episodio fantastico!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Return - 3° Saga: La fine
Collapse
X
-
bel capitolo, Re … e così si è creato Mega Bu … voglio proprio vedere kosa farà la squadra Z …DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883
Comment
-
Ringrazio tutti per i commenti e annuncio che tra poco posto il prossimo episodio. Buona letturaUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
EPISODIO 149 – LA FINE DEL MOSTRO ROSA
Luck non riesce a credere ai suoi occhi: tutti i Guerrieri Z si sono rialzati e sono pronti a combattere ancora.
“Ma siete sicuri di voler continuare a combattere? Non siete nelle condizioni adatte!” esclama Luck vedendo come sono ridotti i guerrieri.
“Te l’avevo già detto Luck: questa è una faccenda personale e non vogliamo che ci aiuti, hai già fatto abbastanza!” esclama Goku più determinato che mai.
Luck vede la determinazione negli occhi di tutti i guerrieri: vogliono continuare a combattere nonostante ciò, e questo non può che farlo sorridere, sorridere perché ha trovato finalmente degli alleati nella lotta contro il male per eccellenza.
Quindi Luck, felice di ciò, esclama “D’accordo. Buona fortuna ragazzi!” e così ritorna al suo posto di prima vicino agli altri per osservare il continuo dello scontro.
“Tutto bene Luck? Niente di rotto?” domanda Bra molto preoccupata per Luck.
“Io sto bene;
“Siete veramente coraggiosi a voler continuare a combattere, dico sul serio. Ma ciò non basterà: siete troppo deboli per contrastarmi!” esclama Megabu divertito dalla scena.
“Questo lo dici tu mostro. Ragazzi: sapete cosa fare!”
Alle parole di Goku, tutti i guerrieri si lanciano contro Megabu mentre Goku sparisce utilizzando il teletrasporto, per poi riapparire proprio sopra la Capsule Corporation e pensare “E’ l’unica arma che mi è rimasta per vincere l’incontro: proverò a utilizzare la mia arma segreta assorbendo l’energia di tutti gli abitanti della Galassia. E che il cielo ce la mandi buona!”
Intanto tutti i guerrieri stanno tentando di attaccare Megabu, ma non riescono a fargli nemmeno il solletico da quanto sono ridotti male e questo non può che far ridere malignamente Megabu.
“Siete patetici: tentate di contrastarmi con le forze che vi sono rimaste; ammiro il vostro coraggio, ma ciò non vi salverà la vita ve lo garantisco!”
Neanche a dirlo che Megabu molla un pugno a tutti quanti mandandoli al tappeto, ma ciò non basta per sconfiggerli, perché si rialzano ancora pronti a ricominciare a combattere, e ciò non può che stupire tutti i presenti.
“Non ci credo: vogliono continuare a combattere!” esclama Bulma sbalordita.
“Sono avvero grandiosi, non voglio arrendersi e tentano di tutto pur di dare il tempo necessario a Goku di caricare il suo attacco. Sono fenomenali!” commenta Kaioshin soddisfatto di ciò che vede.
Luck invece si limita a sorridere: non ha mai visto dei ragazzi così determinato a vincere come loro, e questo non può che farlo felice.
Goku continua a caricare il suo attacco sempre di più, infatti comincia a formarsi una piccola sfera davanti a Goku mentre lui è fermo e immobile.
Gli altri stanno ancora tentando di contrastare Megabu, ma non ci riescono proprio, persino il nemico si stupisce dell’incredibile forza di volontà che stanno dimostrando.
“Io non capisco, perché continuate a combattere nonostante sappiate che non vincerete mai?” domanda Megabu non capendo ciò che fanno gli avversari.
“Perché noi siamo fatti così: non ci arrendiamo finchè non moriamo o non sconfiggiamo l’avversario!” ribatte Vegeta.
”Esatto: questo è il nostro modo di combattere e non lo cambieremo mai!” ribatte anche Piccolo.
