ho letto tutte e 26 le pagine ora brava bravissima!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
My fanarts! ^_^
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioChi si rivede! Grazie mille GoTeo, sono contenta di rivederti da queste parti! ^__^
La tua fan gallery? La guarderò sicuramente al più presto, dev'essermi sfuggita! Grazie per il commento, ricambierò presto!
Metto qualche altro schizzo...
Questo l'ho fatto un po'di mesi fa davanti alla tv mentre andava in onda il Cell Game!
Mah, fatto tanto per passare il tempo a scuola! XD
Altro disegno "scolastico", stavolta su Harry Potter
Questo è lo schizzo dei personaggi per il fan manga che avevo cominciato a maggio ma che non ho più portato avanti! ^^" (Gohan, Videl, Goku, Vegeta, Goten, Trunks e Marron cinque anni dopo la sconfitta di Majin Bu)
Mi convince poco il secondo e l'ultimo!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza MessaggioContinuo a ripeterlo, mi piace moltissimo il tuo stile di disegno, è molto fumettoso!
Quanto agli ultimi disegni li trovo stupendi, in particlare l'ultimo!Spero che lo ripasserai con qualcosa di più scuro perchè non si vede molto bene, ed è un peccato!^^
Originariamente Scritto da Mirko Hitachi 94 Visualizza MessaggioSei trp brava Videl90 i tuoi disegni sn a dir poco incredibili sei grande continua cosi!
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggioquoto con tutti,
quando posti altri disegni??
Originariamente Scritto da Broly4ever Visualizza Messaggioho letto tutte e 26 le pagine ora brava bravissima!!!
Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggiofavolosi videl!! sempre brava nn cè ke dire!!
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioMi convince poco il secondo e l'ultimo!
Sennar again!
Goten e Trunks di quel fan manga di cui vi ho parlato! ^^
Spoiler:
ps: Tanti auguri al mio contatore di messaggi, con questo fanno 5000!Last edited by *Videl90*; 07 October 2007, 19:25.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Allora...innanzitutto auguri per i tuoi 5000 messaggi(Mamma mia quanti sono!)
Poi...bellissimi!Ma perchè Trunks va fino al secondo livello e Goten no?
Quanto al primo, secondo me è ripassato un po' di fretta, perchè le linee continuano un po' troppo...ma forse sei tu che le ripassi in quel modo!XD
Sono comunque molto belli!
Ciò che mi preoccupa è la velocità con cui fai i disegni...sigpic
Comment
-
Bellissimi come sempre i tuoi disegni Videl. ^_^
Sinceramente non noto difetti particolari, e anzi mi sembra che dalla prima volta che ho visto un tuo disegno (ovvero nei miei primi tempi qui sullo storico topic "Gara di disegni!" [I'm miss it.. ]) tu sia gradevolmente migliorata, nelle prospettive, nel fisico dei personaggi ed anche e soprattutto nel tratto!
Ma parliamo del tuo ultimo disegno.. molto bello, il miglioramento di cui parlavo prima dal mio punto di vista si nota! ^_^ Solo una cosa.. so che questo, l'ultimo, non è un disegno vero e proprio, però secondo me andrebbero un po' migliorate le orecchie.. a meno che non si tratti del tuo stile, allora mi scuso. Io per le orecchie ho come un debole, miro sempre quelle, perché sono la parte del corpo che non mi riesce mai!
Volevo complimentarmi per il disegno di Gohan ssj2! ( )
Infine una richiesta a tempo indeterminato e che puoi fare solo se vuoi e se hai tempo.. una fan art sulla famiglia di Gohan, Videl e Pan. (del GT però )
Mi piacerebbe molto, thanks in anticipo. ^___^CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza MessaggioAllora...innanzitutto auguri per i tuoi 5000 messaggi(Mamma mia quanti sono!)
Poi...bellissimi!Ma perchè Trunks va fino al secondo livello e Goten no?cry4: asd:
Quanto al primo, secondo me è ripassato un po' di fretta, perchè le linee continuano un po' troppo...ma forse sei tu che le ripassi in quel modo!XD
Sono comunque molto belli!
Ciò che mi preoccupa è la velocità con cui fai i disegni...
Ti ringrazio per il commento e per gli auguri, in effetti 5000 messaggi sono anche troppi! XD
Ps: Goten il secondo livello lo dovrebbe raggiungere durante la storia dopo la morte di Trunks, superando il livello dell’amico! ^__^
Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggiobellissimi sti disegni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn sembrano neanke umani(skerzo)............
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Tamarro Visualizza Messaggiomi disegni gohan ragazzo nudo?
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza MessaggioMA NUDO COL PIOPIO FUORI?? SEI UN PORCELLO! asd cmq potresti fare una versione di harry potter ssj... nn sarebbe male!
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio: D con le mutande no?
Originariamente Scritto da Tamarro Visualizza Messaggiocerto con le mutande!
Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza MessaggioBellissimi!!!! : ) Sei bravissima!!! Era la prima volta ke guardavo i tuoi disegni...ora capisco cosa mi sono perso in questi mesi...: (
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioBellissimi come sempre i tuoi disegni Videl. ^_^
Sinceramente non noto difetti particolari, e anzi mi sembra che dalla prima volta che ho visto un tuo disegno (ovvero nei miei primi tempi qui sullo storico topic "Gara di disegni!" [I'm miss it.. cry4:]) tu sia gradevolmente migliorata, nelle prospettive, nel fisico dei personaggi ed anche e soprattutto nel tratto!
Ma parliamo del tuo ultimo disegno.. molto bello, il miglioramento di cui parlavo prima dal mio punto di vista si nota! ^_^ Solo una cosa.. so che questo, l'ultimo, non è un disegno vero e proprio, però secondo me andrebbero un po' migliorate le orecchie.. a meno che non si tratti del tuo stile, allora mi scuso. :sisi Io per le orecchie ho come un debole, miro sempre quelle, perché sono la parte del corpo che non mi riesce mai! lol
Volevo complimentarmi per il disegno di Gohan ssj2! cute ( lol)
Infine una richiesta a tempo indeterminato e che puoi fare solo se vuoi e se hai tempo.. una fan art sulla famiglia di Gohan, Videl e Pan. (del GT però )
Mi piacerebbe molto, thanks in anticipo. ^___^
Per quanto riguarda il disegno che mi hai proposto, il soggetto mi piace parecchio, ma potrei essere tentata di cambiare la pettinatura di Videl che nel GT non mi piace per niente! :-\ Grazie mille per il tuo commento così articolato! ^__^
Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggiobelli !!!! brava
Ho portato a termine uno degli schizzi che mi avevate consigliato di finire, eccolo qui (ero un po'di fretta però XD ) :
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment