Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My fanarts! ^_^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la base di questo disegno l'ho fatta prima di tutta la discussione sui piedi! Vedremo con il prossimo se è cambiato qualcosa! Comunque secondo me l'errore più vistoso di questo disegno sono le gambe di Videl!
    Può darsi, ma secondo me hai esagerato con gli occhi!
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
      gah...io li leggo du deviantart...esattamente non mi ricordo qual'era
      Bene, forse un giorno passerò da quelle parti allora! XD

Originariamente Scritto da Sally Visualizza Messaggio
      Bellissimo grazie! : D: D: D
      Stavolta il difetto sui piedi poi non lo noto.. difettuccio invece alla mano (maledetta XD) di Gohan! Quella sulla testa di Pan, o forse più semplicemente se il braccio lo alzavi più all'altezza della mano veniva meglio!
      ...
      Che scema, dovevo dirtelo prima di colorarlo.. scuse me. =/
      azzo :

Ma quella venuta meglio sono IO!
      A parte gli scherzi, neanch'io me la cavo granché con PS, anzi, pennulla!
      Però mi eserciterò duramente questi giorni.
      Devo arrivare un po' più su nella classifica stavolta. : neutro:
      Ecco, mattiamo da parte la pigrizia Sally! Avevo fatto caso anche io alla mano di Gohan, anzi, è proprio per quella che ci ho messo tanto a colorare questo disegno! XD Quando noto un difettaccio così mi passa la voglia di portare a termine il lavoro! ^^"

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
      Bellissimo disegno Videl, la cosa che mi è piaciuta di + e l'effetto che hai dato hai capelli WooooooooooooW!!!!! : asd: : D : D
      Grazie Goteo, adesso posto lo schizzo del tuo Goten adulto! ^^ Fammi sapere se ti va bene al più presto, così inizio a colorarlo!

Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
      Può darsi, ma secondo me hai esagerato con gli occhi! : )
      Sì, forse sono un po'grandi... ^^

Ecco il disegno di Goten adulto, se avete dei consigli datemeli appena possibile, per favore! ^__^ (la mano destra e il piede sinistro li cambierò di sicuro, quindi sono errori già notati! )
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Per essere uno schizzo è fatto benino, però insisto sui piedi! Un'altra cosa, migliora i capelli e le braccia!
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
          Passo due secondi per postare il disegno per sally! ^__^ Risponderò ai commenti appena ho un attimo di tempo!
          Spoiler:
          molto bello, come sempre
          sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

• visto che è solo 1 schizzo,ti do qualche indicazione:la spalla dx è troppo alta rispetto alla sx...ma se è voluto mi scuso!
            poi il piede dx mi piace (qll con le stringhe)...è qll sinistro k nn mi convince...poi le mani sn da migliorare...cmq se sistemi qst cose dovrebbe venire benissimo ^___^
            ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
              Per essere uno schizzo è fatto benino, però insisto sui piedi! Un'altra cosa, migliora i capelli e le braccia!
              Vedrò cosa posso fare, grazie per il consiglio! I capelli li ho fatti così perchè trovo comodo dividerli il ciuffi, così mi so orientare per la colorazione! ^__^

Originariamente Scritto da diavolo-92 Visualizza Messaggio
              molto bello, come sempre
              Ti ringrazio! XD

Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
              visto che è solo 1 schizzo,ti do qualche indicazione:la spalla dx è troppo alta rispetto alla sx...ma se è voluto mi scuso!
              poi il piede dx mi piace (qll con le stringhe)...è qll sinistro k nn mi convince...poi le mani sn da migliorare...cmq se sistemi qst cose dovrebbe venire benissimo ^___^

Le spalle sinceramente le ho fatte apposta così, forse si capirà meglio a disegno finito.. Se invece non sarà così, vedrò di cambiarle un po'! XD Le mani e i piedi li aggiusterò di sicuro! Grazie per l'aiuto Gohanina! ^^
              sigpic

Comment

• mmmh vaaa bene! a prop del dis che mi hai chiesto...lo vuoi maschio o femmina? l'età ?????

Comment

• Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
                  mmmh vaaa bene! a prop del dis che mi hai chiesto...lo vuoi maschio o femmina? l'età ?????
                  Uhm, direi maschio visto che di femmina c'è già Pan! L'età decidila tu, bambino però! XD Grazie! *__*
                  sigpic

Comment

• prego...anche se nn lo posterò prima di una sett perchè sto ancora facendo quello dello spadaccino e poi la gara di copertine...ma cercherò di farlo il prima possibile!

Comment

• mi ispira il tuo fumetto per delle idee per la mia ff grazie
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=66605&page=5

Comment

Grazie Goteo, adesso posto lo schizzo del tuo Goten adulto! ^^ Fammi sapere se ti va bene al più presto, così inizio a colorarlo!
                        Spoiler:
                        Ti hanno già fatto notare degli errori ,ma per me andava bene anche così è favoloso ,..... chi sa completato!!!
                        GRAZIE!!!!
                        sigpic
                        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Grazie gente! Ho inchiostrato il disegno su Goten, ma ho sbagliato le mani! U__U Non se se riuscirò a correggerle ormai, non me la cavo bene a ritoccare disegni...

Visto che oggi ho un po'di tempo, ho scannerizzato dei vecchi schizzi! XD Come qualcuno mi aveva chiesto, posto l'ultimissimo disegno fatto prima della "pausa" (infatti tra i -quasi-14 e i 16 anni ho praticamente abbandonato la matita, dragon ball di sicuro)... Ragazzi, non spaventatevi perchè fa piuttosto schifo! ^^" 04/01/2004

Ho ripreso più di due anni dopo, nell'estate del 2006 con questi due disegni:

Questo invece l'ho fatto questa mattina tanto per passarmi il tempo a scuola..
                          sigpic

Comment

• molto belli, come sempre
                            sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

• Spettacolari... la scuola serve a qualcosa
                              Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Grazie gente! Ho inchiostrato il disegno su Goten, ma ho sbagliato le mani! U__U Non se se riuscirò a correggerle ormai, non me la cavo bene a ritoccare disegni...

Visto che oggi ho un po'di tempo, ho scannerizzato dei vecchi schizzi! XD Come qualcuno mi aveva chiesto, posto l'ultimissimo disegno fatto prima della "pausa" (infatti tra i -quasi-14 e i 16 anni ho praticamente abbandonato la matita, dragon ball di sicuro)... Ragazzi, non spaventatevi perchè fa piuttosto schifo! ^^" 04/01/2004

Ho ripreso più di due anni dopo, nell'estate del 2006 con questi due disegni:

Questo invece l'ho fatto questa mattina tanto per passarmi il tempo a scuola..
                                I primi due non mi piacciono tanto! Il terzo invece è molto carino, l'unica cosa sbagliata sono le mani di gohan ragazzo ssj! Il quarto è venuto abbastanza bene!

Brava Giuly, attendo nuovi disegni!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X