Queste parole lasciano a bocca aperta Luck, che si convince sempre più che quelli di fronte a lui sono dei veri e propri guerrieri.
“Fate come volete, tanto per voi ormai è finita mocciosi!”
”Fossi in te non ne sarei tanto sicuro Majinbu!”
A parlare è stato Goku, che ha già portato la sfera sul fianco sinistro come per lanciare una Kamehamea, e appena Megabu si gira a guardarlo esclama “Preparati Majinbu, questa è la vendetta di tutta la Galassia!”
”Ma non farmi ridere, sei talmente ridotto male che non ti reggi in piedi; ti annienterò prima che lanci quella sfera!” dette queste parole Megabu inizia a caricare la sua sfera enorme mentre i Guerrieri Z crollano uno dopo l’altro.
“Sta creando ancora quella sfera: vuole distruggere la terra insieme a Goku!” esclama Kaioshin vedendo la sfera.
”Non preoccupatevi: vincerà Goku!” esclama Luck per calmare gli altri.
Infatti Luck ha visto bene: la sfera di Megabu viene lanciata contro Goku che, però, riesce a lanciare la sua Kamedama contro l’attacco avversario distruggendolo completamente e colpendo Megabu in pieno petto; Megabu comincia a sgretolarsi poco a poco e mentre esclama “Non ci posso credere, mi hanno battuto. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!” Megabu viene distrutto completamente non lasciandone traccia: finalmente la minaccia di Majinbu è stata totalmente annientata grazie alla forza di volontà dei Guerrieri Z.
Anche Goku crolla a terra precipitando dal tetto della Capsule Corporation sfinito per ciò che ha fatto e Bulma e Bra non possono che andare a soccorrere gli altri mentre Kaioshin osserva Luck ed esclama “Conosco quello sguardo. A cosa stai pensando?”
“Sto pensando che finalmente ho trovato i guerrieri che mi aiuteranno a liberare l’Universo dal male!” gli risponde Luck con un sorriso sulle labbra.
Majinbu è stato finalmente sconfitto definitivamente, ma che fine hanno fatto Orosh e Videl partiti dalla Terra poco prima dell’inizio dello scontro con Kid Bu e Broly?
LIVELLI DI COMBATTIMENTO
SCONTRO FINALE CON MEGABU
Goten (ferito): 60.000
Trunks (ferito): 60.000
Bardack (ferito): 80.000
Vegeta (ferito): 1.000.000
Goku (ferito): 1.000.000
C18 (ferita): 150.000.000
Piccolo (ferito): 160.000.000
Megabu: 840.000.000
Goku + Kamedama (Galassia): 850.000.000
Luck: 860.000.000Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da w vegeth ssj Visualizza Messaggioho letto le prime due saghe di questa fan fic l'ano scorso ma non mi ricordo più ninete xDDUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
EPISODIO 150 – VIDEL MALVAGIA
Mentre sulla Terra festeggiano la vittoria contro Kid Bu e Future Broly, Orosh e Videl continuano il loro viaggio verso l’astronave madre; anzi, diciamo che sono quasi arrivati ormai.
La prima ad arrivare dentro il porto è l’astronave di Videl che, una volta apertasi la porta, tenta di scappare immediatamente da qualche parte dentro l’astronave a nascondersi, ma viene bloccata tempestivamente da qualcuno.
“Lasciami immediatamente andare, chiunque tu sia!” grida Videl sull’orlo di una crisi.
“Calmati ragazzina, il maestro sta arrivando, quindi fa la brava fino a quando non arriva!” parla il tipo che si rivela essere Ener.
Proprio in quel momento l’astronave di Orosh atterra dentro l’astronave e, una volta apertasi la porta, ne esce lui sorridente “Ci ho messo più del previsto, ma alla fine sono tornato con la mocciosa. Piuttosto, sono felice di vederti ancora vivo Ener; ora puoi lasciarla andare e tornare ai tuoi allenamenti!”
