Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Return - 3° Saga: La fine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao Re, questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto ,la storia di Luck è molto avvincente e da subito sembra essere proprio lui il + coraggioso
    aspetto di leggere qualcosa sugli anni che hanno passato ad allenarsi e del perchè Orosh li abbia traditi.......
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• gli ultimi episodi ke ho letto sn i + belli...
      Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!

Comment

• bello anche questo! aspetto il prossimo
        Last Fm

Comment

• Mi spiace per ieri, ma vi avevo avvertito che forse non sarei riuscito a postare; comunque tranquilli: posto oggi la puntata di ieri. Quindi ringrazio tutti e aggiungo che tra poco posto la puntata. Buona lettura
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• EPISODIO 154 – LA STORIA DI LUCK PARTE 2
            E’ già passato un anno da quando i poveri bambini sono stati deportati sull’astronave principiale del crudele Coulger e, da allora, vengono sottoposti ad allenamenti massacranti : si allenano per 18 ore al giorno, con un ora di pausa per pranzo, una per cena e le restanti per dormire.
            Purtroppo Marlick aveva ragione: i loro metodi di allenamento sono terribili: costringono i bambini a duri allenamenti e, se per caso si fermano un attimo, vengono immediatamente rimessi in riga a forza; inoltre se un bambino non riusciva a sopportare gli allenamenti e crollava completamente, allora veniva eliminato all’istante.
            Non si può dire come Luck sia rimasto sia impaurito che disgustato da come vengono trattati, ma soprattutto da come stanno trattando il suo amico orosh, che si è appena preso una piccola pausa dopo aver trasportato 60 kili di pesi (ricordo che qua i bambini hanno tutti tra i 5 e i 6 anni) ed è stato subito raggiunto da una guardia: ha il colorito della pelle completamente verde, un paio di corna sulla testa e una faccia identica a quella di Zarbon, e ha indosso la stessa armatura che hanno tutti gli altri soldati.
            “Guarda un po’ cosa vedo: un bambino che ozia. Allora, vuoi rimetterti in riga immediatamente?” esclama la guardia con un sorrisetto maligno.
            Il piccolo Orosh prova ad alzare i pesi, ma la fatica che ha sopportato è troppa, e quindi crolla a terra.
            “Un altro pappamolle, i nostri soldati non hanno fatto un buon lavoro nel rapire i bambini: alcuni fanno proprio schifo; ma non importa: metterò io fine alle tue sofferenze!”
            Dette queste parole si appresta a colpire Orosh con un possente pugno, ma in mezzo ai due si frappone il piccolo Luck, che para il colpo della guardia per difendere il suo amico.
            “Non ti azzardare a toccarlo mostro!” esclama il piccolo Luck in preda a una crisi di nervi.
            “Ancora tu moccioso? E’ un anno che ti ripeto di stare al tuo posto, ma no: tu devi aiutare tutti i bambini in difficoltà che vedi; tu sei uno dei migliori allievi, e per questo mi è stato ordinato di non farti del male, ma non abusare di questa tua fortuna per aiutare gli altri, o un giorno potresti davvero pentirtene!” detto questo la guardia si allontana tornando al suo posto.
            “Quel Siro; quanto vorrei poterlo far fuori, ma non sono ancora alla sua altezza, quindi meglio evitare guai e sfruttare quel favore per aiutare gli altri!” pensa Luck arrabbiato, per poi avvicinarsi a Orosh e porgergli la mano ed esclamare sorridendo “Dai, ti aiuto ad alzarti!”
