Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Return - 3° Saga: La fine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Rieccomi qui, ovviamente ringrazio tutti per i commenti e mi scuso per queste assenze di capitoli, ma, visto che sono arrivato a mercoledì con un commento, ho voluto aspettare un pò per vedere se ne arrivavano altri. Ora posso tranquillamente postare il nuovo episodio. Buona lettura
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

    Comment


    • EPISODIO 156 – LA STORIA DI LUCK PARTE 4
      Finalmente siamo arrivati alla resa dei conti: Luck si trova di fronte a Coulger ultima trasformazione per eliminarlo e riportare la pace nell’Universo, ma riuscirà a contrastarlo?”
      ”Finalmente potrò verificare se ti sei allenato bene sotto la mia protezione o se sei un talento sprecato!” dice Coulger mettendosi in posizione da combattimento.
      “Fossi in te non sarei così sbruffone: sono diventato talmente potente da poterti battere finalmente!” gli risponde Luck mettendosi in posizione.
      “Allora dimostralo!”
      ”Con piacere!”
      Dopo qualche attimo fermo, i due spariscono all’improvviso e dentro la stanza si iniziano a sentire i rumori dei contrasti tra pugni e calci dei due avversari; finalmente si riescono a vedere, e si nota come Luck tenti di colpire Coulger con un pugno, schivato da esso che contrattacca con un colpo di coda, che Luck para con il braccio e colpisce così il Changelling con un pugno in piena faccia, però anche Coulger riesce a colpire Luck nello stesso momento, così tutti e due finiscono al tappeto.
      “Devo ammetterlo, non te la cavi male per essere un terrestre!”
      ”E tu sei più forte di quanto immaginassi; hanno ragione a dire che puoi sconfiggere Kaioshin in poco tempo!”
      ”Senti, direi che il riscaldamento è completato: iniziamo a fare sul serio?”
      ”Non vedo l’ora!”
      In un’altra stanza del palazzo Orosh, Marlick e Setogi affrontano tutti i soldati di Coulger, riuscendo in poco tempo a sistemarli uno ad uno senza troppe difficoltà, finchè rimane in piedi solamente Siro, che rimane perplesso dalla potenza dimostrata da tutti loro.
      “Molto bene, ora sei rimasto solamente tu!” esclama Setogi.
      “Finalmente mi vendicherò per tutte le volte che ho rischiato di morire per mano tua Siro!” ribatte anche Orosh.
      Siro sembra spaventato, ma alla fine la sua espressione di paura diventa un sorriso.
      “Ammetto che siete diventati potentissimi, io stesso sono sorpreso dalla vostra potenza; ma io ho un livello da poter battere persino il principe Cold,. Quindi non vi consiglio di sottovalutarmi!” esclama Siro.
      ”Noi ce lo mangiamo a colazione Cold, quindi ti propongo un patto: vattene e avrai salva la vita!” gli propone Marlick.
      “Scordatelo: non lo lascerò mai andare per tutto quello che ho dovuto passare a causa sua: deve morire di atroci sofferenze!” esclama all’improvviso Orosh.
      ”Queste parole non sono da te, cosa stai dicendo?” domanda Setogi sbalordito dalle parole dell’amico.
      “Tu cosa diresti al mio posto?” domanda Orosh ancora arrabbiato per la situazione.
      “In effetti non hai tutti i torti!” esclama Setogi ripensandoci.
      “Io scappare? State scherzando spero: io sono il grande Siro, servo del mitico Coulger, e sono pronto ad uccidervi tutti grazie alle mie armi!” ribatte Siro sicuro di se.
      Detto ciò Siro estrae qualcosa dalla sua tasca e lo lancia immediatamente contro di loro, provocando una cortina fitta che non permette agli altri di poter vedere cosa succede.
      “Dannazione: avrei dovuto aspettarmelo da Siro!” esclama Marlick capita la situazione.
      Proprio in quel momento Orosh viene colpito da un pugno in piena faccia che lo sbalza per terra, anche Setogi viene colpito da un calcio nello stomaco che lo fa piegare in due dal dolore.
      “Siete degli sciocchi: non avendo i rivelatori non potete capire dove mi trovo, di conseguenza non potete eliminarmi, AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” esclama Siro convinto di avere la vittoria in pugno.
      “Che vigliacco che sei Siro: sai di non avere possibilità contro di noi e bari per vincere!” risponde Marlick.
      “Non ci vuole un intellettuale per capire che non ho speranze contro di voi. Tu sarai il primo a morire, sarà la punizione per esserti ribellato a noi!”
      Detto ciò Siro appare all’improvviso dal polverone con in mano una spada diretto verso Marlick e tenta di colpirlo con essa in pancia: è troppo veloce per poterlo schivare; sembra la fine per Marlick.
      Nella stanza reale, intanto, anche Luck e Coulger continuano a confrontarsi, e sembra che siano alla pari; infatti tutti e due sono stravolti uno di fronte all’altro.
      “Wow, non ho mai combattuto uno scontro così da molto tempo, mi sto divertendo davvero molto. Direi che è ora di iniziare a fare sul serio, o vuoi ancora trattenerti?” domanda Coulger.
      “E così te ne sei accorto? Finora ho solo giocato, e mi sembra che l’abbia fatto anche tu!”
      ”Proprio così, spostiamoci fuori dalla base: là avremo più spazio per scontrarci!”
      Detto ciò Coulger sfonda il tetto del palazzo uscendo da esso seguito a ruota da Luck: ora si trovano tutti e due fuori dalla stazione sul Pianeta Freezer (quello che ci viene presentato quando la squadra Ginyu sta partendo dal pianeta per raggiungere Nameck)
      “Adesso ci divertiamo!”
      Detto questo Coulger inizia a sparare Ki Blast contro Luck, che riesce a schivarli tutti e ribatte con un raggio a due mani, respinto facilmente da Coulger, che subito lancia un raggio laser dal dito che colpisce Luck alla spalla sinistra ferendolo; ma ciò non lo ferisce d’animo, che riparte immediatamente per colpire Coulger con una ginocchiata sulla pancia e mandarlo al tappeto con una doppia gomitata; dopo questa serie di attacchi Luck cade in ginocchio tenendosi la spalla sanguinante.
      “Ormai hai perso: ti esce troppo sangue dalla spalla: arrenditi adesso e forse ti permetterò ancora di essere il mio umile schiavetto!” esclama Coulger alzandosi in piedi.
      ”Mai, non rinuncerò alla lotta: fin da bambino ho avuto l’obiettivo di aiutare i bisognosi e mantenere la pace. Non ho alcuna intenzione di rimangiarmi la parola: è questo ciò che mi spinge a combattere fino a morire!” replica Luck sempre in ginocchio.
      ”Che belle parole: se non fossi così malvagio ti proclamerei immediatamente difensore dell’Universo. Ma ora basta parlare sarcasticamente; mi hai stufato: preparati a morire!” conclude Coulger puntando il dito verso Luck.
      In tutti e due gli scontri il male sta avendo il sopravvento; riuscirà il bene a trionfare alla fine?
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

      Comment


      • uau bell' episodio nn vedo l'ora di sapere come andrà a finire...
        "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

        Comment


        • bell'episodio!!!!!!!!!!! aspetto il prossimo!
          Last Fm

          Comment


          • bellissimo episodio...
            Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!

            Comment


            • Ringrazio come sempre tutti per i commenti e annuncio che tra poco posto la nuova puntata. Buona lettura
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

              Comment


              • EPISODIO 157 - LA STORIA DI LUCK PARTE 5
                Ormai Luck è messo veramente male: si ritrova con una spalla ferita e di fronte a se l’avversario che sta per colpirlo con un raggio letale.
                “No, non devo arrendermi; posso ancora farcela!” pensa un Luck non ancora rassegnato.
                “Addio moccioso!”
                Detto questo Coulger spara il suo raggio laser contro Luck, che però riesce a schivarlo appena in tempo e contrattacca con un raggio ad una mano che colpisce il Changelling mandandolo contro una roccia; ma esce dalle macerie perfettamente intero, e si lancia contro Luck colpendolo con un calcio in faccia, Luck di risposta gli prende la coda, lo spinge per avvicinarlo a se e gli molla un pugno in piena faccia, ma anche Coulger reagisce con un pugno in faccia, e così tutti e due vengono sbalzati via e tutti e due finiscono contro una roccia.
                “Incredibile: anche con una spalla ferita riesce a mollare pugni di quel genere. L’ho decisamente sottovalutato!” pensa Coulger alzandosi in piedi.
                Anche Luck si rialza in piedi sempre tenendosi la spalla e pensando “Non riesco a utilizzare tutta la mia potenza con questa spalla; comincio a pensare che sarà veramente dura per me vincere!”
                ”Sei molto potente, riesci a combattere nonostante la spalla, ma ciò non cambia il risultato finale: prima o poi cadrai a terra e allora porrò fine allo scontro!”
                ”Ha ragione: prima o poi perderò le mie energie, ma cosa fare? Dannazione!” pensa un Luck disperato.
                Intanto qualcuno osserva da lontano lo scontro tra Luck e Coulger seduto su una roccia e commenta “Vediamo come se la cava quel ragazzo!”
                Torniamo ora dentro la base, dove Siro sta per uccidere Marlick con l’aiuto della sua spada; ma per sua fortuna Orosh si frappone in tempo fra i due e viene trafitto lui allo stomaco lasciando stupiti Marlick e Siro, mentre Setogi cerca ancora di orientarsi.
                “Hai avuto il coraggio di prenderti una spadata al posto del tuo amico, niente male, ma ciò non cambia niente: ormai sei morto!” esclama Siro con un sorriso.
                “Questo lo credi tu!” esclama debolmente Orosh.
                Possiamo notare che anche qui qualcuno osserva lo scontro da una certa distanza; mentre Orosh tenta con la forza di togliersi la spada dallo stomaco, mentre Siro non riesce a impedirlo.
                “Che forza che ha; meglio cambiare strategia!” pensa Siro.
                Subito dopo il soldato si stacca dalla spada per distanziarsi dagli altri e comincia a bombardarli tutti con dei Ki Blast, ma ad aiutare Marlick e il povero Orosh arriva Setogi che para tutti gli attacchi: ormai la cortina di nebbia è svanita.
                “Adesso mi hai seccato: aver attaccato il mio amico è un azione che non ti perdonerò mai. Questa volta la pagherai!” grida Setogi con tutta la voce che ha.
                Immediatamente parte all’attacco e colpisce Siro con un pugno in faccia talmente potente da lanciarlo verso l’alto spaccando il tetto della base, dopodichè comincia a caricare una sfera davanti a se ponendo le braccia davanti.
                “E ora cosa vuole fare?” si domanda Siro dopo essersi fermato a mezz’aria.
                “Sparisci!” grida Setogi per poi lanciare un raggio dalla sfera davanti a se che travolge in pieno Siro disintegrandolo completamente.
                “Evviva, ce l’ho fatt…!” Setogi non finisce la frase perché, appena si gira, vede Orosh cadere a terra: nonostante la spada gli sia stata tolta la ferita è troppo profonda.
                “Orosh. Dannazione, la ferita è troppo profonda, lo stiamo perdendo!” esclama Marlick vedendo la ferita.
                “Avanti Orosh, non puoi morire così!” esclama anche Setogi avvicinandosi.
                D’un tratto il guerriero che stava osservando lo scontro da lontano si fa vedere e si avvicina al gruppo.
                “Non preoccupatevi: guarirò io il vostro amico!” esclama il guerriero misterioso.
                I due rimangono basiti al vederlo: non l’avevano mai visto quel tipo prima d’ora, chi poteva essere?
                Nel frattempo, fuori dalla base, lo scontro tra i due titani Luck e Coulger sta giungendo agli atti finali: nonostante Luck combatta con un braccio solo riesce a tenere testa a Coulger; e ormai tutti e due sono stremati e quasi senza forze.
                “Adesso mi hai stancato moccioso: visto che continui a combattere nonostante tutto ti riserverò una degna morte. Morirai con l’esplosione di questo pianeta!” esclama Coulger con un sorrisino maligno.
                Detto ciò il Changelling comincia a salire sempre più in alto pronto a distruggere il pianeta.
                “Ormai non ho scelta; utilizzerò la tecnica che ho inventato proprio in attesa di questo momento: la Kamehamea!” pensa Luck preparandosi all’attacco finale.
                Ecco l’origine della Kamehamea: ma ce la farà questo attacco a distruggere una volta per tutte Coulger?
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                Comment


                • Ho iniziato a leggerla! Davvero bella, complimenti! Comunque ti darò un parere definitivo una volta letto tutto!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                    Ho iniziato a leggerla! Davvero bella, complimenti! Comunque ti darò un parere definitivo una volta letto tutto!
                    Onoratissimo che il miglior scrittore di tutti stia iniziando a leggere la mia ff; spero riuscirai a finirla il prima possibiel per sapere il tuo parere definitivo
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                    Comment


                    • interessante il fatto ke sia luck ad inventare la kamehameha...bel capitolo...
                      Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!