Ener a quel punto molla Videl che, tempestiva, corre verso Orosh e gli molla un pugno in piena pancia esclamando “Riportami immediatamente sulla Terra lurido mostro!” mentre Ener è già sparito dalla stanza.
Orosh non subisce minimamente il colpo e, dopo l’affermazione di Videl, pensa “credo che ci sia un solo modo per convincerla a collaborare!” e subito dopo esclama a Videl “Come vuoi ti riporto immediatamente a casa!” e dette queste parole gli occhi di orosh si illuminano di viola e lui e Videl si ritrovano sulla Terra, nel punto esatto dove erano partiti.
“Ma come abbiamo fatto ad arrivarci così velocemente?” si domanda Videl stupita della velocità.
“Grazie ai miei poteri: sono in grado di andare in qualsiasi luogo abbia già visitato!” le risponde Orosh.
Davanti a loro si ergono tutti i Guerrieri Z, con davanti a loro Gohan e Pan; e vederli Videl non può che piangere di gioia e correre verso di loro esclamando “Gohan, figlia mia; non sapete quanto sono felice di rivederv…!”
Videl non arriva neanche ad abbracciare Gohan che lui la spintona via esclamando “Sta lontana da me!”
Videl non può che dire “G-g-gohan, che significa questo?”
Pan, con una freddezza degna del miglior Vegeta, le risponde “Cosa c’è? C’è che non voglio vederti mai più: sei soltanto un essere inutile e mi ci è voluto un sacco di tempo per accorgermene!”
”Concordo con Pan, e faccio anche di meglio!” dopo aver detto ciò Gohan si toglie la fede e la schiaccia con il piede, e ciò non può che far aumentare le lacrime di Videl e la sua incredulità “N-n-no, non può essere vero!”
”Addio Videl!” e detto questo Gohan e Pan, seguiti da tutti gli altri, se ne vanno via volando con Videl che li supplica “No vi prego, non andatevene via!”
Ma ormai se ne sono già andati e Videl non può che scoppiare in lacrime coprendosi la faccia con le mani; a quel punto Orosh le se avvicina, le mette una mano sulla spalla ed esclama “Povera Videl, abbandonata da tutti i suoi cari. Però io ho la soluzione: vieni con me dal mio collega e insieme ti aiuteremo a riconquistare i tuoi cari. Hai la mia parola!” per poi pensare “L’illusione che ho creato servendomi del mio mondo ha funzionato alla grande!”
Videl, alle parole di Orosh, sembra calmarsi, infatti, dopo essersi asciugata le lacrime con le mani, assume una faccia determinata ed esclama “Ok, portami dal tuo collega!”
Ciò non può che far sorridere malignamente Orosh, che in un batter d’occhio la riporta nel mondo reale, dentro la sua astronave enorme, e iniziare a guidarla verso la sala dove si trova il suo collega.
Durante il tragitto, Videl e Orosh incontrano Lecter, che non può che sorridere nel vedere Orosh insieme a Videl ed esclamare “Maestro, vedo che è tornato insieme alla ragazza!”
”Già: mi ci è voluto più tempo del previsto ma sono tornato!”
”E per quanto riguarda te, posso dire che sono felice di vederti qui; e voglio anche assicurarti che avrai il miglior trattamento possibile. Con me qui sei al sicuro!” afferma Lecter rivolgendosi a Videl.
”Grazie del tua generosità!” esclama Videl debolmente con la faccia rivolta verso il basso e continuando a seguire Orosh sotto lo sguardo di Lecter.
Il fratello di Luck, vedendo il maestro e la ragazza andare verso la sala dove c’è il secondo essere, pensa “Ragazza, giuro che farò di tutto per conquistare il tuo cuore, anche se ciò significherà eliminare tuo marito!”
