Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DragonBall Super Z

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DragonBall Super Z

si, so che non ho mai finito una fanfic, ma ho abbandonato i progetti perchè non le seguiva nessuno. ma questa volta cascasse il mondo che la finisco. leggetela in tanti.

La storia è ambientata 7 anni dopo lo Z (non contando la parte dell'anime riguardante il 29° Tenkaichi e la partenza di Goku con Ub)

Elenco episodi
    Episodio 1 - Un periodo di pace
    Episodio 2 - La fine della pace
    Episodio 3 - Inizia il combattimento
    Episodio 4 - La fuga
    Episodio 5 - Gli allenamenti hanno inizio
    Episodio 6 - Fine degli allenamenti

Episodio 1 – Un periodo di pace

<<Forza, ragazzino! Sei patetico!>> disse Vegeta a Trunks mentre parava tutti i colpi del ragazzo, ormai quindicenne. Ad un tratto una ragazza con i capelli biondi si affacci&#242; nel cortile della Capsule Corporation.
    <<Ehi, Trunks! Tesoruccio, andiamo!>> disse la ragazza.
    <<E quella chi &#232;?>> chiese Vegeta.
    <<Ehm...s&#236;...ecco...lei &#232;...la mia fidanzata.>> rispose Trunks rosso come un peperone.
    <<Cosa? La tua fidanzata?>> url&#242; Vegeta.
    <<Ehm...s&#236;. Ora devo andare, ciao!>> disse Trunks correndo via con la fidanzata.
    Vegeta era esterrefatto e infuriato allo stesso tempo alla notizia del fidanzamento di Trunks. Dopo essersi fatto una bella doccia, and&#242; nel laboratorio dove Bulma era alle prese con la creazione di battle suite pi&#249; elastiche e resistenti del normale.
    <<Senti un po’ Bulma...>> disse Vegeta.
    <<S&#236;, tesoro, che c’&#232;?>> disse Bulma interrompendo la sua attivit&#224; per ascoltare il marito.
    <<Sapevi che Trunks era fidanzato?>> chiese Vegeta alla moglie.
    <<Perbacco, Vegeta, come fai a non saperlo? Trunks e Laura sono fidanzati da quasi un anno!>> rispose Bulma.
    <<COSA? Un anno? E mi avete tenuto all’oscuro di tutto per un anno intero?>> url&#242; Vegeta infuriato.
    <<Calmati, Vegeta, calmati!!>> grid&#242; Bulma.
    Vegeta si calm&#242;, ma in quel momento avrebbe voluto strangolare il figlio.
    Intanto Goten, ormai quattordicenne, stava passeggiando con Valese, la sua fidanzata...
    <<Valese, non trovi che il tramonto sia bellissimo?>> disse Goten cingendo Valese in vita con il braccio.
    <<Certo, tesoro.>> rispose Valese stringendosi al fidanzato.
    <<Andiamo a cena in un bel ristorantino?>> chiese Goten.
    <<Oh, un appuntamento a sorpresa! Che bello!>> disse felice Valese.
    <<Beh, non &#232; proprio un appuntamento a sorpresa.>> disse Goten.
    <<E allora perch&#233; mi porti in un ristorante?>> chiese Valese.
    <<Perch&#233; sto morendo di fame.>> rispose ridendo Goten.
    <<Oh, sei sempre il solito! Comunque anche a me &#232; venuta fame. Andiamo.>> disse Valese, cos&#236; i due si incamminarono verso un ristorantino.
    Intanto Trunks e Laura erano seduti su una panchina del parco a guardare abbracciati un bellissimo tramonto. Laura si volt&#242; verso Trunks.
    <<Trunks...volevo chiederti una cosa...>> disse Laura.
    <<Certo, tesoro. Cosa c’&#232;?>> disse Trunks voltandosi verso Laura.
    <<Ma...tu...mi ami davvero?>> chiese Laura.
    <<Certo, amore.>> rispose Trunks accarezzandole la testa. In quel momento le loro labbra si sfiorarono appena, ma in un attimo si scambiarono un bacio pieno di passione.

che ne pensate? vi annuncio che questo &#232; solo il primo episodio e la situazione inizier&#224; a "scaldarsi" a partire dal secondo episodio.
    Last edited by Super_Saiyan95; 18 May 2007, 15:32.
    sigpic
    DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Beh, come inizio promette bene... Trunks che ha una fidanzata?! Era ora...!!! allora, da quello che ho capito la storia ha luogo tra la saga di Buu e la fien di Z, giusto? Bene... vediamo che succede...
    sigpic
    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

spero ti piaccia, visto che la tua fanfic &#232; una delle mie preferite

comunque &#232; un sequel dello Z perch&#232; ho rimosso la parte con Ub (infatti Ub nn ci sar&#224 ma Pan c'&#232;
      sigpic

