Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Return - 3° Saga: La fine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Molto bravo!
    Aspetto la prossima puntata!

Comment

• Ringrazio tutti coloro che hanno recensito e aggiungo ch questo capitolo l'ho fatto con più calma; quindi dovrebbe essere giusto. Adesso lo posto. Commentate numerosi
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• EPISODIO 134 – LA DISPERAZIONE DI C18
        Piccolo e C18 sono ormai rimasti da soli a fronteggiare la forza di Cell, perché Bardack ha perso tutte le sue energie per difendere C18 dal suo stesso attacco; quest’ultima è rimasta sconvolta da quello che l’amico aveva fatto, è talmente giù di morale che non ha le forze nemmeno per alzarsi; anche Piccolo è rimasto molto abbattuto per la perdita di Bardack, ma è anche conscio che deve fare di tutto per abbattere Cell il prima possibile; quest’ultimo si ergeva sopra loro due con il sorriso sulle labbra.
        “Allora? Non ditemi che avete perso tutte le vostre forze nel vedere il vostro amico perdere: voglio ancora divertirmi un po’ prima di finirvi tutti e due!” esclama Cell dall’alto della sua imponenza.
        “In questo momento non posso contare su C18: è ancora fin troppo depressa per la sconfitta di Bardack. Non ho scelta: devo provare il tutto per tutto e giocarmela da solo contro Cell!” conclude Piccolo dopo aver visto lo stato d’animo della bionda ancora in ginocchio, per poi rivolgersi a Cell con tono minaccioso “C18 per il momento non può combattere, quindi sarò io il tuo avversario Cell!”
        “Ok: vorrà dire che C18 la finirò dopo averti eliminato Piccolo!” esclama sorridente Cell per poi lanciarsi contro Piccolo sicuro delle proprie capacità.
        Quest’ultimo para il pugno di Cell e tenta di reagire con un calcio, parato da Cell che connette con una testata su Piccolo sbalzandolo dentro il lago; Cell, a gran velocità, entra dentro il lago e cerca di individuare Piccolo, ma quest’ultimo non solo si è nascosto, ma ha anche azzerato l’aura per impedire a Cell di individuarlo.
        “Non importa, vorrà dire che lo cercherò per tutto il perimetro del lago!” esclama Cell iniziando le ricerche di Piccolo.
        Intanto C18, ancora sconvolta per quello che ha visto, rimane in ginocchio e pensa “Ma si può sapere perché l’hai fatto Bardack? Tu dovevi pensare a te stesso, invece ti sei sacrificato per me. Perché? Perché?”
        Nel frattempo Vegeta, Trunks e Goten, alla ricerca dei loro compagni, si imbattono in C18 nei pressi del lago dove si trovano Cell e Piccolo a combattere. Vedendola a terra, Trunks e Goten la raggiungono preoccupati mentre Vegeta rimane dove è.
        “C18, ma cosa ci fai qui da sola?” domanda Goten preoccupato.
        “Non sono sola: Piccolo sta combattendo con Cell dentro il lago, mentre Bardack…….. !” risponde C18 molto lentamente per sottolineare il suo stato d’animo.
        “Non mi dirai che Bardack ha perso l’incontro?” domanda Trunks.
        Al cenno d’assenso di C18, sia Goten che Trunks si preoccupano per dove potrebbe essere finito colui che, tanto tempo fa, li salvò contro Kiji dell’esercito di Veget; anche Vegeta sembrava un po’ preoccupato, ma non per la sorte di Bardack, ma per il fatto che un sayan forte come lui abbia perso contro una specie di lucertola come Cell.
        Intanto Cell, sempre dentro il lago che è veramente grande e lungo, sta cercando Piccolo e sta iniziando a spazientirsi “Se non viene fuori entro un minuto distruggo l’intero lago con lui dentro, così si pentirà di essersi nascosto tutto questo tempo!” ma appena finite quelle parole Cell avverte una gigantesca aura dietro una roccia abbastanza lontana da lui e grida “Trovato!”
