Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Return - 3° Saga: La fine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sono contento ke sia ritornato dbr... mi sta lasciando senza parole...
    Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!

Comment

• Ringrazio tutti per i commenti e mi scuso per il ritardo di oggi, ma ecco la nuova puntata. Buona lettura

EPISODIO 147 – PROBLEMA SCONGIURATO?
      Luck ha deciso di scendere in campo personalmente per sistemare le cose con quei due e tornare al discorso di prima.
      “E così vuoi sostituire tu in combattimento questi pappamolle? Non sembri più forte di loro, quindi ti do un occasione per andartene e lasciarci in pace!” esclama Kid Bu divertito da ciò che vuole fare Luck.
      “Non ho intenzione di perdere troppo tempo con voi, quindi facciamola finita il prima possibile!” gli risponde Luck.
      ”Come ti permetti terrestre!” ringhia Broly.
      ”Spero che tu abbia un buon sapore, perché ho intenzione di mangiarti!” esclama Kid Bu con un sorrisetto maligno.
      “Perché non mi mangi allora, tesserino rosa!”
      ”Con immenso piacere!”
      Kid Bu avanza il codino e spara il suo raggio caramellante contro Luck, che schiva il colpo e ribatte con un raggio che il mostro rosa schiva.
      “Almeno sai evitare i colpi!” esclama Luck.
      “Non ti consiglio di distrarti moccioso!”
      A parlare è stato Broly, che prende alle spalle Luck e lo colpisce con un pugno in faccia lanciandolo via, Kid Bu allora ne approfitta per mollargli un calcio appena il terrestre fosse abbastanza vicino a lui; così Luck va a finire contro un edificio sbriciolandolo, dopodichè i due iniziano a bombardarlo con Ki Blast con l’intenzione di eliminarlo; una volta finito di spararli, e non vedendo nessuno riemerge, si convincono di averlo fatto fuori.
      “Non era niente di speciale alla fine!”
      “Già Majinbu, proprio come mi aspettavo. Ora direi di tornare ai nostri amici: dobbiamo finire di giocare con loro!” dice Broly mentre si avvicina sempre più a Goku.
      “Concordo, finiamola una volta per tutte!” anche Kid Bu inizia ad avvicinarsi a Gohan.
      Però Broly è costretto ad alzarsi in volo per evitare un raggio che gli viene lanciato contro e, girandosi, scopre che è stato Luck e si stupisce.
      “Incredibile sei ancora vivo, alla fine non sei la schiappa che credevo!”
      “Sono molto più forte di quanto pensi tu!”
      ”Adesso mi stai veramente stancando, non puoi intrometterti nei combattimenti quando ti pare e piace, quindi è mio dovere darti la lezione che ti meriti!” esclama Kid Bu sull’orlo di una crisi di nervi.
      Luck però non sembra spaventato e, con il dito, gli intima di venire verso di lui esclamando “Avanti, sono ansioso di vedere cosa combinerai!”
      Questo fa infuriare completamente Kid Bu che esclama “Adesso basta!” e si lancia contro Luck con tutta la forza che ha.
      “Aspetta Kid Bu, lascia un pezzo anche a me!” esclama Broly per poi lanciarsi anche lui contro l’avversario.
      Luck non è intimorito dall’attacco dei suoi due avversari e schiva tutti i loro calci e pugni tranquillamente; dopodichè, stufo, blocca le mani a tutti e due ed esclama “Ora mi avete stufato: il gioco è bello quando dura poco, direi di finirvi una volta per tutte!”
      ”Questo lo credi tu terrestre, perché non assaggi questo!” esclama Broly per poi sparire dalla vista di Luck e riapparire in cielo con la mano rivolta verso di lui.
      “Ottima idea Broly: spazzalo via!” dopo aver detto ciò Kid Bu si distanzia abbastanza per lasciare che il sayan lanci il suo attacco.
      Infatti Broly inizia a carica un sfera che, una volta lanciata, ingrandisce sempre più fino a diventare enorme; dopodichè il sayan esclama “Prova a parare questo se ci riesci!”
      “Questo attacco distruggerà la Terra, devo respingerla assolutamente!” pensa Luck mentre la sfera si avvicina a lui.
      Appena la sfera si è avvicinata a lui, Luck la para con tutte e due le mani e, con un calcio potente, la respinge verso di Broly che, stupito, si scansa all’ultimo momento e la sfera va a finire contro un asteroide esplodendo.
      “Non è possibile, ha parato pure il mio attacco migliore!”
      ”Ora basta: direi che è ora di finirla una volta per tutte!” dette queste semplici parole, Luck si lancia contro Kid Bu e lo colpisce con un calcio lanciando lanciandolo verso l’alto dove colpisce Broly; dopodichè, mentre i due si lanciano contro i lui più arrabbiati che mai, inizia a caricare una Kamehamea.
      “Addio ragazzi. Kamehamea!” il colpo parte a una potenza elevata travolge i due.
      “Abbiamo perso, non ci posso credere!” grida Broly mentre il colpo lo prende in pieno.
      “Ho solo un modo per salvarmi!” pensa invece Kid Bu.
      Dopo qualche secondo, il colpo finisce e dei due nemici nemmeno l’ombra: lo scontro sembra terminato.
      Bardack, ferito ancor prima dell’inizio dello scontro da Kid Bu e messosi in disparte per un braccio rotto, non può far a meno di rimanere a bocca aperta “Incredibile!”
      “Ottimo lavoro Luck; sei stato eccellente come sempre!” esclama Kaioshin soddisfatto.
      “Benissimo, ci siamo liberati di quei due una volta per tutte!” esclama anche Bulma mentre Bra si limita a festeggiare guardando con occhi a cuoricini Luck.
      “Un giochetto da ragaz…!” Luck non riesce a finire la frase che una forza misteriosa lo distrae.
      Luck si gira e vede che Kid Bu si sta ricomponendo lentamente, ma non è ciò che fa spaventare Luck, infatti pensa “Questo è di sicuro il mostro rosa, ma la sua forza non è quella di prima: sta crescendo sempre di più. Ma che diamine sta succedendo?”
      Esatto, cosa starà succedendo a Kid Bu?

LIVELLI DI COMBATTIMENTO

SCONTRO CON KID BU E FUTURE BROLY

Bardack: 20.000.000

C18: 235.000.000

Piccolo: 300.000.000

Goten ssj3: 450.000.000

Trunks ssj3: 450.000.000

Vegeta ssj3: 510.000.000

Goku ssj3: 510.000.000

Mystic Gohan: 650.000.000

Future Broly ssj3: 660.000.000

Kid Bu: 685.000.000

Vegeta ssj4: 690.000.000

Goku ssj4: 690.000.000

Future Broly ssj4: 740.000.000

Luck: 860.000.000
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Bell'episodio Re il combattimento è descritto bene e la potenza di Luck ha lasciato ,anche me ,oltre a Bardack senza parole
        poi il colpo di scena finale mi ha lasciato tanta suspance che nn vedo l'ora di capire che cosa sia successo a KidBu???!?
        che si sarà (ti sarai ) inventato questa volta
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• waw! bellissimo anche questo episodio! chissà cosa sta capitando a kid bu!
          Last Fm

Comment

• fantastico episodio!!! chissà che starà succedendo a kid bu
            "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Capitolo Bellissimo!!!!!!!!!!

Comment

• Re, scusami tanto se commento solo ora, sono stato molto impegnato.

Che dire, ormai non mi stupisco più della tua bravura; Scritti bene, i colpi di scena non mancano...forse una cosa, allunga un pochettino gli episodi se riesci.
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• bell'episodio...

Comment

• un altro episodio degno di te, Re … chissà cosa sarà successo a Majin Bu … secondo me c’è qualcosa ke ha a che fare kn Ener …
                    Cmq seppur i tuoi episodi sn belli kome sempre, ho notato ke gli eventi corrono un po più veloci del solito … vai un po’ di fretta o sbaglio?
                    PS: quanto credi di finire questa saga? … farai altri special? … e dopo posterai quell’altra fic. ke ci avevi fatto vedere l’anteprima?
                    Cavolo … ti ho fatto un intervista
                    DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                    THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                    SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

• Innanzitutto ringrazio tutti per i commenti e rispondo alla domanda di Blade: sembra che gli eventi corrano più velocemente del solito, però lo è solo per questo combattimento, il perchè è semplice: questo scontro un pò fuori saga serve ad un motivo ben preciso (a parte far ricombattere Kid Bu e il guerriero venuto dal futuro) e non ho potuto dedicargli molto tempo; per la fine non te lo so dire in questo momento: dovrei fare il calcolo; no, non ci saranno nuovi special, perchè quello che avrei dovuto fare di questa saga la metterò negli episodi sotto forma di Flashback (provate a indovinare quale sarà il Flashback? ); per la nuova ff la posterò appena avrò tempo, perchè anche ora sono molto impegnato, ma voglio lo stesso finire di postare la ff per i miei fan. Per quanto riguarda Davide: vedrò di allungare gli episodi, stanne certo per quanto riguarda gli altri sono felice che vi piaccia la ff e spero che continui a piacere, e continuate a seguirmi ora basta parlare: posto la nuova puntata. Buona lettura
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• EPISODIO 148 – IL NUOVO KID BU
                        Non si capisce cosa sta accadendo a Kid Bu che, molecola per molecola, si rigenera davanti a Luck, stupito del fatto che stia aumentando sempre più la sua potenza.
                        “Non capisco, cosa sta succedendo?” si domanda Luck non capendo la situazione.
                        “L’aura di Kid Bu è aumentata in modo sproporzionato, che cosa significa?” si domanda pure Kaioshin.
                        “Ma quel mostro è veramente invincibile!” esclama Bra spaventata da ciò che succede.
                        Finalmente Kid Bu si completa e, di fronte agli occhi perplessi dei presenti, riprende forma il mostro rosa, solamente che è diverso da come era prima: ora il suo codino è notevolmente più lungo e i suoi muscoli sono aumentati in modo sproporzionato.
                        “Credevi davvero di essere riuscito ad annientarmi? Mi spiace per te, ma sono ancora qui più forte che mai!”
                        ”Ma che diamine ti è successo? Sei completamente diverso da come eri prima!” domanda Luck cercando di capire la situazione.
                        “E’ semplice: poco prima che io e Broly venissimo annientati, io ne ho approfittato per assorbire quello scimmione e diventare più potente, di conseguenza mi sono salvato!” spiega il nuovo Kid Bu con un sorriso maligno.
                        “Che cosa!” esclamano Luck, Kaioshin, Bulma e Bra completamente scioccati.
                        “Ora capisco, alla tua forza si è unita quella del sayan di prima. Questa non ci voleva!” esclama Luck.
                        “E non solo: tu sembri invincibile, ma grazie a questo stratagemma sono riuscito a raggiungere la tua forza. Osserva!”
                        Con una mossa a dir poco fulminea, il nuovo Kid Bu colpisce in faccia Luck con un potentissimo pugno che lo manda contro un edificio facendolo crollare completamente lasciando tutti a bocca aperta.
                        “AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!! Ormai non hai più scampo moccioso, ti farò fuori in ben che non si dica, AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!” esclama un Kid Bu sicuro di avere la vittoria in pugno.
                        Luck si rialza dal colpo con qualche goccia di sangue che gli esce dalla bocca, segno che il colpo l’ha sentito; quindi, dopo essersi asciugato il sangue, esclama “Davvero niente male, ma nonostante ciò non hai ancora raggiunto la mia forza, anche se ci sei quasi!”
                        ”Non importa: basterà per eliminarti una volta per tutte moccioso!”
                        “Questo lo credi tu: anche se ci eliminerai tutti ben presto morirai anche tu per mano dei miei acerrimi nemici che stanno per giungere proprio qui sulla Terra!”
                        ”Non mi spaventano, li farò fuori in poco tempo!”
                        “E sbagli a sottovalutarli; ma ora non mi preoccuperei per loro, ma inizierei a combattere Majinbu!”
                        ”Da ora in poi non chiamarmi più Majinbu, ma Megabu!”
                        ”Megabu? Che schifo di nome!”
                        ”Sta zitto, tu non capisci niente di bei nomi. E ora basta parlare, passiamo ai fatti!”
                        Megabu parte all’attacco di Luck per mollargli un calcio, ma questi lo schiva e tenta la reazione con un pugno, parato però dall’avversario che contrattacca con un raggio colpendo l’avversario in pancia e lanciandolo lontano, per fortuna di Luck il colpo non gli ha sortito molto effetto, e quindi riesce a contrastare Megabu con un calcio in piena faccia spazzandolo via, per poi tempestarlo con dei Ki Blast.
                        Dall’altra parte, gli altri assistono ad occhi spalancati allo scontro.
                        “Non avrei mai immaginato che Majinbu avrebbe sfruttato la potenza superiore di Broly per battere Luck: direi che ha azzeccato strategia!” esclama Kaioshin.
                        “Ma ora cosa facciamo? Majinbu è immortale, Luck non riuscirà mai a batterlo!” domanda Bulma.
                        “L’unica cosa in grado di annientarlo ancora una volta è la Genkidama, ma Goku in questo momento è privo di sensi e non ci sarebbe di aiuto!” le risponde Kaioshin.
                        “Veramente non c’è più!” esclama Bra indicando il punto dove doveva esserci Goku tramortito.
                        “Ma dove è finito Goku? E tutti gli altri?” nota Kaioshin non vedendo più neanche gli altri che erano stati messi KO da Broly e Kid Bu.
                        Intanto lo scontro tra Luck e Megabu continua e lo scontro sembra alla pari, anche se Luck comanda ancora l’incontro nonostante tutto.
                        “Dannazione, lui è immortale, ma io no, e questo fa la differenza; prima o poi esaurirò tutte le energie e per me sarà la fine!” pensa Luck ormai in difficoltà.
                        “Hai capito che non puoi battermi? Allora perché rimani lì a fissarmi senza fare niente?” domanda Megabu con un sorriso maligno.
                        “E ora cosa faccio? Sono ancora più forte di lui, ma non morendo mai ha già la vittoria in pugno” pensa Luck non sapendo cosa inventarsi per uccidere l’avversario.
                        “Ti ringrazio per l’aiuto Luck …..!” all’improvviso Luck e Megabu sentono la voce di Goku e, girandosi verso destra, lo vedono in piedi insieme a Vegeta, Gohan, Goten, Trunks, Bardack, Piccolo e C18; tutti pieni di ferite e con sangue che esce dappertutto, Goku finisce la frase di prima esclamando un “….. Ma da adesso in poi continueremo noi la sfida!”
                        I Guerrieri Z decidono di scendere in campo di nuovo, nonostante non siano in condizioni di battersi, riusciranno ad eliminare Megabu?

Comment

• Cavolo ,MegaBu ,hai scelto un bel nome da affibbiargli e penso sia perfetto
                          ora anche per Luck cominciano i guai o meglio sarebbero cominciati se gli altri guerrieri nn fossero tornati alla ribalta EVVVAAAAIII!!!!!
                          la domanda che viene spontanea proporsi ora è ....... cosa avranno in mente visto che nn sono in piena forma??!??! aspetto di scoprirlo
                          sigpic
                          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• bel colpo di scena... Kid Bu che assorbe Broly... mi piace ora vedere lo scontro tra i guerrieri z e Megabu... BRAVO!!!!!!!!!

Comment

• bellissimo anche questo episodio.... chissà come procederà il combattimento...
                              Last Fm

Comment

• Episodio Bellissimo.

Comment

Working...
                                X