            Orosh sorride e si rialza con l’aiuto di Luck, per poi esclamare “Grazie Luck, sei un vero amico!”
            ”Tra amici bisogna aiutarsi!”
            Quella sera, nelle sale del terribile Coulger, si trova quel Changelling seduto sul trono a pensare mentre i piccoli Marlick e Cold giocano a farsi battaglia per la stanza: è il loro momento di risposo; quando nella stanza entra Siro che, inginocchiandosi, esclama “Mio signore: quest’oggi abbiamo dovuto uccidere altri 5 bambini, stavamo per uccidere il 6° quando è intervenuto di nuovo quel moccioso di nome Luck!”
            ”Ancora lui: è possibile che aiuti tutti i bambini in difficoltà? Nonostante ciò è uno dei miei allievi migliori se non il migliore, quindi ti proibisco di eliminarlo: da giovane mi sarà molto utile!”
            ”Come vuole lei signore!” detto ciò Siro esce dalla stanza.
            “Quel Luck proprio non lo sopporto; nonostante ciò giuro che anch’io presto diventerò un capo rispettato e temuto, già il nome Re Cold mi piace molto!” esclama il piccolo Cold esaltandosi per il suo futuro.
            Intanto Marlick pensa “L’ha rifatto, sarà meglio andarli a trovare!” detto ciò Marlick esce dalla stanza diretto a quella dei prigionieri.
            Dentro questa stanza, ci sono tutti i bambini: chi dorme, chi tenta di guarirsi le ferite e chi rimane sveglio a fissare il vuoto; nonostante ciò, un gruppo di quattro bambini è distante dagli altri e sta parlando: ovviamente sono i piccoli Luck, Lecter, Setogi e Orosh.
            “Anche oggi Orosh ha rischiato di morire: ma perché non riesci a terminare gli allenamenti? Se non ci fosse Luck tutte le volte tu saresti morto già da un pezzo!” esclama Setogi.
            “Non lo so: la mia razza non è molto sviluppata in forza, per cui è normale non riuscire a sostenere tutti quei allenamenti!” risponde Orosh.
            Proprio in quel momento entra nella stanza Marlick, che raggiunge immediatamente gli altri ed esclama “Ho appena sentito ciò che è successo oggi pomeriggio, state bene?”
            ”Si, anche se tutti un po’ malridotti, basta vedere com’è ridotto il mio fratellino!” esclama Luck.
            Infatti ha ragione: Lecter, proprio come gli altri tranne Luck, sono pieni di ferite ovunque.
            “Mi spiace, ma io vi avevo avvertito, comunque ho appena sentito che vi alleneranno fino a quando tutti avrete circa 15 anni, poi diverrete dei loro soldati a tutti gli effetti!” spiega Marlick ai suoi amici.
            “E sarà allora che interverremo!”interrompe Orosh mentre Lecter si è separato dal gruppo per parlare con il suo migliore amico Krez (si, proprio quel Krez).
            “Cosa volete dire?” domanda curioso Marlick.
            “Appena diverremo parte dell’esercito ci siamo messi d’accordo che noi 3 attaccheremo e distruggeremo questo esercito salvando l’Universo!” spiega Setogi.
            “Già: vogliamo sbarazzarci di loro una volta per tutte!” interviene Luck.
            “Avete il mio sostegno: è giusto che loro la paghino per ciò che hanno fatto; e poi non sono neanche i miei veri genitori!” li appoggia Marlick.
            “Allora è deciso: tra 9 anni questo esercito cadrà definitivamente!” esclama infine Luck.
            L’obiettivo finale è la distruzione dell’esercito, ma ce la faranno a sconfiggere Coulger e salvare l’Universo?
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• la storia di luck diventa sempre + interessante...

Comment

• Scusa Re Se Nn Commentavo Ma Avevo Problemi Di Connessine Cercherò Pian Piano Di Recuperare E Commenterò Fino A Dove Sono Arrivato Entrò 1 Settimana Dovrei Esserci
                QUANDO QUALCUNO HA BISOGNO DI ME ARRIVO IMMEDIATAMENTE

Comment

• ciao Re … sn arrivato alla 1°parte della storia di Luck … bellissima … appena posso leggo la 2°parte
                  DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                  THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                  SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

• bello anche questo aspetto il prossimo
                    Last Fm

Comment

• sempe + bella...
                      "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Rieccomi qui pronto a postare il nuovo episodio. Buona lettura

Comment

• EPISODIO 155 – LA STORIA DI LUCK PARTE 3
                          Sono passati 10 anni da quando tutti i bambini sono stati portati dentro la base dei Changelling per essere allenati a diventare il nuovo esercito di Coulger e le cose sono cambiate da allora: tutti sono cresciuti, compresi i nostri eroi, che sono diventati i migliori allievi tra tutti. Ma ora passiamo alla sala degli allenamenti, dove si stanno scontrando due nostre conoscenze: Luck e Orosh, ormai all’età di 15 anni, che hanno l’aspetto che avranno tra 3000 anni, l’unica differenza è che tutti e due portano la corazza dei soldati.
                          “Allora amico? Non ti pare che sia migliorato?” esclama Orosh intento a mollare un pugno a Luck.
                          “Direi che sei diventato molto potente, ma non credo abbastanza da battermi!” risponde Luck sorridendo e schivando l’attacco di Orosh e controbattendo con un calcio spazzandolo via.
                          Orosh atterra in piedi e subito inizia a sparare raggi che Luck evita, ma a un centimetro dal mollargli un pugno l’essere bianco gli molla un pugno in faccia sbalzandolo via; il terrestre atterra in piedi e fa per lanciarsi contro di lui, quando Siro interrompe lo scontro.
                          “Ok, basta così, il vostro turno di allenamento è finito, uscite e lasciate lo spazio agli altri!”
                          Luck e Orosh escono dalla stanza con un asciugamano sulla spalla e parlando amichevolmente, quando vengono fermati all’uscita da Setogi: ora che è cresciuto ha degli occhi marroni e i capelli neri a caschetto.
                          “Allora, com’è andata l’allenamento?” domanda Setogi.
                          “Alla grande: ormai ho raggiunto in potenza Luck e ne vado fiero!” esclama Orosh con un sorriso.
                          “Che dire: la tua forza di volontà ti ha aiutato e molto!”
                          “Già, ormai non c’è dubbio che noi 3 siamo i migliori di tutti, fra poco superiamo di forza persino Coulger, che si dice abbia una potenza tale da sbaragliare in poco tempo Kaioshin in persona!” esclama Luck.
                          “Diciamo pure che l’abbiamo superato: basta vedere le reazioni dei soldati in carica per accorgercene!” dice Setogi sicuro di ciò che dice.
                          “Meglio così: stanotte saremo sicuri di poterli eliminare!”
                          “Ciao ragazzi!” esclama una voce familiare venendo verso di loro.
                          “Lecter, allora come va?” domanda Orosh vedendolo.
                          “Benissimo: mentre voi eravate dentro la stanza mi sono allenato con i miei amici!”
                          ”Intendi Krez, Ener, Ace, Croco e Erik fratellino?” chiede Luck.
                          “Si, e devo dire che siamo tutti diventati potentissimi, ma devo dire che io sono il migliore del gruppo!”
                          ”Vanitoso fino alla fine!” esclama Setogi scoppiando poi a ridere seguito da tutti gli altri.
                          Nelle stanze di Coulger, intanto, anche Cold e Marlick si stanno allenando, quest’ultimo è cambiato: ora porta una barba nera con tanto di baffi e capelli cortissimo neri.
                          “Sei forte fratellastro, ma non abbastanza!” detto questo Marlick con un semplice calcio manda al tappeto Cold.
                          “Sei diventato potentissimo Marlick: sei più forte anni luce di me!”
                          ”E’ normale Cold: tu non ti sei quasi mai allenato in questi anni perché pigro e viziato, io ho dovuto farmi le ossa. E devo dire che ne è valsa la pena; ora sono abbastanza forte da poter eliminare nostro padre se solo lo volessi!”
                          ”Non dirlo neanche per scherzo: nostro padre è invincibile e tu lo sai meglio di me!”
