Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball S 3° Saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spero che oggi riesci a postare la puntata Davide, non vedo l'ora di leggerla
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• esatto lo penso anch'io..... non realizza veramente uno scrittore con un commento del tipo bello, bravo ecc..... ma un commento argomentato da più gioia, anche se bene o male un bello o bravo è sempre un commento.....

penso che ce la faccio a posatre....
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• 16° Episodio

NUOVI NEMICI?

“Papà, sei veramente tu”. “Si figlio mio, sono tornato e voglio ricostruire un rapporto con te”. “Papà, mi sei mancato tantissimo, finalmente sei tornato, non ci credo”. “Si, figlio mio, ora non me ne andrò più via, scusa se ti ho lasciato tutto questo tempo da solo”.
        “Figurati papà”, “Mi perdoni figlio mio?”. “Certo papà, ti voglio bene”.

Quella notte faceva molto caldo, il sudore colava lento dalla testa di Vogen, era tutto sudato, si spostava nel letto alla ricerca di un luogo più fresco.
        Si dimenava, con la mano destra, senza rendersene conto si asciugò le gocce di sudore che scendevano piano piano dalla testa del ragazzo.
        Poi ad un tratto il ragazzo si alzò ansimando e gridò.
        “Papà!!”. La madre del ragazzo, Berius, appena sentì il lamento del figlio si precipitò nella camera del ragazzo.
        “Amore, che c’è” chiese la madre preoccupata. “Mamma, che è mio padre” chiese Vogen fissando gli occhi della donna. “Tuo padre” la donna abbasso lo sguardo, “Tuo padre… che è…. Sapevo che un giorno mi avresti fatto questa domanda, ma mi spiace, non ti posso dare una risposta” aggiunse Berius accarezzando la testa di Vogen.
        “Mamma, io desidero, anzi io voglio sapere chi è mio padre” disse il ragazzo, “Mi spiace, da me non avrai mai una risposta” rispose la madre.
        “Mamma, chiunque sia mio padre io lo voglio conoscere” disse Vogen. “No! Non mi fare mai più tornare su questo argomento, tu sei molto diverso da lui, qualunque cosa ti dica sul suo conto, ti turberebbe e ti farebbe cambiare e io non voglio che questo accada” disse Berius.
        “Come mi turberebbe, ma è mio padre, che ha di strano” disse Vogen colmo di domande.
        “Ti ho già detto troppe cose, non avresti nemmeno dovuto sapere queste” disse la donna alzandosi e avvicinandosi alla porta.
        “Mamma, io scoprirò chi è mio padre, che tu lo voglia o no” disse Vogen alzandosi anch’esso da letto.
        Vogen si avvicinò all’armadio e lo aprì, “Io voglio sapere chi è, se tu non me lo vuoi dire lo scoprirò da solo” disse Vogen vestendosi.
        “Amore, io non è che non voglio, ma non posso, vuoi bene a me e ai tuoi amici?” disse la donna, “Certo che voglio bene ai miei amici, ed è molto più ovvio che voglio bene anche a te, ma questo non centra nulla” disse Vogen.
        “Invece si che centra… non saresti in grado di sopportare una notizia del genere” disse Berius.
        “Si che ne sarei capace, non sono più un bambino” disse il ragazzo.
        “Purtroppo sei fuori strada amore, tu e tuo padre siete troppo diversi, non riusciresti a capire” disse la donna.
        “Ma perché mamma, basta mi sono stancato, me ne vado” disse il ragazzo uscendo di casa e sbattendo la porta.
        Vogen era arrabbiatissimo, si avvicinò alla casa di fianco e bussò.
        “Ub, sei in casa, scusa se ti disturbo” disse il ragazzo a bassa voce.
        La finestra situata poco più in alto si aprì, “Che c’è Vogen” disse Ub assonnato.
        “Vestiti e vieni giù” replicò il ragazzo.
        Dopo pochi istanti Ub aprì la porta di casa e uscì.
        “Che c’è Vogen…”. “Voglio sapere chi è mio padre” disse Vogen.
        “Tuo padre?” chiese dubbioso Ub. “Si mio padre, mio madre dice che è troppo diverso da me e io non riuscirei a capire, ma lei non mi dice nulla” disse Vogen.
        “Se non ti dice niente lei che ci posso fare io?” chiese Ub. “Semplice, andremo da Dende” disse Vogen. I due ragazzi si alzarono in volo mentre il sole iniziava a intravedersi tra le colline.

