la base di questo disegno l'ho fatta prima di tutta la discussione sui piedi! Vedremo con il prossimo se è cambiato qualcosa! Comunque secondo me l'errore più vistoso di questo disegno sono le gambe di Videl!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
My fanarts! ^_^
Collapse
X
-
sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
-
Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggiogah...io li leggo du deviantart...esattamente non mi ricordo qual'era
Originariamente Scritto da Sally Visualizza MessaggioBellissimo grazie! : D: D: D
Stavolta il difetto sui piedi poi non lo noto.. difettuccio invece alla mano (maledetta XD) di Gohan! Quella sulla testa di Pan, o forse più semplicemente se il braccio lo alzavi più all'altezza della mano veniva meglio!
...
Che scema, dovevo dirtelo prima di colorarlo.. scuse me. =/
azzo :
Ma quella venuta meglio sono IO!
A parte gli scherzi, neanch'io me la cavo granché con PS, anzi, pennulla!
Però mi eserciterò duramente questi giorni.
Devo arrivare un po' più su nella classifica stavolta. : neutro:
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioBellissimo disegno Videl, la cosa che mi è piaciuta di + e l'effetto che hai dato hai capelli WooooooooooooW!!!!! : asd: : D : D
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioPuò darsi, ma secondo me hai esagerato con gli occhi! : )
Ecco il disegno di Goten adulto, se avete dei consigli datemeli appena possibile, per favore! ^__^ (la mano destra e il piede sinistro li cambierò di sicuro, quindi sono errori già notati! )
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Per essere uno schizzo è fatto benino, però insisto sui piedi! Un'altra cosa, migliora i capelli e le braccia!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioPasso due secondi per postare il disegno per sally! ^__^ Risponderò ai commenti appena ho un attimo di tempo!
Spoiler:sigpicil mio 1 amv, venite a commentare
Comment
-
visto che è solo 1 schizzo,ti do qualche indicazione:la spalla dx è troppo alta rispetto alla sx...ma se è voluto mi scuso!
poi il piede dx mi piace (qll con le stringhe)...è qll sinistro k nn mi convince...poi le mani sn da migliorare...cmq se sistemi qst cose dovrebbe venire benissimo ^___^^__^-->http://giulia92.deviantart.com/
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioPer essere uno schizzo è fatto benino, però insisto sui piedi! Un'altra cosa, migliora i capelli e le braccia!
Originariamente Scritto da diavolo-92 Visualizza Messaggiomolto bello, come sempre
Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggiovisto che è solo 1 schizzo,ti do qualche indicazione:la spalla dx è troppo alta rispetto alla sx...ma se è voluto mi scuso!
poi il piede dx mi piace (qll con le stringhe)...è qll sinistro k nn mi convince...poi le mani sn da migliorare...cmq se sistemi qst cose dovrebbe venire benissimo ^___^
Le spalle sinceramente le ho fatte apposta così, forse si capirà meglio a disegno finito.. Se invece non sarà così, vedrò di cambiarle un po'! XD Le mani e i piedi li aggiusterò di sicuro! Grazie per l'aiuto Gohanina! ^^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggiommmh vaaa bene! a prop del dis che mi hai chiesto...lo vuoi maschio o femmina? l'età ?????sigpic
Comment
-
mi ispira il tuo fumetto per delle idee per la mia ff grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioGrazie Goteo, adesso posto lo schizzo del tuo Goten adulto! ^^ Fammi sapere se ti va bene al più presto, così inizio a colorarlo!
Spoiler:
GRAZIE!!!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Grazie gente! Ho inchiostrato il disegno su Goten, ma ho sbagliato le mani! U__U Non se se riuscirò a correggerle ormai, non me la cavo bene a ritoccare disegni...
Visto che oggi ho un po'di tempo, ho scannerizzato dei vecchi schizzi! XD Come qualcuno mi aveva chiesto, posto l'ultimissimo disegno fatto prima della "pausa" (infatti tra i -quasi-14 e i 16 anni ho praticamente abbandonato la matita, dragon ball di sicuro)... Ragazzi, non spaventatevi perchè fa piuttosto schifo! ^^" 04/01/2004
Ho ripreso più di due anni dopo, nell'estate del 2006 con questi due disegni:
Questo invece l'ho fatto questa mattina tanto per passarmi il tempo a scuola..
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioGrazie gente! Ho inchiostrato il disegno su Goten, ma ho sbagliato le mani! U__U Non se se riuscirò a correggerle ormai, non me la cavo bene a ritoccare disegni...
Visto che oggi ho un po'di tempo, ho scannerizzato dei vecchi schizzi! XD Come qualcuno mi aveva chiesto, posto l'ultimissimo disegno fatto prima della "pausa" (infatti tra i -quasi-14 e i 16 anni ho praticamente abbandonato la matita, dragon ball di sicuro)... Ragazzi, non spaventatevi perchè fa piuttosto schifo! ^^" 04/01/2004
Ho ripreso più di due anni dopo, nell'estate del 2006 con questi due disegni:
Questo invece l'ho fatto questa mattina tanto per passarmi il tempo a scuola..
Brava Giuly, attendo nuovi disegni!sigpic
Comment
Comment