Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My fanarts! ^_^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ho letto tutte e 26 le pagine ora brava bravissima!!!
    Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

• favolosi videl!! sempre brava nn cè ke dire!!
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        Chi si rivede! Grazie mille GoTeo, sono contenta di rivederti da queste parti! ^__^

La tua fan gallery? La guarderò sicuramente al più presto, dev'essermi sfuggita! Grazie per il commento, ricambierò presto!

Metto qualche altro schizzo...

Questo l'ho fatto un po'di mesi fa davanti alla tv mentre andava in onda il Cell Game!

Mah, fatto tanto per passare il tempo a scuola! XD

Altro disegno "scolastico", stavolta su Harry Potter

Questo è lo schizzo dei personaggi per il fan manga che avevo cominciato a maggio ma che non ho più portato avanti! ^^" (Gohan, Videl, Goku, Vegeta, Goten, Trunks e Marron cinque anni dopo la sconfitta di Majin Bu)

Mi convince poco il secondo e l'ultimo!
        sigpic
        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
          Continuo a ripeterlo, mi piace moltissimo il tuo stile di disegno, è molto fumettoso!
          Quanto agli ultimi disegni li trovo stupendi, in particlare l'ultimo!Spero che lo ripasserai con qualcosa di più scuro perchè non si vede molto bene, ed è un peccato!^^
          Oh sì, l'ho ripreso in mano proprio questo pomeriggio! ^__^ Non so quando lo porterò a termine, ma sono certa che prima o poi succederà! XD

Originariamente Scritto da Mirko Hitachi 94 Visualizza Messaggio
          Sei trp brava Videl90 i tuoi disegni sn a dir poco incredibili sei grande continua cosi!
          Ma grazie! Continuerò di certo, ma non così! Proverò a migliorarmi!

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
          quoto con tutti,
          quando posti altri disegni??
          Visto che ci sono così tanti bei commenti nuovi, magari ne posto un paio ora!

Originariamente Scritto da Broly4ever Visualizza Messaggio
          ho letto tutte e 26 le pagine ora brava bravissima!!!
          Accidenti, hai visto tutto il topic? Ti ringrazio! ^__^

Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
          favolosi videl!! sempre brava nn cè ke dire!!
          ^//^ Sono ripetitiva, eh? Fa nulla, lo dico lo stesso: grazie!

Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
          Mi convince poco il secondo e l'ultimo!
          l'ultimo lo sto migliorando un po', spero che mi farai sapere quando lo posterò completo!

Sennar again!

Goten e Trunks di quel fan manga di cui vi ho parlato! ^^
          Spoiler:

ps: Tanti auguri al mio contatore di messaggi, con questo fanno 5000!
          Last edited by *Videl90*; 07 October 2007, 19:25.
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Allora...innanzitutto auguri per i tuoi 5000 messaggi(Mamma mia quanti sono!)

Poi...bellissimi!Ma perchè Trunks va fino al secondo livello e Goten no?
            Quanto al primo, secondo me è ripassato un po' di fretta, perchè le linee continuano un po' troppo...ma forse sei tu che le ripassi in quel modo!XD
            Sono comunque molto belli!

Ciò che mi preoccupa è la velocità con cui fai i disegni...
            sigpic

Comment

• bellissimi sti disegni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              nn sembrano neanke umani(skerzo)............
              Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!
              sigpic

Comment

• mi disegni gohan ragazzo nudo?

Comment

• MA NUDO COL PIOPIO FUORI?? SEI UN PORCELLO! cmq potresti fare una versione di harry potter ssj... nn sarebbe male!

Comment

• con le mutande no?
                    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                    Even me..
                    and even you.

Comment

• certo con le mutande!

Comment

• Bellissimi!!!! Sei bravissima!!! Era la prima volta ke guardavo i tuoi disegni...ora capisco cosa mi sono perso in questi mesi...
                        sigpic

Comment

• Bellissimi come sempre i tuoi disegni Videl. ^_^
                          Sinceramente non noto difetti particolari, e anzi mi sembra che dalla prima volta che ho visto un tuo disegno (ovvero nei miei primi tempi qui sullo storico topic "Gara di disegni!" [I'm miss it.. ]) tu sia gradevolmente migliorata, nelle prospettive, nel fisico dei personaggi ed anche e soprattutto nel tratto!
                          Ma parliamo del tuo ultimo disegno.. molto bello, il miglioramento di cui parlavo prima dal mio punto di vista si nota! ^_^ Solo una cosa.. so che questo, l'ultimo, non è un disegno vero e proprio, però secondo me andrebbero un po' migliorate le orecchie.. a meno che non si tratti del tuo stile, allora mi scuso. Io per le orecchie ho come un debole, miro sempre quelle, perché sono la parte del corpo che non mi riesce mai!
                          Volevo complimentarmi per il disegno di Gohan ssj2! ( )
                          Infine una richiesta a tempo indeterminato e che puoi fare solo se vuoi e se hai tempo.. una fan art sulla famiglia di Gohan, Videl e Pan. (del GT però )
                          Mi piacerebbe molto, thanks in anticipo. ^___^
                          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

• belli !!!! brava

Comment

• Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
                              Allora...innanzitutto auguri per i tuoi 5000 messaggi(Mamma mia quanti sono!)