                      Comment


                      • bel capitolo.
                        luke che inventa la kamehameha...forte!
                        "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

                        Comment


                        • ciao, Re … sn arrivato alla 5°parte, tutti gli episodi sn stati bellissimi… notevole il sacrificio di Orosh … questo aumenta ancora il dubbio sul perché sia diventato malvagio … riuscirà Liuck a lanciare la kamehameha? … però … bella pensata … l’ha inventata lui … nn vedo l’ora di leggere i prossimi episodi
                          DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                          THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                          SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

                          Comment


                          • Mi scuso ovviamente per questi ritardi, ma ormai siamo alla fine dell'anno scolastico e penso che lo capite anche voi, ma giuro che domani posto la nuova puntata che darà una svolta alla Storia Di Luck. Ovviamente ringrazio anche tutti per i commenti Buona lettura
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                            Comment


                            • Altri 2 capitoli che costituiscono la storia di Luck davvero molto lunga ,favoloso
                              i combattimenti tra Luck e Coulger & Marlick ,Orosh ,Setogi e Siro sono stati eccezzionali
                              sai Orosh ha fatto un cambiamento colossale, nn è + il bambino debole e pauroso di prima anzi, ha difeso con il suo corpo Marlick e prima voleva a tutti i costi la vendetta su Siro cosa che poi è riuscito a fare Setogi
                              mentre Luck ,anche se con una spalla ferita, riesce a tenere testa al changelling che (come vedremo dopo con Freezer e co. ) dimostra di essere sempre sleale
                              molto bella la spiegazione della nascita della Kamehamea
                              sono davvero curioso di scoprire chi siano questi tizi che seguono gli scontri
                              BRAVO RE!
                              sigpic
                              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                              Mia LongShot con Gogeta_89

