Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Return - 3° Saga: La fine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
    ciao Re ... ho letto il capitolo 149 ... bellissimo ... adesso nn posso, ma appena posso leggo anke il 150
    Nessun problema Blade: leggi appena puoi
    Comunque ringrazio tutti per i commenti e vi annuncio già che le prossime due puntate (contando anche quella di oggi) saranno delle puntate di transizione; e annuncio anche che quella dopo ancora darà inizio a ciò che credo sia atteso da tutti (provate a indovinare cosa? )
    Ora posto la puntata. Buona lettura
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• EPISODIO 151 – LO STRANO COMPORTAMENTO DI VIDEL
      Videl, dopo aver ricevuto il potenziamento da parte del secondo essere con l’inganno, sta vagando per i corridoi senza una meta, se non sapesse cosa fare.
      Intanto pensa “Il nuovo potere che ho ricevuto è davvero incredibile. Me ne servirò per mettere fine alla vita che facevo prima: Gohan e Pan si pentiranno di ciò che mi hanno fatto e una volta che mi sarò sbarazzato di loro definitivamente, mi ricostruirò una nuova vita!”
      Proprio in quel momento, dall’altra parte del corridoio, giunge Lecter, diretto verso la stanza dei due nemici, che, notando Videl arrivare con aria indifferente e occhi chiusi, capisce ed esclama “A quanto vedo hai ricevuto il potenziamento da parte dei maestri!”
      ”Si, e allora?”
      ”No, niente; anzi sono contento: questo vuol dire che ora sei dei nostri!”
      ”Ciò non significa che mi devi sbavare dietro in continuazione!”
      ”Ma che diavolo stai dicendo?”
      ”Adesso non fare il finto tonto idiota!”
      “Ma come parli? Non sembri per niente la ragazza che ho visto sulla Terra!”
      ”Hai ragione: non sono più la frignona di un tempo, ora sono diversa; quindi non ti consiglio di starmi tra i piedi perdente!”
      Dette queste semplici parole, Videl inizia ad allontanarsi con Lecter che è rimasto paralizzato dal comportamento della ragazza: mai si sarebbe aspettato un cambiamento così.
      “Che fine ha fatto la ragazza dolce che ho visto sulla Terra? Ha subito un cambiamento che mai mi sarei aspettato!” pensa Lecter sconcertato.
      Proprio in quel momento esce dalla palestra posta proprio vicino a loro Ener con un asciugamano sulla spalla ed incrocia Videl che gli passa a fianco senza degnarlo di uno sguardo.
      “Guarda un po’ chi c’è: deduco dal tuo comportamento che ti sei unita a noi: avevo la stessa faccia quando ho ricevuto il primo potenziamento dal maestro!” esclama Ener.
      “Nessuno ha chiesto il tuo parere!”
      ”Avevo anche lo stesso comportamento. Non ti preoccupare: tra un paio di giorni ti abituerai al nuovo carattere oppure ti suiciderai!”
      ”Ti ripeto che non voglio il tuo parere idiota!”
      “Come ti permetti brutta megera. Se vuoi litigare io sono sempre pronto!”
      ”Ti consiglio di piantarla di fare lo sbruffone o te ne pentirai!” a quel punto Videl apre gli occhi e, guardando in faccia Ener, lo riconosce “Ma io ti conosco: tu sei quello che mi ha ucciso due anni fa per eliminare il Dio della Terra, e avevi pure ucciso Gohan!”
      ”Wow, non pensavo Ener avesse fatto fuori Gohan; questo fa salire di più il rispetto che ho per lui!” pensa Lecter dopo aver sentito ciò.
      “Esattamente: sono proprio io. Purtroppo però non sono riuscito ad eliminare definitivamente Gohan, e lui mi ha quasi ucciso quella volta!” risponde Ener.
      ”Un motivo in più per odiarti fulmine vivente!” replica Videl.
      “Lo ripeto in continuazione che non mi piace essere chiamato così: quindi ti consiglio di non ripeterlo se non vuoi guai!”
      ”Non mi spaventi fulmine vivente!”
      ”Questo è troppo!”
      Ener inizia ad essere circondato da fulmini, mentre Videl inizia a caricare la sua nuova aura: tutti e due sono pronti al combattimento.
      “Qua la faccenda si fa grave, meglio intervenire!” pensa Lecter osservando la situazione.
      Lecter, quindi, si mette in mezzo ai due ed esclama “Fermatevi: i maestri non sopportano le liti a bordo, quindi smettetela immediatamente!”
      All’inizio sembra che nessuno dei due voglia dar retta al compagno, ma poi Videl si stoppa e ricomincia ad allontanarsi con gli occhi chiusi esclamando “Tanto non ne valeva la pena!”
      “Sgualdrina che non è altro!” ribatte Ener allontanandosi dal luogo pure lui.
      Lecter, rimasto solo, sbuffa e dice “Prevedo tempi duri a bordo!”
      Anche i due nemici hanno osservato tutto grazie alle telecamere e capito che Videl potrebbe essere un problema per il suo carattere.
      “Devo dire che il potenziamento le ha scombussolato un po’ il cervello!” esclama Orosh.
      “Che ci vuoi fare: sono gli incidenti del mestiere. Comunque ho calcolato quanto ci metteremo a raggiungere la Terra col nostro mezzo che, purtroppo, è lento: fra 10 giorni sbarcheremo sulla Terra e cercheremo le sfere del drago per l’immortalità. L’unico problema è che tutti i guerrieri possono allenarsi in questi giorni e diventare più forti!” ribatte il secondo essere.
      “Già, ma pensa: più saranno forti, più divertente sarà cancellarli dalla faccia dell’Universo!”
      ”Hai ragione!” e a quelle parole scoppiano tutti e due in una risata malvagia.
      Videl ora si trova nella sua nuova stanza e pensa “Dove ero rimasta prima che mi interrompessero quelli là? Ah si: mi ricostruirò una nuova vita e mi lascerò il passato alle spalle, però prima devo fare una cosa ……!”
      Anche Ener è nella sua stanza, sdraiato sul letto che pensa “Non la sopporto proprio quella mocciosa, ma ora non devo pensare a lei: ho una cosa più importante da fare …..!”
      Lecter invece continua a camminare per i corridoi pensando “Videl è cambiata in un modo pazzesco, ma ciò non toglie quello che provo per lei e quello che farò …..!”
      A quel punto tutti e tre (Videl, Ener e Lecter) esclamano “Una volta arrivato/a sulla Terra distruggerò Gohan mettendo fine alla sua vita!”
      Povero Gohan: sarà costretto ad affrontare 3 nemici appena arriveranno sulla terra, ce la farà a contrastarli tutti?
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• E già povero Gohan ....è in un grosso guaio ed oltre a dover combattere contro 2 nemici molto forti dovrà confrontarsi anche con Videl, il suo amore, è proprio sfortunato
        10 giorni per allenarsi e diventare + forti è!!! penso che ne vedremo delle belle ,sia per la convivenza nell'astronave che una volta arrivati
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• povero gohan!! 3 nemici da affrontare tra cui la sua adorata videl prevedo tempi duri...
          "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• che dire se non povero gohan?
            Last Fm

Comment

• Sarà dura per Gohan resistere a 3 nemici...
              Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!

Comment

• Vedo che tutti concordano con me sul povero Gohan; comunque ringrazio come sempre tutti per i commenti e annuncio che tra poco posto la puntata. Buona lettura

Comment

• EPISODIO 152 – 10 GIORNI PER PREPARARSI
                  Mentre sull’astronave iniziano i preparativi per attaccare la Terra e rubare le sfere del drago, sul pianeta si stanno appena riposando dentro la Capsule Corporation dopo il durissimo scontro con Megabu; infatti Kaioshin ha dovuto chiamare Dende perché venga lì per curare tutti i guerrieri, letteralmente distrutti.
                  Tutti si trovano nella sala centrale con i guerrieri Z seduti e altri sdraiati sui vari divani mentre aspettano le cure di Dende, Bulma Bra e Kaioshin in piedi a guardare e Luck in disparte appoggiato al muro pensante.
                  “Siete stati molto bravi, ma anche molto stupidi: con le ferite che avevate bastava anche un solo raggio ben piazzato per eliminarvi, si può sapere cosa avevate in mente?” domanda Dende stupito che siano ancora in vita.
                  “Abbiamo solo fatto il nostro dovere!” gli risponde Goten.
                  “Se ti sentisse tua madre di sicuro si arrabbierebbe!” esclama Bulma sentendo le parole di Goten.
                  “Sono rimasto molto stupito dalla vostra forza di volontà: avete affrontato Megabu con tutte le forze che avevate e siete pure riusciti a vincere!” esclama Kaioshin.
                  ”Majinbu si era intromesso durante una conversazione molto importante, e quindi è giusto che abbia pagato!” risponde Trunks.
                  “E’ stato più difficile del previsto: Broly era un ssj4, mentre Majinbu si era allenato da far paura in questo anno. Ma alla fine ce l’abbiamo fatta lo stesso!” commenta Piccolo.
                  “I miei complimenti per la vittoria, ma non è ancora il momento di festeggiare: c’è un altro pericolo all’orizzonte e dovreste saperlo!” interrompe Luck avvicinandosi a loro.
                  ”Si che lo sappiamo, l’unico problema è che non raggiungeremo mai il loro livello: è bastato vedere come quello che tu chiami Orosh ha steso Gohan per capirlo!” ribatte Bardack.
                  “Mi spiace dirlo, ma papà ha ragione: non credo saremo mai alla loro altezza!” esclama anche Goku.
                  “Vi siete già arresi: strano, mi sembravate più determinati quando avete battuto Megabu. Mai abbandonare la speranza. Ricordatevelo bene!” ribatte Luck abbastanza deluso dal loro comportamento.
                  “Luck ha ragione: dobbiamo assolutamente abbattere quei mostri e salvare Videl, altrimenti saremo tutti spacciati!” concorda Gohan.
                  “Gohan, guarda la realtà: non riusciremo mai a batterli!” lo liquida Piccolo.
                  Luck in quel momento inizia a pensare e, dopo aver detto “Già so che me ne pentirò!” esclama “Ho preso una decisione: la loro astronave atterrerà sulla Terra tra 10 giorni visto quanto va lenta, e questo è un dato a nostro favore, perché abbiamo 10 giorni per preparare un piano di battaglia che ho già deciso: nei prossimo giorni vi addestrerò personalmente, così sarete in grado di tener testa ai miei nemici!”
                  ”Cosa? Vuoi allenarci tu personalmente?” domanda sbigottito Goten.
                  “Certo: siete tutti forti, ma sarei in grado di battervi anche se unite le forze; quindi avete bisogno di un allenatore in grado di rendervi fortissimo in pochissimo tempo, e chi è meglio di me per questo?”
                  ”Questa è l’occasione che aspettavo per diventare più potente!” esclama Trunks alzandosi in piedi.
                  “Allora accettate?”
                  ”Accettiamo!” dicono in coro tutti, tranne Vegeta che sembra assorto nei suoi pensieri.
                  “Se mi faccio allenare da lui, diventerà abbastanza potente da battere Kakaroth appena riprenderemo il nostro incontro, quindi direi di unirmi a loro!” pensa Vegeta.
                  “Io ho quasi finito la nuova Stanza dello Spirito e del Tempo: sarà operativa tra 9 giorni!” interviene Dende.
                  ”Molto bene, allora faremo così: per 9 giorni vi addestrerò tutti dal primo all’ultimo, alla fine del nono giorno Goku e Vegeta, i più forti del gruppo, entreranno nella stanza per allenarsi un giorni intero: così diventeranno abbastanza forti da eliminare chiunque si intrometta nella loro strada!”
                  “Un ottimo piano, così papà e Vegeta diverranno invincibili e nessuno potrà fermarci!” esclama Gohan, per poi pensare “E io potrò salvare Videl mentre loro combattono!”
                  ”Molto bene: mettiamoci subito al lavoro!”
                  Luck fa per uscire dalla Capsule, quando Kaioshin lo blocca dicendogli “Aspetta luck, prima dobbiamo dirgli tutto!”
                  A quel punto Luck si blocca e, dopo aver asciugato delle lacrime che scendevano dal suo viso, si gira e dice “Ok, gli dirò io tutta la storia, se mi lasci il permesso!”
                  ”Come vuoi tu. Buona fortuna ragazzi!” e detto così Kaioshin sparisce nel nulla.
                  A quel punto Luck si siede su una poltrona e, mentre anche gli altri si siedono, inizia a dire “Ora vi racconterò la storia dei 3 Guerrieri Leggendari, ma per far ciò bisogna tornare indietro a più di 3000 anni, quando io avevo 5 anni e il mio fratellino Lecter 4 anni ….!”
                  Finalmente Luck racconta la sua storia, cosa sarà successo 3000 anni fa?

Comment

• nooooooooooooooooo si è interrotta sull + bello... aspetterò il prossimo episodio x sapere questa benedetta storia di luck
                    Last Fm

Comment

• Cevolo ,ti sei fermato proprio sul + bello Re, ci lasci così sulle spine eh!?!?!?!?...
                      nn vedo l'ora di leggere la storia di Luck e vedere l'inzio degli allenamenti
                      OTTIMO LAVORE
                      sigpic
                      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• evvai finalmente sapremo tutto!!!bel capitolo come sempre
                        "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Mi scuso con voi se ieri non ho postato la puntata, ma come sapete siamo alla fine della scuola e devo studiare in continuazione (che p...e); comunque posterò oggi il capitolo di ieri e vi dico che forse venerdì non riuscirò a postare la nuova puntata; di conseguenza dovrete aspettare sabato per quella nuova. Buona lettura

Comment

• EPISODIO 153 – LA STORIA DI LUCK PARTE 1
                            Più di 3000 anni fa: sulla Terra vive una famigliola qualsiasi, composta da quattro membri: il padre, la madre e i due figlioletti, che in quel momento stanno giocando in sala mentre la madre prepara la cena e il padre legge tranquillamente il giornale. I due fratellini fanno di nome Luck (5 anni) e Lecter (4 anni).
                            “Fratellone, ma secondo te cosa faremo da grandi?” domanda il piccolo Lecter.
                            ”Io spero di diventare un famoso supereroe: voglio proteggere la gente di tutto il mondo dai malvagi!” gli risponde il piccolo Luck.
                            ”Il problema è che non abbiamo superpoteri!”
                            ”Non preoccuparti: ho la sensazione che molto presto li avremo anche noi!”
                            E purtroppo Luck ha ragione: proprio quella sera, mentre i due fratellini dormono uno a fianco all’altro, qualcuno appare dal nulla e sparisce pochissimi secondi dopo, portandosi via i due piccolo, chi sarà mai stato?
                            Il giorno dopo: Luck è il primo a svegliarsi e si ritrova dentro una stanza enorme, piena di bambini provenienti da ogni parte dell’Universo, altrettanto spaventati e non sapendo dove si trovano.
                            “Ma cos’è successo? Perché mi trovo qui? Lecter svegliati!” esclama il piccolo Luck cercando di svegliare il fratello che, dopo qualche tentativo si sveglia.
                            “Luck, perché mi hai svegliato?” domanda il piccolo Lecter, per poi guardarsi intorno e vedere i bambini alieni dappertutto ed esclamare “M-m-ma Luck, dove siamo? Dove sono finiti la mamma e il papà?”
                            ”Non lo so neanch’io: devono averci portato qui mentre dormivamo!”
                            “I-i-io ho paura, ci sono tante brutte facce qui!”
                            Proprio in quel momento i due fratellini notano un bambino completamente bianco i faccia e i capelli che gli toccano le spalle vestito interamente di stracci tutto raggomitolato in un angolo completamente spaventato.
                            “Guarda quel bambino Lecter: ha paura quanto te, andiamo a consolarlo!” e dette queste parole i piccoli Luck e Lecter si avvicinano al bambino e il più grande dice “Ciao bambino: come ti chiami?”
                            Il bambino all’inizio è titubante, ma alla fine risponde “M-m-mi chiamo Orosh!”
                            ”Ciao Orosh, io mi chiamo Luck e lui è il mio fratellino Lecter. Non devi essere spaventato, vedrai che la tua mamma e il tuo papà sono qui da qualche parte!”
                            ”N-n-no: sono stati u-u-uccisi dagli a-a-alieni che ci h-h-hanno rapito!”
                            A quelle parole i due fratellini si spaventano, convinti che anche i loro genitori sono stati uccisi,. Infatti il piccolo Lecter esclama “V-v-vuoi dire che la mia mamma …..!”
                            “Che ci fate voi qui? Come mai non siete con gli altri bambini?” domanda una vocina proveniente da un bambino simile ad un terrestre.
                            “Chi sei?” domanda il piccolo Luck.
                            “Mi chiamo Setogi e sono un Sayan, piacere di conoscerti!”
                            ”Piacere, siamo qui perché il nostro amico ha paura e vogliamo consolarlo!”
                            In quel momento, esce dall’unica porta presente in quella stanza un bambino, sembra un terrestre pure lui con addosso una tuta uguale a quella dei soldati di Freezer; questo bambino avanza verso i 4 amici ed esclama “Voi che ci fate fuori dal gruppo?”
                            ”Sei stato per caso tu a portarci qui?” domanda Setogi.
                            “No: sono stati gli aiutanti di mio padre!”
                            ”Tuo padre?”
                            Proprio in quel momento, dalla stessa porta di prima escono anche dei soldati vestiti esattamente come quelli di Freezer, seguiti da un alieno somigliante tutto per tutto a Re Cold.
                            E’ proprio lui a parlare “Sarò molto breve: sono stati i miei soldati a rapirvi, il perché è semplice: vi ho portato qui perché da adesso in poi sarete allenati dai miei soldati in modo che diventiate dei veri e propri guerrieri fin da bambini e, quando sarete abbastanza grandi, diverrete anche voi dei soldati al mio servizio e obbedirete a tutti i miei ordini. Vi avverto già che i miei uomini sono molto severi, basterà una sola distrazione per ricevere una bella lezione, siete avvisati. E, nel caso vogliate saperlo, io mi chiamo Coulger: il prossimo dominatore del mondo, L’allenamento inizierà domani, quindi preparatevi!” e finito il discorso l’alieno esce dalla stanza seguito dagli altri.
                            “Coulger: l’ho già sentito questo nome, ma quando?” si domanda il piccolo Setogi.
                            “Coulger è il capo dei Changelling e il più forte guerriero dell’intero universo: ha intenzione di conquistarlo servendosi di voi bambini allenandovi fin da piccoli, così da grandi sarete veri guerrieri: io ne sono l’esempio!” spiega il bambino figlio di Coulger (nonostante la razza sia completamente diversa).
                            “Scusa, ma chi sei?” domanda il piccolo Luck, mentre i piccoli Lecter e Orosh sembrano i più spaventati tra tutti.
                            “Mi chiamo Marlick, sono un terrestre e sono il figlio adottivo di Coulger. I suoi soldati hanno allenato me e il mio fratellastro Cold da quando avevamo un anno, e vi posso garantire che sono crudeli i loro allenamenti, soffrirete molto. E non sapete quanto mi dispiace!” risponde il bambino chiamato Marlick.
                            “In poche parole ci aspettano anni terribili!” conclude il piccolo Setogi abbassando la testa.
                            “Sentite amici: è vero che ci aspettano anni terribili, però finchè avremo l’uno e l’altro sono sicuro che ce la caveremo e un giorno riusciremo a uscire da qui!” interviene il piccolo Luck.
                            “Lo speriamo tutti!” risponde il piccolo Setogi sorridendo mentre i piccoli Orosh e Lecter non parlano, con quest’ultimo che si nasconde dietro il fratello maggiore.
                            “Io ovviamente cercherò di agevolarvi: mi state tutti simpatici!” esclama il piccolo Marlick, per poi rivolgersi a Orosh dicendo “Tu sei troppo spaventato, stai tranquillo: finchè ci sono io sei al sicuro!”
                            Sembra che quelle parole abbiano calmato un po’ il piccolo Orosh che, dopo aver asciugato le lacrime, si alza in piedi esclamando “Grazie Marlick, sei stato gentile!”
                            ”Ragazzi, ho un idea: cerchiamo di rimanere in contatto in tutti questi anni, così rimarremo amici per sempre!” propone il piccolo Luck mettendo la mano destra al centro.
                            “Io ci sto!” esclama il piccolo orosh mettendo anche lui la mano destra al centro seguito immediatamente dal piccolo Lecter.
                            “Contate su di me!” esclama anche Setogi imitando i bambini.
                            Marlick è l’unico che è un po’ titubante, ma alla fine mette anche lui la mano al centro esclamando “Cercherò di aiutarvi, avete la mia parola!”
                            ”Molto bene, vedrete: anche se patiremo le pene dell’inferno, niente e nessuno distruggerà la nostra amicizia: essa durerà in eterno!” conclude Luck sorridendo seguito a ruota dagli altri 4 bambini.
                            Un patto tra 5 bambini e un unico destino: cosa spingerà Orosh a tradire questo patto e a unirsi al male? E il suo collega è uno degli altri 5 bambini?

Comment

• uauuuuuuuuuuuu!
                              finalmente la storia di luke! nn vedo l'ora di leggere la seconda parte

Comment

• ciao, Re … ho letto gli episodi 150 e 151 … e posso dirti soltanto 2cose:
                                1- bellissimi
                                2- povero Gohan
                                cmq come sempre, appena posso leggo gli altri
                                DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                                THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                                SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

Working...
                                X