Poi...bellissimi!Ma perchè Trunks va fino al secondo livello e Goten no?cry4: asd:
                              Quanto al primo, secondo me è ripassato un po' di fretta, perchè le linee continuano un po' troppo...ma forse sei tu che le ripassi in quel modo!XD
                              Sono comunque molto belli!

Ciò che mi preoccupa è la velocità con cui fai i disegni...
                              In realtà i disegni che sto postando non sono fatti tutti uno di seguito all'altro! In ogni caso non ci metto molto a fare degli schizzi! ^__^ Infatti lo si può vedere dalle imprecisioni che hai notato tu stessa!
                              Ti ringrazio per il commento e per gli auguri, in effetti 5000 messaggi sono anche troppi! XD
                              Ps: Goten il secondo livello lo dovrebbe raggiungere durante la storia dopo la morte di Trunks, superando il livello dell’amico! ^__^

Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggio
                              bellissimi sti disegni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              nn sembrano neanke umani(skerzo)............
                              Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Accidenti, grazie! Ma non esageriamo, ho visto di meglio sinceramente! XD

Originariamente Scritto da Tamarro Visualizza Messaggio
                              mi disegni gohan ragazzo nudo?
                              Non è il mio genere l'hentai!

Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                              MA NUDO COL PIOPIO FUORI?? SEI UN PORCELLO! asd cmq potresti fare una versione di harry potter ssj... nn sarebbe male!
                              My god, sarebbe abbastanza assurdo! XD Date a Harry quel che è di Harry e a Dragon Ball quel che è di Dragon Ball! ^__^ Apparte gli scherzi, alle elementari mi divertivo con queste pagliacciate.. Avevo fatto paperino di terzo livello! XD

Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
                              : D con le mutande no?
                              In costume, Ultima offerta!

Originariamente Scritto da Tamarro Visualizza Messaggio
                              certo con le mutande!
                              La discussione comincia a farsi più accesa, eh? XD

Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
                              Bellissimi!!!! : ) Sei bravissima!!! Era la prima volta ke guardavo i tuoi disegni...ora capisco cosa mi sono perso in questi mesi...: (
                              Grazie Ten, sono felice che ti piacciano! ^__^

Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                              Bellissimi come sempre i tuoi disegni Videl. ^_^
                              Sinceramente non noto difetti particolari, e anzi mi sembra che dalla prima volta che ho visto un tuo disegno (ovvero nei miei primi tempi qui sullo storico topic "Gara di disegni!" [I'm miss it.. cry4:]) tu sia gradevolmente migliorata, nelle prospettive, nel fisico dei personaggi ed anche e soprattutto nel tratto!
                              Ma parliamo del tuo ultimo disegno.. molto bello, il miglioramento di cui parlavo prima dal mio punto di vista si nota! ^_^ Solo una cosa.. so che questo, l'ultimo, non è un disegno vero e proprio, però secondo me andrebbero un po' migliorate le orecchie.. a meno che non si tratti del tuo stile, allora mi scuso. :sisi Io per le orecchie ho come un debole, miro sempre quelle, perché sono la parte del corpo che non mi riesce mai! lol
                              Volevo complimentarmi per il disegno di Gohan ssj2! cute ( lol)
                              Infine una richiesta a tempo indeterminato e che puoi fare solo se vuoi e se hai tempo.. una fan art sulla famiglia di Gohan, Videl e Pan. (del GT però )
                              Mi piacerebbe molto, thanks in anticipo. ^___^
                              Che bel commento lungo, ti adoro! *__* Le orecchie le sbaglio spesso, lo so! A volte mi vengono dei Dumbi, altre degli elfi! XD Lo spero proprio di essere migliorata, perché è a questo che punto… Se rivedo alcuni disegni che mi parevano carini solo un paio d’anni fa, mi metto quasi a ridere! Anche a me manca la Gara di Disegni, ho incontrato Gohanina di persona quest’estate e mi ha detto che ha il computer in panne e pochissimo tempo, forse aprirà una nuova edizione a Natale e lo spero proprio! XD
                              Per quanto riguarda il disegno che mi hai proposto, il soggetto mi piace parecchio, ma potrei essere tentata di cambiare la pettinatura di Videl che nel GT non mi piace per niente! :-\ Grazie mille per il tuo commento così articolato! ^__^

Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
                              belli !!!! brava
                              Thank you! :-)

Ho portato a termine uno degli schizzi che mi avevate consigliato di finire, eccolo qui (ero un po'di fretta però XD ) :
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Videl sei bravissima!!Colorato è proprio bello!!

Comment

Working...
                                X