Era una bellissima giornata, il sole illuminava le colline circostanti, gli uccellini cinguettavano canzoncine che rendevano la mattina molto più serena.
        Goku era in cucina, si era appena svegliato, e Chichi stava preparando la colazione.
        Goku era molto affamato e appena vide qualcosa in tavola non esitò a mangiarlo.
        “Bussano alla porta” disse Goku con la bocca piena.
        “Si tranquillo vado io” disse Chichi avvicinandosi alla porta.
        “Oh ciao Gohan, Pan, Videl” disse Chichi abbracciando al nipotina.
        “Abbiamo approfittato della bella giornata per venire a farvi visita” disse Gohan.
        Quella mattinata passo velocemente nell’armonia più totale.

Intanto Vogen e Ub avevano finalmente raggiunto il palazzo del supremo…
        “Ciao Dende” esclamò Vogne. “Oh ciao Vogen, Ub chi si rivede” disse Dende felice.
        “Già, avrei una richiesta per te” disse Vogen. “Dimmi” esclamò il Supremo
        “Voglio sapere chi è mio padre” disse Vogen.
        “è impossibile” disse Dende sicuro di se. “Cosa, perché è impossibile” disse Vogen stranito.
        “I poteri di un supremo non sono così immensi” replicò Dende avvicinandosi al bordo dell’osservatorio e guardando verso il basso.
        “Non avrò mai risposta” esclamò Vogen deluso.
        “Ma che succede” disse Dende. “Perché, o mio dio che aure” disse Ub sbalordito.
        “Ma che succede, non mi sembrano aure positive, anzi” disse Dende.
        “Meglio andare a controllare” disse Ub allontanandosi. “Ciao Dende” e anche Vogen seguì l’amico.
        Anche gli altri guerrieri Z avevano sentito le potenti aure e anch’essi come i due ragazzi andarono a controllare….

Comment

• Dsavvero un ottima puntata con ottime descrizioni dei dialoghi; in poche parole ottimo Davide
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• grazie re

Comment

• guardate che se commentate non mi arrrabbio mica...

Comment

• sono tornato,e commento!!!!!davide sei sempre bravissimo:il colpo di scena dei due nemici mi ha sorpreso tantissimo e poi.....grande !!!!!!!!!dolus non era all'altezza!!!!chissà questo viral....
                Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• Ottima puntata davvero strabiliante la descrizione della giornata mi sembrava di essere li
                  ancora + curiosità !!! chi sarà il padre di Vogen???
                  sigpic
                  Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                  Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                  Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• vi annunciò che tra meno di 5 minuti la nuova puntata non mancate vi prego