Orosh e Videl, dopo aver camminato per un po’, giungono finalmente alla sala centrale, che assomiglia molto all’interno di un tempo; all’improvviso una voce rimbomba nella stanza “Finalmente sei arrivata mia giovane amica!” è il secondo essere, che compare dal nulla davanti a Videl e Orosh vestito anche lui proprio come Luck, solo che porta un cappuccio sulla testa che ci impedisce di vederlo in faccia.
“T-t-tu devi essere l’amico di Orosh!” afferma Videl visibilmente spaventata..
“Sono proprio io. Orosh: lasciaci soli a parlare!” chiede il secondo essere a Orosh, che, dopo aver detto di si con la faccia, esce dalla stanza; a quel punto il secondo essere esclama “Io ti aspettavo da molto tempo. E so anche il perché sei qui: i tuoi familiari e amici ti hanno voltato le spalle e abbandonata al tuo destino. Ebbene: io sono qui per mettere fine a tutto questo!”
Videl, che è sempre stata con la testa abbassata, la alza ed esclama “E come puoi?”
”Donandoti il potere!”
”C-c-cosa, ma io non voglio il potere: voglio solo riavere il mio Gohan e la mia Pan!”
“Vuoi riaverli? Stai scherzando? Loro ti hanno ripudiato e disprezzato: hanno dimostrato che non gli interessa niente di te. E’ inutile: non ti voglio più con loro!”
”N-n-no, non può essere, loro….!” Videl si mette in ginocchio e scoppia in un pianto forte, conscia che il secondo essere ha ragione.
“Non piangere; io so come far finire le tue sofferenze, basta che tu voglia il potere. Allora: vuoi il potere per vendicarti di tuo marito?”
Videl alza la testa ed esclama “Si si: voglio il potere!”
”Bene: il potere che tanto desideri adesso è tuo!” così il secondo essere mette l’indice sul mento di Videl e lei viene cosparsa immediatamente da una luce verde accecante e, una volta svanita, la ragazza si ritrova circondata da un aura potente.
Videl, alzandosi in piedi e guardandosi le mani, esclama “Questo potere è davvero eccitante: mi sento una persona completamente nuova!2 per poi fare un sorriso maligno.
“Il processo di potenziamento è terminato; puoi andare a conoscere Lecter e Ener, gli unici soldati rimasti in vita del nostro esercito!”
”D’accordo maestro!” e dopo essersi inginocchiata, Videl esce dalla stanza.
“Tutto procede alla meraviglia a quanto vedo!” afferma Orosh comparendo all’improvviso “La mocciosa si è unita a noi e, a sorpresa, Ener è ancora vivo. Comunque guarda un po’!” Orosh da al secondo essere la sfera del drago a due stelle “Questo oggetto che si chiama sfera del drago si trova sulla Terra e ha il potere di esaudire qualsiasi desiderio se unito alle altre sei che si trovano sempre sulla Terra; qualsiasi cosa come l’immortalità!”
“Davvero interessante; allora andremo subito sulla terra per radunarle tutte!”
”E una volta diventati immortali, ci sbarazzeremo dei nostri soldati rimasti e diverremo gli unici signori dell’Universo!” a quelle parole tutti e due scoppiano in una grossa risata malvagia; come andrà a finire questa lotta tra il bene e il male?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
L'episodio 149 è stato davvero bello ,mi è piaciuto tutto, le descrizioni, la forza di volontà che hai dato ai guerrieri z e la distruzione di megabu
se fosse stato un pò + lungo avresti centrato tutti gli obbiettvi per un capitolo fantastico
per il 150° un pò meno intrigante ,ma sempre buono
l'illusione di Gohan e Pan che ripudiavano Videl è stata un'idea favolosa e davvero triste ,povera Videl spero che nn sia diventa cattiva
alla fine hai ripetuto un pò troppo "sulla terra" ma nn è poi tanto grave
Davvero bravo Resigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
ciao Re ... ho letto il capitolo 149 ... bellissimo ... adesso nn posso, ma appena posso leggo anke il 150DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883
Comment
Comment