Comment

Grazie... non tenermi sulle spine troppo a lungo!
        sigpic
        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

per oggi pomeriggio posto il secondo episodio
          sigpic

Comment

bella... la seguir&#242;!!!!!!!!!
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

grazie davide... spero ti piacer&#224;
              sigpic

Comment

anche io la seguiro!
                vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

grazie majin matteo
                  sigpic

Comment

ecco il secondo episodio...commentate plz

Episodio 2 – La fine della pace

Il giorno dopo Trunks si svegli&#242; di buon mattino e si affacci&#242; alla finestra.
                    <<Che bella giornata!>> disse, poi si vest&#236;. Nell’armadio trov&#242; poi un cimelio che gli ricord&#242; la sua infanzia: la spada regalatagli da Tapion.
                    <<Che bei ricordi.>> disse Trunks. All’improvviso un terremoto scosse tutto il pianeta. Trunks usc&#236; subito di casa con tutta la sua famiglia e guard&#242; verso l’alto: un’enorme astronave stava atterrando sulla citt&#224;.
                    <<Ma che diavolo succede?>> chiese Vegeta piuttosto arrabbiato.
                    <<Non lo so, pap&#224;!>> rispose Trunks.
                    <<Mamma, ho paura!>> piagnucol&#242; Bra.
                    <<Non aver paura, tesoro. Andiamo dentro.>> disse Bulma prendendo in braccio la bimba, poi rientr&#242; in casa. Vegeta e Trunks partirono in volo verso il posto in cui l’astronave era atterrata. L’ingresso dell’astronave si apr&#236; e ne scesero una ventina di soldati, e subito dopo loro uscirono dall’enorme astronave due figure abbastanza alte con la pelle violacea e una lunga coda.
                    <<Questa sarebbe la Terra, Killa?>> chiese uno dei due.
                    <<S&#236;, Kurute...>> rispose l’altro.
                    <<Signor Killa, due aure molto potenti nelle vicinanze! Non possono essere terrestri!>> grid&#242; uno dei soldati.
                    <<Qual &#232; il livello combattivo?>> chiese Killa.
                    <<Uno ha un livello combattivo di 14 milioni, mentre un altro ha un livello combattivo di 19 milioni.>> rispose il soldato.
                    <<Devono essere due dei Saiyan di cui ci ha parlato il signor Freezer...>> disse Kurute. Vegeta rimase di stucco.
                    <<F-Freezer?! Quei due sono scagnozzi di Freezer?!>> disse Vegeta esterrefatto. Killa e Kurute, seguiti dai loro soldati, partirono in volo per chiss&#224; dove. Vegeta e Trunks li seguirono a ruota.
                    Intanto Goten e Gohan si stavano allenando davanti a casa di Goku.
                    <<Ehi, fratello!>> disse Goten.
                    <<S&#236;, Goten?>> disse Gohan.
                    <<Non senti anche tu due aure gigantesche?>> chiese Goten guardando il cielo.
                    <<S&#236;, e non sono aure positive...>> rispose Gohan.
                    Intanto Killa e Kurute erano arrivati a casa di Goku e guardavano Goten e Gohan dall’alto.
                    <<Quelli devono essere i figli di Goku...>> disse Kurute.
                    <<Esatto!>> disse Killa. In quel momento Vegeta e Trunks si unirono a Goten e Gohan.
                    <<Salve, ragazzi!>> disse Trunks.
                    <<Oh...ciao...>> rispose Goten guardando Killa e Kurute.
                    <<Chi sono quei due?>> chiese Gohan.
                    <<Che tu ci creda o no, quei due sono scagnozzi di Freezer...>> rispose Vegeta.
                    <<F-F-Freezer?!>> disse Gohan esterrefatto.
                    <<Esatto, Gohan...>> disse Trunks.
                    <<Che cosa staranno confabulando quei quattro?>> chiese Killa.
                    <<Non lo so...>> rispose Kurute, poi i due alieni scesero seguiti dai loro soldati, che si schierarono davanti a loro.
                    <<Che cosa vogliono fare?>> disse Gohan.
                    <<Questo!>> disse Killa. I soldati schierati davanti a lui si spostarono. Killa alz&#242; il braccio puntando il dito verso Gohan e spar&#242; un raggio che perfor&#242; il ragazzo da parte a parte, uccidendolo.
                    Last edited by Super_Saiyan95; 14 May 2007, 13:44.
                    sigpic

Comment

nessun commento?
                      sigpic

Comment

Come primi episodi sembra promettere bene come ff, scusa se commento solo ora, le avevo gi&#224; lette tutte e due. Comunque per un commento pi&#249; approfondito aspetter&#242; che posti pi&#249; puntate
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

grazie re kaioh 24 domani posto il terzo episodio
                          sigpic

Comment

Beh io dico che mi &#232; piaciuto...cmq mi piace pi&#249; il primo episodio.Visto che hai una buona fantasia fai altre episodi.....io da 1 a 10 voto 9
                            The-Sorbetto-Man

Comment

grazie anke a te sorbetto
                              sigpic

Comment

Working...
                              X