                              Comment


                              • Rieccomi qua con il nuovo episodio, mi scuso per il ritardo. Buona lettura

                                EPISODIO 158 - LA STORIA DI LUCK PARTE 6
                                Ormai lo scontro tra i due titani è arrivato alla fine: Luck e Coulger stanno per lanciare i loro attacchi migliori e uno solo riuscirà a vincere.
                                “Preparati, puoi essere potente quanto vuoi, ma nessuno sopravvive alla distruzione di un pianeta. La tua ora è giunta!” esclama Coulger arrivando nel punto più alto del pianeta levitando.
                                “Ok, è il momento decisivo, devo tentare il tutto per tutto con questo ultimo attacco!” pensa Luck.
                                Il terrestre mette le mani di fronte a se unite per poi portarle al lato destro sempre unite.
                                “Cosa sta facendo?” si domanda Coulger alzando il dito verso l’alto e creando una piccola sfera che aumenta di dimensione sempre più.
                                Sui palmi delle mani di Luck comincia a crearsi una piccola sfera che sprizza potenza da tutti i pori: non c’è dubbio che i due stiano usando tutti i loro poteri in quest’ultimo attacco.
                                Luck intanto comincia a pronunciare le seguenti parole “Ka…..me……ha…….me……!”
                                ”Ormai sei finito!” grida Coulger lanciando la sua sfera contro il pianeta.
                                “…….AAAAAAAAAAAA!” grida anche Luck lanciando il suo attacco verso il Changelling.
                                I due attacchi si scontrano a mezz’aria scatenando una forte spinta d’aria da sbalzare via tutto ciò che si trova a 10 km di distanza.
                                “Niente male, il tuo attacco è veramente potente, ma niente che non possa contrastare!” grida Coulger spingendo il suo attacco verso Luck.
                                La sfera avanza verso Luck spinta dal Changelling.
                                “Dannazione, è troppo forte quell’attacco, devo impiegare tutto me stesso per vincere!” esclama il terrestre aumentando la potenza dell’attacco che spinge la sfera avanzando.
                                Intanto Marlick, Setogi, il guerriero misterioso e Orosh, perfettamente guarito, escono dalla base e assistono allo scontro tra i due raggi.
                                “Avanti Luck, puoi farcela, aumenta la potenza dell’attacco!” grida Marlick.
                                “Dai Luck, vinci anche per noi!” grida anche Setogi.
                                “Non mollare amico!” grida anche Orosh.
                                Luck si accorge dell’arrivo dei suoi amici e non può non sorridere ed esclamare “Amici, ma allora siete ancora vivi!”
                                “Ovvio, ora spingi e conquista la vittoria!” grida Orosh verso l’amico.
                                “Con piacere amico!” ribatte Luck.
                                La Kamehamea del terrestre comincia ad avanzare sempre più verso la sfera.
                                “Cosa succede?” domanda sbigottito Coulger.
                                “ADDIO!” grida Luck dando la sua ultima ma potente spinta con il suo attacco.
                                L’attacco energetico riesce a distruggere la sfera di Coulger e colpisce in pieno il Changelling spedendolo contro il sole di quel sistema solare disintegrandolo completamente: finalmente, dopo circa 10 anni, Luck e i suoi amici hanno ottenuto la loro vendetta.
                                “Si, ce l’ho fatta!” esclama debolmente Luck, per poi cadere a terra senza forze e con la ferita sulla spalla che sanguina copiosamente.
                                Al suo risveglio, esso ha potuto notare come la spalla gli sia completamente guarita e i suoi amici sono riuniti intorno a lui.
                                “Cos’è successo?” domanda Luck confuso su come fosse potuto guarire.
                                “Sei riuscito a battere Coulger, e sei stato guarito da quel tizio!” esclama Setogi indicando il guerriero.