        Cell spara un raggio in direzione del luogo dove sente l’aura di Piccolo, ma quest’ultimo riesce a schivare il colpo e svela il perché si è nascosto tutto questo tempo: stava caricando il Makankosappo che spara dritto verso Cell colpendolo in pieno petto facendogli passare il raggio da una parte all’altra.
        “Adesso!” grida Piccolo iniziando a sparare ki blast dritti verso Cell che viene colpito e, dalla spinta ricevuta, esce dall’acqua mentre il namecciano continua a tempestarlo e, dopo aver finito, nota che Cell è sparito nel nulla.
        “Forse ce l’ho fatta!” esclama Piccolo con la speranza di essere riuscito ad annientare il suo avversario.
        “Io non direi!” esclama Cell che, a gran sorpresa, riappare perfettamente intero dietro a Piccolo e lo colpisce con il raggio che usò Freezer per eliminare Vegeta e trafigge il povero Piccolo sulla spalla destra, quindi senza eliminarlo; dopodichè, fiero, annuncia la sua vittoria “Ormai è finita per voi: tu Piccolo sei ridotto troppo male per continuare a combattere, invece C18 è ancora depressa per la sconfitta di Bardack e non continuerà a combattere. Ormai è chiaro: siete spacciati. Ahahahahahahahah!”
        Ormai è chiaro che Cell ha ragione: Piccolo non è più in grado di usare tutta la sua forza, C18 non vuole più continuare a combattere e Vegeta, Trunks e Goten, se osano intromettersi nel combattimento, faranno solamente squalificare Piccolo e C18 che perderebbero all’istante il combattimento; era rimasta solo una soluzione: spronare C18 a continuare a combattere.
        “Per favore C18: noi non possiamo intervenire e solo tu puoi aiutare Piccolo!” la sprona Goten cercando di convincerla.
        “Io non sono di aiuto a nessuno, è colpa mia se Bardack ora non c’è più ………… a meno che ………. !” in quel momento C18 pensa che c’è ancora una speranza che potrebbe salvare sia Bardack che gli altri. A C18 viene in mente qualche giorno prima, quando era andata da Bulma per chiederle se aveva ultimato il chip che le avrebbe donato una forza incredibile.
        “Allora, sei riuscita a completare il chip che ti avevo chiesto?” domandò C18 a Bulma.
        “Si, alla fine sono riuscita a completarla: questo è un chip speciale, ti donerà una forza anche maggiore al ssj3, però devi stare attenta: lo potrai utilizzare solo una volta e l’effetto del chip durerà circa 10 minuti. Usalo con cautela!” spiegò Bulma alla cyborg.
        A quel punto C18 tira fuori dalla tasca il chip consegnatogli da Bulma e prende una decisione: è inutile continuare a piangersi addosso, quel che è fatto è fatto, ora l’importante è salvare Bardack, e per farlo deve ricorrere alla sua arma segreta; sperando che funzioni.
        Intanto Cell, ormai quasi annoiato dal suo combattimento con Piccolo, decide di farla finita una volta per tutte con lui e inizia a caricare la Kamehamea per distruggere il namecciano.
        “Per te è finita Piccolo: ben presto farai la stessa fine del tuo amico Bardack!” esclama Cell mentre continua a caricare l’attacco.
        Alla fine Cell spara la Kamehamea dritta verso Piccolo, che non si sposta nemmeno perché sa che, anche se lo evita Cell, con la sua grande velocità, lo raggiungerebbe e lo ucciderebbe subito, quindi decide di rimanere fermo a subire l’atroce sconfitta; ma all’ultimo la Kamehamea viene deviata da un raggio sparato da terra. Sia Cell che Piccolo si girano a vedere chi ha tirato il raggio ed è stata niente poco di meno che C18, tornata finalmente a combattere.
        “E così hai deciso di tornare a combattere, peggio per te: ti farò fuori!” le dice Cell sicuro di potersi sbarazzare di lei in poco tempo.
        “Questo lo credi tu Cell!” grida C18 togliendosi la giacca, strappandosi la collana che ha sul collo e sistemandosi i capelli a come erano nello Z pronta a combattere annunciando “Questa è la tua fine Cell!”

