Qualche problemino e problemuccio nel corpo del Vegeta integrale, ma credo sia un luogo comune: Personaggi che non si disegnano spesso sicuramente possono aver più errori dei beniamini...ne so qualcosa io!XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
My fanarts! ^_^
Collapse
X
-
-
-
Grazie mille ragazzi... GT, Vegeta non mi piace! Posso sforzarmi quanto voglio ma non mi verrà mai decente!
Ed ecco finalmente il Kaiohshin che avevo promesso ad Eiko! ^__^ Spero che ti piacca, l'ho immortalato un po'come.. Ultimo sostenitore del mondo! Non mi piace granché, ma ormai è uscito così!
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Povero Shin, a momenti viene anche schiacciato dal suo sostenimento!XD
Comunque non è vero che è uscito male, anzi!!!
PS: Mi faresti un commento nella mia gallery please? ^_^
Comment
-
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioPovero Shin, a momenti viene anche schiacciato dal suo sostenimento!XD
Comunque non è vero che è uscito male, anzi!!!
PS: Mi faresti un commento nella mia gallery please? ^_^
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioBello, mi piace!sigpic
Comment
-
WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è FANTATSICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è 1 lavoro XFETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è.. KAIOSHIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW WWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
è
FANTATSICISISMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Grazie!!
è venuto benissimo!!
GRAzie 20000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000!!
1BAcio!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza MessaggioWOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è FANTATSICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è 1 lavoro XFETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è.. KAIOSHIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW WWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
è
FANTATSICISISMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Grazie!!
è venuto benissimo!!
GRAzie 20000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000!!
1BAcio!!
sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
E' assurdo come tu sia in miglioramento continuo, e al solo pensiero di quanto poco ci metti a fare dei lavori del genere... vengono i brividi!
Troppo brava per trovar parole per definire
p.s. Non avete capito che la Giulia è un'artista, che se spaginate così le distruggete la composizione artistica del forum e che dopo per questo rischia di andare in crisi? Placate animos!!Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza MessaggioOi, Gohan!! Guarda ke dv essere Videl a dirmi di frenare l'entusiasmo!! Voglio vedere se lo fa!!
Ovviamente skerzo!!
1Bacio!!
sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
@Eiko: Sono felice che ti piaccia, non hai bisogno di ringraziarmi! Per me è un piacere provare a disegnare personaggi particolari! ^^
@GohaN90: Aaargh! Che ci fa il latino sul mio topic? A parte gli scherzi, ti ringrazio per il commento... Tu sei sempre troppo buono con me! XD
Adesso sto disegnando.. Non è nessuno dei disegni che ho promesso, mi dispiace! Prima devo fare il mio nuovo Tributo a Gohan!sigpic
Comment
-
Videl, è kiaro ke qnd avrai meno rikieste ti kiederò 1 altro Supreme Kai!!XD
Ma dimmi 1 cosa: in ke senso"ultimo sostenitore del mondo"??
Cmq, ql disegno me lo sn appiccicata sl diary!! e l'ho messo a MSN cm avatar!! e.. lo posso mettere nel mio blog?? Poi ti do il link x via MP!!
1BACio!!
sigpic
Comment
Comment