si, so che non ho mai finito una fanfic, ma ho abbandonato i progetti perchè non le seguiva nessuno. ma questa volta cascasse il mondo che la finisco. leggetela in tanti.
La storia è ambientata 7 anni dopo lo Z (non contando la parte dell'anime riguardante il 29° Tenkaichi e la partenza di Goku con Ub)
Elenco episodi
Episodio 1 - Un periodo di pace
Episodio 2 - La fine della pace
Episodio 3 - Inizia il combattimento
Episodio 4 - La fuga
Episodio 5 - Gli allenamenti hanno inizio
Episodio 6 - Fine degli allenamenti
Episodio 1 – Un periodo di pace
<<Forza, ragazzino! Sei patetico!>> disse Vegeta a Trunks mentre parava tutti i colpi del ragazzo, ormai quindicenne. Ad un tratto una ragazza con i capelli biondi si affacciò nel cortile della Capsule Corporation.
<<Ehi, Trunks! Tesoruccio, andiamo!>> disse la ragazza.
<<E quella chi è?>> chiese Vegeta.
<<Ehm...sì...ecco...lei è...la mia fidanzata.>> rispose Trunks rosso come un peperone.
<<Cosa? La tua fidanzata?>> urlò Vegeta.
<<Ehm...sì. Ora devo andare, ciao!>> disse Trunks correndo via con la fidanzata.
Vegeta era esterrefatto e infuriato allo stesso tempo alla notizia del fidanzamento di Trunks. Dopo essersi fatto una bella doccia, andò nel laboratorio dove Bulma era alle prese con la creazione di battle suite più elastiche e resistenti del normale.
<<Senti un po’ Bulma...>> disse Vegeta.
<<Sì, tesoro, che c’è?>> disse Bulma interrompendo la sua attività per ascoltare il marito.
<<Sapevi che Trunks era fidanzato?>> chiese Vegeta alla moglie.
<<Perbacco, Vegeta, come fai a non saperlo? Trunks e Laura sono fidanzati da quasi un anno!>> rispose Bulma.
<<COSA? Un anno? E mi avete tenuto all’oscuro di tutto per un anno intero?>> urlò Vegeta infuriato.
<<Calmati, Vegeta, calmati!!>> gridò Bulma.
Vegeta si calmò, ma in quel momento avrebbe voluto strangolare il figlio.
Intanto Goten, ormai quattordicenne, stava passeggiando con Valese, la sua fidanzata...
<<Valese, non trovi che il tramonto sia bellissimo?>> disse Goten cingendo Valese in vita con il braccio.
<<Certo, tesoro.>> rispose Valese stringendosi al fidanzato.
<<Andiamo a cena in un bel ristorantino?>> chiese Goten.
<<Oh, un appuntamento a sorpresa! Che bello!>> disse felice Valese.
<<Beh, non è proprio un appuntamento a sorpresa.>> disse Goten.
<<E allora perché mi porti in un ristorante?>> chiese Valese.
<<Perché sto morendo di fame.>> rispose ridendo Goten.
<<Oh, sei sempre il solito! Comunque anche a me è venuta fame. Andiamo.>> disse Valese, così i due si incamminarono verso un ristorantino.
Intanto Trunks e Laura erano seduti su una panchina del parco a guardare abbracciati un bellissimo tramonto. Laura si voltò verso Trunks.
<<Trunks...volevo chiederti una cosa...>> disse Laura.
<<Certo, tesoro. Cosa c’è?>> disse Trunks voltandosi verso Laura.
<<Ma...tu...mi ami davvero?>> chiese Laura.
<<Certo, amore.>> rispose Trunks accarezzandole la testa. In quel momento le loro labbra si sfiorarono appena, ma in un attimo si scambiarono un bacio pieno di passione.
che ne pensate? vi annuncio che questo è solo il primo episodio e la situazione inizierà a "scaldarsi" a partire dal secondo episodio.
La storia è ambientata 7 anni dopo lo Z (non contando la parte dell'anime riguardante il 29° Tenkaichi e la partenza di Goku con Ub)
Elenco episodi
Episodio 1 - Un periodo di pace
Episodio 2 - La fine della pace
Episodio 3 - Inizia il combattimento
Episodio 4 - La fuga
Episodio 5 - Gli allenamenti hanno inizio
Episodio 6 - Fine degli allenamenti
Episodio 1 – Un periodo di pace
<<Forza, ragazzino! Sei patetico!>> disse Vegeta a Trunks mentre parava tutti i colpi del ragazzo, ormai quindicenne. Ad un tratto una ragazza con i capelli biondi si affacciò nel cortile della Capsule Corporation.
<<Ehi, Trunks! Tesoruccio, andiamo!>> disse la ragazza.
<<E quella chi è?>> chiese Vegeta.
<<Ehm...sì...ecco...lei è...la mia fidanzata.>> rispose Trunks rosso come un peperone.
<<Cosa? La tua fidanzata?>> urlò Vegeta.
<<Ehm...sì. Ora devo andare, ciao!>> disse Trunks correndo via con la fidanzata.
Vegeta era esterrefatto e infuriato allo stesso tempo alla notizia del fidanzamento di Trunks. Dopo essersi fatto una bella doccia, andò nel laboratorio dove Bulma era alle prese con la creazione di battle suite più elastiche e resistenti del normale.
<<Senti un po’ Bulma...>> disse Vegeta.
<<Sì, tesoro, che c’è?>> disse Bulma interrompendo la sua attività per ascoltare il marito.
<<Sapevi che Trunks era fidanzato?>> chiese Vegeta alla moglie.
<<Perbacco, Vegeta, come fai a non saperlo? Trunks e Laura sono fidanzati da quasi un anno!>> rispose Bulma.
<<COSA? Un anno? E mi avete tenuto all’oscuro di tutto per un anno intero?>> urlò Vegeta infuriato.
<<Calmati, Vegeta, calmati!!>> gridò Bulma.
Vegeta si calmò, ma in quel momento avrebbe voluto strangolare il figlio.
Intanto Goten, ormai quattordicenne, stava passeggiando con Valese, la sua fidanzata...
<<Valese, non trovi che il tramonto sia bellissimo?>> disse Goten cingendo Valese in vita con il braccio.
<<Certo, tesoro.>> rispose Valese stringendosi al fidanzato.
<<Andiamo a cena in un bel ristorantino?>> chiese Goten.
<<Oh, un appuntamento a sorpresa! Che bello!>> disse felice Valese.
<<Beh, non è proprio un appuntamento a sorpresa.>> disse Goten.
<<E allora perché mi porti in un ristorante?>> chiese Valese.
<<Perché sto morendo di fame.>> rispose ridendo Goten.
<<Oh, sei sempre il solito! Comunque anche a me è venuta fame. Andiamo.>> disse Valese, così i due si incamminarono verso un ristorantino.
Intanto Trunks e Laura erano seduti su una panchina del parco a guardare abbracciati un bellissimo tramonto. Laura si voltò verso Trunks.
<<Trunks...volevo chiederti una cosa...>> disse Laura.
<<Certo, tesoro. Cosa c’è?>> disse Trunks voltandosi verso Laura.
<<Ma...tu...mi ami davvero?>> chiese Laura.
<<Certo, amore.>> rispose Trunks accarezzandole la testa. In quel momento le loro labbra si sfiorarono appena, ma in un attimo si scambiarono un bacio pieno di passione.
che ne pensate? vi annuncio che questo è solo il primo episodio e la situazione inizierà a "scaldarsi" a partire dal secondo episodio.
Comment