Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My fanarts! ^_^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qualche problemino e problemuccio nel corpo del Vegeta integrale, ma credo sia un luogo comune: Personaggi che non si disegnano spesso sicuramente possono aver più errori dei beniamini...ne so qualcosa io!XD
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Complimenti!
      Tutti belissimi!!!
      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
      sigpic

Comment

• Carino!
        sigpic
        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Grazie mille ragazzi... GT, Vegeta non mi piace! Posso sforzarmi quanto voglio ma non mi verrà mai decente!
          Ed ecco finalmente il Kaiohshin che avevo promesso ad Eiko! ^__^ Spero che ti piacca, l'ho immortalato un po'come.. Ultimo sostenitore del mondo! Non mi piace granché, ma ormai è uscito così!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Povero Shin, a momenti viene anche schiacciato dal suo sostenimento!XD
            Comunque non è vero che è uscito male, anzi!!!

PS: Mi faresti un commento nella mia gallery please? ^_^
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Bello, mi piace!
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                Povero Shin, a momenti viene anche schiacciato dal suo sostenimento!XD
                Comunque non è vero che è uscito male, anzi!!!

PS: Mi faresti un commento nella mia gallery please? ^_^
                Fatto! XD Grazie per il commento, il povero Kaiohshin è rimasto schiacciato sotto al peso del Mondo fino all'arrivo dei nostri cari Z warriors!

Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                Bello, mi piace!
                Bene, sono contenta!
                sigpic

Comment

• WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  è FANTATSICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  è BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  è 1 lavoro XFETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  è.. KAIOSHIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!

WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW WWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

è
                  FANTATSICISISMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

Grazie!!
                  è venuto benissimo!!
                  GRAzie 20000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000!!

1BAcio!!
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza Messaggio
                    WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    è FANTATSICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    è BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    è 1 lavoro XFETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    è.. KAIOSHIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!

WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW WWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

è
                    FANTATSICISISMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

Grazie!!
                    è venuto benissimo!!
                    GRAzie 20000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000!!

1BAcio!!
                    Frena l'entusiasmo, abbiamo capito!
                    sigpic

Comment

• E' assurdo come tu sia in miglioramento continuo, e al solo pensiero di quanto poco ci metti a fare dei lavori del genere... vengono i brividi!
                      Troppo brava per trovar parole per definire

p.s. Non avete capito che la Giulia è un'artista, che se spaginate così le distruggete la composizione artistica del forum e che dopo per questo rischia di andare in crisi? Placate animos!!
                      Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• Oi, Gohan!! Guarda ke dv essere Videl a dirmi di frenare l'entusiasmo!! Voglio vedere se lo fa!!

Ovviamente skerzo!!

1Bacio!!
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza Messaggio
                          Oi, Gohan!! Guarda ke dv essere Videl a dirmi di frenare l'entusiasmo!! Voglio vedere se lo fa!!

Ovviamente skerzo!!

1Bacio!!
                          Non ti preoccupare. anchio scherzavo!
                          sigpic

Comment

• @Eiko: Sono felice che ti piaccia, non hai bisogno di ringraziarmi! Per me è un piacere provare a disegnare personaggi particolari! ^^
                            @GohaN90: Aaargh! Che ci fa il latino sul mio topic? A parte gli scherzi, ti ringrazio per il commento... Tu sei sempre troppo buono con me! XD

Adesso sto disegnando.. Non è nessuno dei disegni che ho promesso, mi dispiace! Prima devo fare il mio nuovo Tributo a Gohan!
                            sigpic

Comment

• Complimenti per i bellissimi disegni!!!!
                              FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
                              sigpic

Comment

• Videl, è kiaro ke qnd avrai meno rikieste ti kiederò 1 altro Supreme Kai!!XD
                                Ma dimmi 1 cosa: in ke senso"ultimo sostenitore del mondo"??
                                Cmq, ql disegno me lo sn appiccicata sl diary!! e l'ho messo a MSN cm avatar!! e.. lo posso mettere nel mio blog?? Poi ti do il link x via MP!!

1BACio!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X