Mi raccomando: commentate numerosi
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Scusa se ieri non ho commentato...due bei episodio, il primo con più (mio parere) souspance...i miglioramenti ci sono, soprattutto sulle descrizioni.
          Buon lavoro!
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Noto grossi miglioramenti, grande Re!!
            sigpic
            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Innanzitutto ringrazio Davide03 e Gohan super sayan 2 per i commenti, poi dico che la prossima puntata la posterò oggi pomeriggio tra le 15:00 e le 16:00. Venite numerosi

Comment

• EPISODIO 135 – FATICA SPRECATA
                C18 ha finalmente ritrovato la voglia di combattere per vendicare Bardack che si è sacrificato per lei, e ora la farà pagare cara a Cell; quest’ultimo, vedendo la determinazione di C18, scoppia in una sonora risata.
                “Spero che tu stia scherzando: ti preferivo quando eri a terra a disperarti della scomparsa di Bardack che ora a minacciarmi. Però se vuoi finire prima del namecciano bastava dirlo: ti accontenterò subito!” esclama Cell divertito nel vedere C18.
                Cell si lancia immediatamente verso C18, seguito a ruota da Piccolo che, una volta guarito dalla ferita fattagli prima dal cyborg, cerca di fermare Cell prima che uccida C18; ma quest’ultima, con grande agilità, schiva l’attacco di Cell e va a segno con un pugno in pieno stomaco a Cell che gli fa sputare gran quantità di sangue.
                “Piaciuto il colpo lucertolone troppo cresciuto?” gli domanda una C18 molto fredda nel dire la frase.
                Il colpo ha lasciato perplessi tutti i presenti, compreso Cell che, indietreggiando di qualche passo da C18, rimane sconvolto”M-m-ma come hai fatto? Mi hai colpito con una forza che neanche Bardack aveva!”
                C18 sorride soddisfatta: è riuscita a far impaurire il suo avversario, e questo la rende felice: deve pagare per ciò che ha fatto a Bardack.
                “Ormai non hai più scampo Cell: non sfuggirai alla mia vendetta!” grida C18 con tutta la sua forza.
                In quel momento C18 si lancia contro Cell e lo tempesta di calci e pugni senza lasciargli via di scampo, poi lo chiude con una doppia gomitata che lo sbatte dentro il lago.
                “E questo è solo l’inizio!” grida C18 per poi lanciare in continuazione ki blast al lago per essere sicura di colpire Cell; quest’ultimo è circondato da ki blast e non fa in tempo a pensare a come uscire da questa situazione che viene a sua volta colpito.
                Intanto Goku, ancora disperso nel buio assoluto, sta iniziando a perdere seriamente la pazienza “Adesso mi sto proprio stancando: saranno ore che continuo a girare a vuoto. Ma dov’è l’uscita?”
                Il primo essere, intanto, sta osservando sia il combattimento che Goku e sorride malignamente “Non preoccuparti Goku; ti faccio trovare io l’uscita giusta: quella che ti condurrà lontano dai tuoi amici!”
                Dette quelle parole, davanti a Goku si materializza una porta, dove ci entra sperando che sia veramente l’uscita, visto che non ne poteva più; dopodichè la porta sparisce di nuovo.
                Intanto C18 osserva dall’alto il lago dove è stato scaraventato Cell che da qualche minuto non si fa più sentire.
                “C18 è riuscito a batterlo!” esulta Goten sicuro che l’amica l’abbia eliminato.
                “Io non ne sarei tanto sicuro: Cell non è l’avversario che si fa eliminare tanto facilmente!” interrompe Vegeta molto freddamente.
                Infatti Cell spunta in quel momento fuori dall’acqua con qualche ferita in tutto il corpo che si cura immediatamente, ma il suo sguardo fa capire che a essere stato ferito veramente è il suo orgoglio.
                “Maledetta cyborg, non avresti mai dovuto farmi subire un tale affronto, ora me la pagherai!” grida Cell più arrabbiato che mai.
                Cell mette le mani sul suo lato destro e inizia a caricare una Kamehamea paragonabile a quella che lanciò prima di morire contro Gohan ssj2.
                “Per quanto tu sia forte non riuscirai mai a parare un colpo del genere: preparati a morire!” grida Cell per poi lanciare l’attacco verso C18.
                Quest’ultima non si sposta, ma inizia anche lei a caricare energia sulla sua mano destra e, non appena l’attacco le è vicino, la lancia e colpisce in pieno la Kamehamea di Cell rimandandola indietro contro colui che l’ha lanciata, ma Cell riesce a schivare l’attacco in tempo che si distrugge nello spazio sotto lo sguardo sconvolto di Cell.
                “N-n-no, non può essere: come può una come C18 respingere il mio attacco: tutto ciò non ha senso!” esclama Cell terrorizzato da quello che ha appena visto.
                “Mi sono stancata: chiudiamo questa faccenda una volta per tutte!” esclama C18 determinata a chiudere le ostilità.
                C18, intenta a chiudere l’incontro, si lancia contro Cell e inizia a tempestarlo di calci e pugni mentre a terra anche Piccolo decide di intervenire.
                “Darò anch’io una mano a sterminare quel brutto lucertolone!” grida Piccolo iniziando a caricare il Chobakuretsumaha; mentre C18 molla un pugno alla faccia di Cell accecandolo; dopodichè scende a terra e inizia anche lei a caricare un raggio a due mani.
                “Questa è la tua fine Cell!” gridano in coro Piccolo e C18 sparando i rispettivi raggi che colpiscono in pieno Cell che inizia a sgretolarsi a poco a poco: sono riusciti a vincere.
                Ma Cell non sembra per niente spaventato del fatto che l’hanno battuto, infatti dice “Poveri illusi: mi avrete anche battuto, ma io ho vinto il corpo di Bardack!”
                A quelle parole tutti i presenti assumono una faccia preoccupata.
                “No, non puoi farlo!” grida Piccolo.
                ”Lascialo strare brutto mostro!” grida anche C18.
                “Per niente: lui sarà il mio biglietto d’uscita dagli inferi. Finalmente sono libero, ahahahahahahahahahah!” grida Cell con una risata maligna mentre esplode completamente senza lasciare segni.
                L’incontro è vinto, ma i presenti non sembrano per niente soddisfatti: infatti, mentre C18 cade in ginocchio, Piccolo dà un pugno al terreno.
                “Maledizione, vincere non è servito a niente: Cell se l’è svignata lo stesso con il corpo di Bardack!” esclama Piccolo su di giri.
                “Dobbiamo fare qualcosa: dobbiamo provare a salvare il nonno; o rimarrà intrappolato qui per l’eternità!” esclama anche Goten preoccupato per la sorte del nonno.
                “Già, dobbiamo farcela assolutamente!” risponde anche Trunks preoccupato per l’uomo che diverse volte l’ha salvato.
                Anche C18 si alza in piedi molto determinata “Anch’io sono dei vostri!”
                Col consenso di tutti Piccolo, Goten, Trunks, C18 e Vegeta (quest’ultimo per vedere se il suo eterno rivale ha perso o no) partono alla ricerca di Cell per salvare il loro amico Bardack, che rischia di rimanere nella dimensione del primo essere per l’eternità.

LIVELLI DI COMBATTIMENTO:

SCONTRO VS CELL

Bardack: 30.000.000

C18: 235.000.000

Piccolo: 300.000.000

Bardack ssj3: 530.000.000

Cell: 520.000.000

C18 (potenziata): 550.000.000

Comment

• Bello scontro, complimenti, anche se l'intervento di Piccolo mi è sembrato completamente inutile

Comment

• Ciao Re ,ho finito di leggere le due saghe precedenti e devo dire che dalla prima alla seconda saga sei davvero migliorato seguendo i consigli e riducendo gli errori.
                    Come ti ho detto mi è piaciuta molto la seconda anche perchè ci sono più presenti Goten e Trunks e i loro combattimenti.
                    E' stata poi davvero bella l'idea di far fare ha due bravissime fanarter come Videl90 e mithrilSayan_90 i disegni riguardanti la serie
                    Un ulteriore punto a tuo favore è stato mettere i livelli di potenza durante i vari capitoli GRANDISSIMA IDEA!!!
                    Adesso inizio a leggere questa cercando il prima possibile di arrivare agli ultimi capitoli postati fino ad adesso
                    sigpic
                    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Buonissima puntata, Re...
                      Ci sei, hai raggiunto un buon livello di scrittura e spero lo manterrai.
                      La puntata è intrigante...bell'incontro!
                      Aspetta la puntata, credo, di domani
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Si, la prossima puntata la posto domani come sempre tra le 15:00 e le 16:00. Inoltre ringrazio tutti quelli che hanno commentato augurando GoTeo di finire il prima possibile e invitandovi a seguire la puntata di domani. Venite numerosi

Comment

• Nn preoccuparti, re anche se commento una volta a settimana te le commento tutte le puntate … cmq altri grandi episodi … riusciranno i nostri eroi a salvare bardack o cell se ne impossesserà formando una sorte di baby-vegeta? i colpi di scena nn gli fai mai mancare ... bravo ..
                          PS: sono online gli altri due episodi della mia fic.

DRAGON BALL DN
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                          DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                          THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                          SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

Comment

• L'ultimo episodio è molto bello!! Mi piace,sarò presto un tuo fan
                            Originariamente Scritto da Blade II Visualizza Messaggio
                            riusciranno i nostri eroi a salvare bardack o cell se ne impossesserà formando una sorte di baby-vegeta?[/url]
                            Cellageta XD
                            sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

Comment

• Tra non molto posto la nuova puntata. Venite numerosi

Comment

• EPISODIO 136 – CELLBARDACK
                                Gohan e Videl, ignari di ciò che è accaduto a tutti i loro amici, soprattutto a Bardack, continuano a vagare senza meta per trovare l’uscita da quella dimensione e, continuando a camminare, arrivano nei pressi di un porto.
                                “Ma dove diavolo siamo capitati?” domanda Videl preoccupata.
                                “Non lo so, comunque ho una brutta sensazione!” risponde Gohan anche lui preoccupato.
                                Gohan ha visto giusto infatti; sopra a un edificio, qualcuno li sta spiando e li continua a seguire; quando si posiziona proprio davanti a loro; e ovviamente tutti e due lo riconoscono.
                                “Bardack, meno male: una faccia amica. Dove sono finiti tutti gli altri?” domanda Gohan al sayan.
                                Ma Bardack non sembra lui: tiene costantemente le braccia incrociate e ha sulla faccia uno sguardo e una risata malvagio.
                                “Finalmente è giunto il momento della vendetta sayan!” esclama Bardack.
                                Il padre di Goku spara contro Gohan un raggio che riesce a schivare portando in salvo anche Videl.
                                “Ma che diavolo sta facendo?” domanda Videl incredula dal comportamento di Bardack.
                                “Non lo so neanche io!” risponde Gohan per poi rivolgersi a Bardack “Nonno: ma si può sapere cosa ti sta prendendo?”
                                Bardack di tutta risposta scoppia in una risata maligna “Che idiota che sei Gohan. Non hai capito niente!”
                                Detto questo Bardack si lancia contro Gohan e tenta di colpirlo con un pugno; quest’ultimo prima lascia andare Videl, poi para il pugno per poi beccarsi un calcio di rimando da parte di Bardack, che poi lo colpisce di nuovo con una doppia gomitata mandandolo al tappeto.
                                “Bardack, ma sei uscito di senno? Cosa stai facendo?” domanda di nuovo Videl non capendo il comportamento del sayan.
                                “Stai zitta, che dopo aver sistemato Gohan farò fuori anche te!” gli risponde freddamente Bardack, per poi tornare verso Gohan che gli spara un raggio che Bardack riesce a parare.
                                “Finalmente ho capito tutto: tu non sei Bardack, ma allora chi sei?” domanda Gohan avendo capito tutto finalmente.
                                “L’hai capito, ma ce ne hai messo di tempo, io sono colui che hai fatto fuori tanto tempo fa al Cell Game; prova a indovinare chi sono?” gli risponde Bardack.
                                Gohan capisce tutto finalmente, anche Videl si ricorda chi Gohan aveva fatto fuori al Cell Game.
                                “Tu sei Cell!” esclamano in coro Gohan e Videl.
                                “Esattamente: ho rubato il corpo di Bardack e adesso esigo la mia vendetta: tu mi hai ucciso, e ora io ti condannerò a rimanere qui per l’eternità insieme a tua moglie Gohan, ahahahahahahahahah!” risponde CellBardack.
                                Quest’ultimo si lancia di nuovo contro Gohan per colpirlo con un pugno, Gohan schiva ancora; vorrebbe attaccare, ma non sa che conseguenze potrebbe portare al corpo di Bardack se dovesse eliminarlo; in questo modo Gohan si distrae e riceve un raggio in pieno stomaco da CellBardack che lo lancia via contro un edificio facendolo crollare.
                                “Avanti rialzati: so che non sei ancora eliminato. Vieni avanti e combatti con tutta la tua forza!” esclama CellBardack intimando Gohan a farsi avanti.
                                In quel momento giungono sul luogo Vegeta, Goten, Trunks, Piccolo e C18 che vedono CellBardack e credono che sia il loro amico.
                                “Nonno, ma allora non ti hanno preso il corpo, meno male che sei salvo!” esclama Goten felice di rivedere il nonno.
                                “Sparisci stupido sayan: a te penserò dopo!” esclama CellBardack notando i guerrieri appena arrivati.
                                “Ma che gli è preso?” domanda Trunks non capendo la situazione.
                                “E’ inutile, quello non è Bardack: è il cyborg costruito da quella mente malata del Dr.Gelo!”
                                “Esattamente, sono Cell, e dopo avervi sistemato tutti tornerò nella dimensione reale dove conquisterò l’intero universo!” esclama CellBardack.
                                Detto questo CellBardack si lancia nuovamente verso Gohan che si è appena rialzato in piedi e tenta di colpirlo con un calcio; ma Gohan riesce a schivarlo e nel mezzo dello scontro interviene Vegeta che colpisce CellBardack in piena faccia con un calcio potente che lo manda anche lui contro un edificio distruggendolo.
                                “Papà cerca di controllarti: quello è il corpo di Bardack!” esclama Trunks vedendo con che forza lo ha colpito.
                                “L’importante è che Cell venga eliminato: non me ne importa niente se Bardack viene eliminato completamente!” risponde freddamente Vegeta mentre Goten, Trunks e C18 vanno a sincerarsi delle condizioni del corpo di Bardack.
                                “Permesso!” CellBardack sbuca dal nulla volando talmente velocemente da travolgere tutti quelli che incontra; dopodichè si avvicina a Videl, la colpisce al collo facendola svenire, la prende e vola via velocemente con lei dicendo a Gohan “Addio: mi porto via tua moglie così per il momento siamo pari, ahahahahahahahah!”
                                ”Torna indietro: è un ordine!” grida Gohan vedendo CellBardack allontanarsi con Videl svenuta in braccio.
                                A quel punto Gohan è costretto a seguire a tutta velocità CellBardack e, nell’inseguimento, è costretto a fermarsi e ad atterrare sopra un ponte coperto per miglia dall’oceano; perché? Perché qualcuno si è parato davanti a Gohan per bloccarlo.
                                “Ci si rivede Son Gohan!” esclama il guerriero misterioso.
                                “Oh no, ci mancavi solo tu!” risponde Gohan preoccupato per chi ha davanti.
                                “Vedo che non ti sei dimenticato di me dopo tutto questo tempo, Gohan.!” Conclude il guerriero misterioso intento a voler sfidare Gohan, chi sarà?

Comment

Working...
                                X