Comment

• mi connetterò dopo verso le tre.
                      sigpic

Comment

• 17° Episodio

I PRIMI COMBATTIMENTI

La grande navicella era ferma, fissa sul terreno. I guerrieri Z erano davanti, osservavano increduli quello che stava accadendo.
                        Ad un tratto lo sportello principale, lentamente si aprì. Nessuno fiatava. Dopo pochi secondi si videro tre o quattro uomini uscire dalla navicella correndo, avevano in mano delle pistole ki blast, un’armatura argentata, con spalline di colore nero e stivaletti neri.
                        Dopo pochi istanti altri uomini uscirono, erano in molti, circa una settantina.
                        Poi dopo di essi uscirono cinque uomini, questi erano molto muscolosi, possedevano un’armatura di colore bianco, spalline verde scuro, stivali bianchi e guanti bianchi.
                        Questi cinque sembravano molto forti, erano molto sicuri di se. Dopo pochi attimi uscirono altre tre persone, a differenza dei precedenti queste avevano una un’armatura molto resistente, di colore blu con spalline bianche.
                        Dopo alcuni secondi tutti si voltarono verso lo sportello principale. Un uomo, alto, muscoloso, aveva un mantello rosso, una tuta nera, era Viral.
                        “Ma chi diavolo sono questi buffoni” esclamò Vegeta. “Non so, ma io quello da qualche parte l’ho già visto” disse Vogen titubante.
                        “Già visto… e dove” chiese Goku. “Non so, probabilmente è solo una mia impressione” rispose Vogen.
                        “Bene, però questo è un gran bel pianeta, conquistarlo non sarebbe mica poi tanto male” esclamò Viral guardandosi intorno.
                        “Comunque non è questo il nostro obbiettivo, dobbiamo uccidere quei guerrieri e uccidere mio figlio” esclamò Viral.
                        “Signore, rilevo grandi forze nei dintorni, probabilmente saranno loro” disse un soldato.
                        “Si, hai ragione, perlustrate la zona” disse Viral.
                        I soldati si alzarono in cielo alla ricerca dei guerrieri, “State giù” esclamò Goku.
                        I guerrieri Z si accovacciarono dietro ad una roccia,, tranne Vogen, era in piedi, fissava Viral.
                        Ad un tratto un soldato vide il ragazzo e fece partire un ki blast. “Sta giù Vogen” gridò Goku.
                        Il ragazzo era immobile, allora il sayan si tuffo e tirò giù Vogen, il quale evitò il ki blast..
                        “Gli ho trovati” gridò il soldato.
                        Dopo pochi istanti tutti i soldati erano raggruppati davanti ai guerrieri Z.
                        “Che facciamo” disse a bassa voce Ub, “Che vuoi fare, combattere” esclamò Goku.
                        Vegeta non perse tempo e si lanciò all’attacco, con un solo colpo ne buttò a terra uno, e poi con un ki blast un altro.
                        “Però, complimenti, siete forti” disse Vegeta.
                        Un soldato irritato dalle parole del principe dei sayan, lo attaccò alle spalle, ma il sayan con un rapido scatto si voltò e lo prese per il collo.
                        “Cosa credevi di fare, sei un pazzo” esclamò Vegeta.
                        La morsa sul collo del povero soldato continuava a crescere, il nemico era paonazzo, ma Vegeta non si fermava anzi, pressava ancora di più fino a quando fece scoppiare il collo del soldato.
                        I cinque membri della squadra alfa, ovvero quelli vestiti di bianco, rimasero stupiti di fronte alla forza e alla crudeltà di Vegeta.
                        “Che c’è, prima facevate tutti gli spavaldi e ora vi tirate tutti indietro” disse Vegeta.
                        Un soldato attaccò il sayan il quale lanciando un solo ki blast lo spazzo via.
                        “Basta, fate voi, non mi diverto con queste nullità” disse Vegeta arretrando.
                        Vegeta si era distratto per pochi istanti, il tempo di voltarsi, e un soldato a tutta velocità gli si piombò addosso, ma il principe dei sayan tirò una gomitata che lo colpì in pieno volto.
                        Il soldato era a pochi passi dal sayan, il quale si avvicinò e portò il piede sulla testa del nemico.
                        “Mi spieghi cosa pensavi di fare” disse Vegeta.
                        Il sayan calpesto con irruenza la testa del nemico, che così facendo morì.

