki balst, cosa che fece anche Vegeta, così facendo entrambi caddero a terra, iniziò il conto dell’arbitro. “1… 2… 3…. 4…. 5…. 6…. 7… 8… 9…” il 10 stava per essere gridato ma Vegeta con le ultime risorse si alzò, Junior era stato eliminato.
Intanto nel vecchio luogo del combattimento…
“Luridi, la pagherete, pochi giorni, mi riprendo e per voi è la fineeeeeeee!”Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Bella puntata, vediamo come prosegueUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment