Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Questa è l'ultima volta che aiuto qualcuno dal mio topic. www.imageshack.us
...A quest'ora dovrei aver già formattato e sistemato il mio pc, ma ho preferito rimandare a domani il tutto! Le tenebre mi inquietano, potrei fare cazzate!
Ma non ho comunque perso la mia creatività. Ecco lo schizzo di stamane!^_^
Questo personaggio coperto da una mostruosa e scomoda maschera, è un giudice. E non uno qualunque: Ananke fu processato (eh sì, uno come lui fu galeotto e pure criminale) da lui, ed è in parte il colpevole della crepa che Ank porta sul viso.
...A quest'ora dovrei aver già formattato e sistemato il mio pc, ma ho preferito rimandare a domani il tutto! Le tenebre mi inquietano, potrei fare cazzate!
Questo personaggio coperto da una mostruosa e scomoda maschera, è un giudice. E non uno qualunque: Ananke fu processato (eh sì, uno come lui fu galeotto e pure criminale) da lui, ed è in parte il colpevole della crepa che Ank porta sul viso.
Spoiler:
Giudice? Mi ricorda qualcuno.
Last edited by Black Ghost; 20 November 2007, 20:13.
bellino....
sei sicura di non appartenere ad un setta
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
bravissimo!!! sn stupende....soprattutto la prima.... continua così!!! ma quanti anni hai???? cmq passa nel mio topic.... c sn dei disegni...guardali e giudicali....ciao e buon lavoro!!!
Visitate la mia galleria e lasciate tantissimi commenti.... sarete contraccambiati!!! ^_^
bravissimo!!! sn stupende....soprattutto la prima.... continua così!!! ma quanti anni hai???? cmq passa nel mio topic.... c sn dei disegni...guardali e giudicali....ciao e buon lavoro!!!
17 anni, e sono femmina. Non temere, ho già visto qualcosa dal pc della scuola, ma lascerò un commento quando il mio pc che al momento è dal tecnico a formattare tornerà a casa ^_^.
beh torno e te continui a stupirmi XD..eh brava la nostra GT! , complimenti,mi piace il giudice..mi sai di satanico..lo adoro muhaha..ma non pensate male!non sono satanica..o forse si? XD no scherzo.
Inutile dire che sei bravissima, come fai!, ecc...... ormai lo sappiamo tutti che sei una delle migliori fan art del forum! io voglio sapere come si fa a colorare cosi, usi qualche programma? come si fa? ti ringrazio tanto...
Comment