Intanto anche gli altri soldati erano ovviamente in difficoltà contro i guerrieri Z, Goku ne aveva già uccisi una decina, stessa cosa per Gohan e Goten, poi Junior, Ub, Vogen, Trunks e Mirai Trunks più o meno cinque o sei a testa.
                        In pochi secondi tutti i soldati erano stati spazzati via, ne rimaneva uno soltanto che arretrava.
                        Vegeta invece dopo essersi riposato si avvicinò all’ultimo soldato rimasto e lo prese per la testa, “Addio” esclamò il sayan facendo partire un ki blast che travolse il nemico.
                        A quel punto la squadra alfa scese in campo.
                        “Tocca a noi” dissero in coro i cinque.
                        “Il mio nome è Gladris” “Horus” “Relid” “Birlon” “e io sono Yong”
                        Vegeta non ascoltò le presentazioni dei cinque e attaccò subito Horus il quale evitò il colpo del sayan senza fatica e a sua volta gli rifilò una gomitata alla faccia.
                        Intanto Viral si avvicinò a uno dei tre guerrieri che si trovavano di fianco a lui.
                        “Ascolta bene, tu devi cercare una donna, il suo nome è Berius, quando la trovi devi assolutamente ucciderla” disse Viral.
                        “Nessun problema” rispose Karlin.
                        “Vai e torna il prima possibile, la trovi per forza è una donna molto potente” disse Viral.
                        A quel punto Karlin si alzò in volo e partì.
                        “Invece tu, per sgranchirti un po’ le ossa fai quel che vuoi, distruggi città, uccidi gente” disse Viral.
                        “Ok, vado” rispose Declas, il quale anch’esso partì.
                        “Tu invece starai qua” disse Viral rivolgendosi a Ilarus, ovvero l’ultimo guerriero dei tre.
                        Vegeta era stato colpito più volte da Horus il quale non aveva affatto difficoltà contro il principe dei sayan.
                        Goku attaccò invece Relid il quale non aspettandosi l’attacco, venne colpito da un pugno alla mandibola.
                        “Ma che fanno quei due” esclamò Gohan. “Dobbiamo andare, non possiamo lasciarli” aggiunse Ub.
                        “Va bene io vado con Goten” disse Gohan allontanandosi insieme al fratello e inseguendo Declas.
                        “Io vado di la” gridò Vogen allontanandosi.
                        “Vado con lui” disse Junior seguendo il ragazzo.
                        Ormai però i due nemici si erano già allontanati e anche di parecchio, allora i due fratelli si trasformarono entrambi in super sayan di 3° livello, così facendo aumentarono la velocità.
                        Il nemico era quasi stato raggiunto e con un ultimo scatto Gohan lo fermò.
                        “Chi diavolo sei” chiese il sayan. “Chi sono… quello che vi distruggerà” disse Declas.
                        “Questo lo vedremo” ripose Goten. “Senti moccioso, io non ho tempo da perdere” disse il nemico.
                        “Basta!!” gridò Gohan aumentando al massimo la potenza.
                        Declas stufo lanciò un ki blast potentissimo verso Goten il quale con un salto riuscì ad evitarlo.
                        Gohan attaccò l’avversario con un pugno evitato e poi con una gomitata parata.
                        Intanto Vogen e Junior non vedevamo più il nemico, era troppo veloce, ma il ragazzo furioso si trasformò in super sayan e aumentò al massimo la velocità, infatti dopo alcuni secondi si ritrovarono davanti il nemico.
                        “Ma quello è il mio paese” disse Vogen stupito.
                        “Come il tuo paese e che ci fa lui qua” replicò Junior. “Non ne ho la più pallida idea” disse il ragazzo scendendo a terra.
                        Aveva davanti il nemico il quale non si era accorto dei due e camminava proprio verso la casa del ragazzo.
                        “Ma quella è casa mia….” Disse balbettando Vogen.
                        “è vuota spero” chiese Junior. “No…. Mamma!!!” gridò il ragazzo piombandosi addosso al nemico.
                        Lo arpionò per il collo e lo buttò a terra.
                        Il nemico tirò un pugno al ragazzo che quindi mollò la presa.
                        A quel punto Junior si gettò addosso al nemico, lanciò un ki blast, che venne evitato e che distrusse quindi una piccola casetta.
                        Vogen intanto si era rialzato, “Mamma, scappa via” gridò il ragazzo notando la madre affacciata dalla finestra.
                        Il nemico intanto a sua volta lanciò un ki blast molto potente che Junior deviò.
                        Vogen allora attaccò il nemico con un calcio al collo, e poi Junior con un pugno al petto.
                        La madre del ragazzo uscì di corsa di casa e iniziò a correre, il nemico notandola, si diradò dalla presa del Namecciano che lo teneva per il collo e fece partire dal dito un laser che trafisse il petto della donna che cadde a terra.
                        “Mamma” gridò Vogen gettandosi sul corpo della donna.
                        “Mamma” disse il ragazzo ansimando, “Am… Aiuto….” Disse la donna con le ultime forze che aveva ancora in corpo.
                        Una lacrima del ragazzo sfiorò il corpo esanime della donna.
                        Vogen si alzò infuriato. Junior intanto continuava il suo combattimento contro il nemico il quale teneva nettamente testa al Namecciano e poi con una ginocchiata allo stomaco lo stese.
                        Vogen non attese altro tempo si piombò contro il nemico, lo colpì con un ki blast, poi con una gomitata alla faccia e successivamente con un pugno all’addome.
                        Intanto lo scontro tra Gohan e Goten continuava.
                        “Ka…me…a…me…a” gridò il secondogenito di Goku, lanciando al speciale onda che travolse il nemico.
                        Vogen era infuriato, non lasciava nemmeno il tempo di respirare al nemico, calci, pugni, ki blast, tutto per far soffrire l’avversario.
                        Lo scontro di Goku e Vegeta continuava, erano entrambi super sayan di 4° livello, ma non bastava, anche Trunks, Ub e Mirai Trunks avevano preso parte alla battagli contro gli altri tre guerrieri rimasti…

Comment

• Bella puntata!
                          La squadra alfa somiglia alla Squadra Ginew!
                          Chissà se sarà forte!
                          Poi io ho sempre sospettato dalla prima apparizione che Viral fosse il padre di Vogen, vediamo se ci ho azzeccato!
                          La mie creazioni, i parti della mia mente:
                          Gara di dialoghi
                          Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

• ...grazie rex...... bè vedrete vedrete

Comment

• Ottima puntata Davide, vediamo un pò che sa fare la squadra alfa

Comment

• scusa ancora per il ritardo
                                ottimo........................nn vedo l'ora di scoprire che sà fare questa famigerata squadra alfa e se i nostri ce la faranno....
                                sigpic

Comment

Working...
                                X