                          ”Già, hai ragione; scusa!” ma subito dopo Marlick pensa “Stasera vedremo se è così invincibile come dice di essere!”
                          Ormai il momento è vicino: quella sera, mentre tutti gli altri sono a dormire, i 5 amici sono riuniti in un angolo della stanza e parlando a bassa voce.
                          “Allora siamo d’accordo: mentre Lecter rimane qui a controllare gli altri ragazzi, noi 4 andremo nelle sale di Coulger e lo annienteremo!” spiega Luck.
                          “Ok, mettiamoci in marcia!” esclama Marlick.
                          Dette queste parole, i 4 amici partono immediatamente verso le sale di Coulger, quando scatta all’improvviso l’allarme.
                          “Ma che sta succedendo?” domanda Orosh confuso.
                          “Dev’essere stato Cold di sicuro; ma come ha fatto a scoprire il nostro piano?” spiega Marlick.
                          “Lasciamo perdere, dobbiamo sbrigarci!” risponde Setogi capendo la situazione tragica.
                          Purtroppo è troppo tardi: vengono immediatamente accerchiati da tutti i soldati dell’esercito di Coulger, compreso quello più forte Siro.
                          “Dove credete di andare mocciosi? Chi trasgredisce le regole dev’essere punito, lo sapete bene. E non faremo eccezioni con te Marlick: il fatto che sei con loro significa che ci hai traditi e per questo pagherai. Soldati preparatevi!” esclama Siro preparando i soldati.
                          “Luck, tu va avanti: ci pensiamo noi a questi miseri soldati!” esclama Orosh.
                          “Siete sicuri ragazzi?” domanda Luck dubbioso.
                          “Si: anche se abbiamo tutti e 4 lo stesso livello di forza tu sei l’unico che sa sfruttarlo al meglio, quindi è meglio che sia tu ad andare ad affrontare Coulger. Ora vai!” spiega Setogi.
                          “D’accordo e buona fortuna!” detto ciò Luck parte via a una velocità talmente elevata che nessuno riesce a vederlo.
                          “Ma dov’è finito il moccioso?” si domanda Siro non vedendolo più.
                          “Ti consiglio di preoccuparti di noi, perché stiamo per farti fuori!” esclama Orosh mettendosi in posizione da combattimento insieme a Marlick e Setogi.
                          Nel frattempo Luck raggiunge le stanze di Coulger a gran velocità e, una volta entrato, lo trova seduto sul trono come se lo stesse aspettando.
                          “Ben arrivato Luck: ti stavo aspettando!”
                          ”Che cosa vuoi dire?”
                          ”Che avevo capito da tempo il vostro piano per annientarmi, e quindi vi ho lasciato fare curioso di vedere cosa avreste combinato, ma non mi aspettavo che mi sarei trovato faccia a faccia con te da soli!”
                          ”Allora non ti aspetterai anche ciò che sto per farti: il tuo regno di terrore è finito per sempre!”
                          ”Non ne sarei tanto sicuro: ora ti mostrerò la mia vera potenza e capirai cosa vuol dire trovarsi di fronte alla morte!”
                          Detto ciò Coulger si alza dal trono e comincia a caricarsi a al punto che la sua pelle inizia a spezzarsi e, sotto, ne esce un nuovo corpo, una specie di fusione tra Freezer e Cooler all’ultima trasformazione.
                          “Fossi in te sarei onorato: sei il primo ad assistere alla mia trasformazione suprema. Direi di cominciare a giocare!”
                          ”Non mi spaventi: ti ucciderò e salverò l’Universo dalla tua minaccia!”
                          Luck vs Coulger: chi uscirà vincitore da questo scontro epico?

Comment

• chi vincerà? nn sto + nella pelle!
                            "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• bel colpo di scena cn questa trasformazione... mi aspetto 1 bellissimo scontro tra Luck e Coulger...

Comment

• La seconda parte della vita di Luck è stata davvero bella , poi quando hai parlato del piccolo re Cold ancora di +
                                Il piano dei piccoli è davvero interessante ,sconfiggere l'esercito dei Changelling, in quei 9 anni dovranno allenarsi duramente, soprattuto Orosh
                                la terza parte è ancora + bella delle prime 2 continua ad essere sempre più coinvolgente Orosh è riuscito a sopravvivere e a raggiungere la potenza degli altri stanno mettendo in atto il loro piano e adesso c'è lo scontro + importante nn vedo l'ora di sapere come andrà
                                sigpic
                                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Working...
                                X