                                “Chiunque tu sia grazie!” lo ringrazia Luck.
                                “Ho solo fatto come mi aveva chiesto Kaioshin!” esclama il guerriero misterioso.
                                “Kaioshin?” esclamano in coro i 4 allibiti.
                                “Proprio così!” dice invece un nuovo guerriero spuntando da dietro l’altro, che si rivelano essere nient’altro che Kaioshin e Kibith.
                                “M-m-ma che ci fa qua il grande Kaioshin?” domanda stupito Marlick.
                                “Sono venuto a controllare la situazione: avevo sentito che Coulger stava per dichiarare guerra all’Universo intero e mi sono precipitato qui, ma una volta arrivato ho visto voi che tentavate l’attacco e sono rimasto in disparte. Non posso che fare i miei complimenti a tutti voi, soprattutto a voi Luck, Orosh e Setogi, che avete dimostrato più degli altri quanto valete. Pertanto vi nomino immediatamente “I 3 Guerrieri Leggendari”!” esclama Kaioshin.
                                “COOOOOMMMMMMEEEEEEE?” gridano in coro Luck, Orosh e Setogi.
                                “Esattamente: da ora in poi sarete i guardiani dell’Universo: ovunque ci sia una minaccia per tutti accorrerete là e la detronizzerete. Ovviamente tutto il mondo vi conoscerà e chiederà il vostro aiuto!”
                                ”Come sarebbe a dire che solo loro diverranno Leggendari? E io? Anch’io ho contribuito!” esclama Marlick contrario.
                                “Mi spiace molto, ma te non hai fatto quasi niente. Invece Setogi ha annientato Siro, orosh ha pensato alla tua salvezza prima della sua e Luck ha ucciso Coulger. In confronto agli altri te non hai fatto niente!” risponde Kaioshin, poi rivolto agli altri 3 “Allora, accettate?”
                                ”Eccome se accettiamo!” esclamano i 3 in coro.
                                “Molto bene, allora prendete questo!” dice Kaioshin per poi consegnare a Luck una specie di radar ed esclamare “Quello vi indicherà il punto dell’Universo minacciato; vi sarà molto utile. Inoltre vi informo che sarà Luck il Leader dei 3. Ora vado; buona fortuna!” e detto ciò Kaioshin e Kibith spariscono dalla loro vista.
                                “Ci pensate: siamo i 3 Guerrieri Leggendari. Saremo famosissimi. Saremo sulle prime pagine di tutto l’Universo!” esclama Luck emozionato.
                                ”E tutte le ragazze ci saranno dietro. Me ne farà almeno una al giorno, lo garantisco!” esclama Setogi con la bava in bocca.
                                “Caspita, e io che pensavo di diventare un fallito!” esclama Orosh anche lui sorridente.
                                “Ora sarà meglio andare a liberare gli altri ragazzi prigionieri. Andiamo squadra!” esclama Luck sempre emozionato dirigendosi verso l’entrata della base insieme a Setogi, Orosh (anche loro due ultra emozionati) e Marlick che, al contrario degli altri, sembra felice e arrabbiato allo stesso tempo: nonostante sia felice per i suoi amici, non può non essere furente per non essere stato scelto anche lui come Guerriero Leggendario.
                                Nel frattempo Cold, che è rimasto in disparte per tutto l’incontro, ha assistito alla fine del padre e, digrignando i denti, esclama “Dannazione: papà è stato eliminato; non mi rimane altra scelta che abolire i rapimenti di bambini, se li alleniamo da subito andrà a finire come questa volta. Vorrà dire che convincerò la gente ad unirmi a me e l’impero dei Changelling rinascerà di nuovo. Dopotutto da ora sarò Re Cold!”
                                La sfida è stata vinta e, visto che Cold per ora non rappresenta una minaccia, i nostri possono godersi la pace momentanea e vivere con responsabilità essendo i nuovi guardiani dell’Universo, ma cosa spingerà Orosh, guerriero leggendario, a tentare di distruggere l’Universo? E chi è il suo collega?
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                                Comment

                                Working...
                                X