Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Molto bella ed espressiva questa tizia, GT! Mi piace proprio il tuo stile così ricco di particolari.. I vestiti infatti ti sono usciti proprio bene! Per non parlare del colore..!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Nulla di particolare al momento, ecco qui un disegno-prova per un mio amico, che mi ha chiesto di disegnare il suo personaggio originale, Zeneyu (comparso pure su Dragonball Adventure). Dato che volevo interpretarlo un po' a piacere, ho disegnato questo mezzo busto. Più avanti avanzerò un disegno già più complesso ^__^ ma per ora accontentiamoci (anche di eventuali errori che sicuramente saranno presenti)!
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        Nulla di particolare al momento, ecco qui un disegno-prova per un mio amico, che mi ha chiesto di disegnare il suo personaggio originale, Zeneyu (comparso pure su Dragonball Adventure). Dato che volevo interpretarlo un po' a piacere, ho disegnato questo mezzo busto. Più avanti avanzerò un disegno già più complesso ^__^ ma per ora accontentiamoci (anche di eventuali errori che sicuramente saranno presenti)!
        Mitico....
        nn capisco...dove le vedi le imperfezioni...il tratto è magistrale...
        pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

Comment

• Molto carino, complimenti.

Comment

Nulla di particolare al momento, ecco qui un disegno-prova per un mio amico, che mi ha chiesto di disegnare il suo personaggio originale, Zeneyu (comparso pure su Dragonball Adventure). Dato che volevo interpretarlo un po' a piacere, ho disegnato questo mezzo busto. Più avanti avanzerò un disegno già più complesso ^__^ ma per ora accontentiamoci (anche di eventuali errori che sicuramente saranno presenti)!
            Certo che sei fissata coi capelli bianchi ,comunque bellissimo disegno

Comment

• Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
              Certo che sei fissata coi capelli bianchi ,comunque bellissimo disegno
              Stavolta, essendo il personaggio munito di capelli biancastri, è fuori dalla mia giurisdizione dunque nun c'entro!

MY GALLERY

Comment

• Non mi piacciono le ciocche di capelli che coprono l'occhio destro al personaggio ritratto,tantomeno quelle piccole parti di armatura presenti sulle spalle di Zeneyu (che nome strano).Il resto è a posto.

Comment

Stavolta, essendo il personaggio munito di capelli biancastri, è fuori dalla mia giurisdizione dunque nun c'entro!
                  Allora chiedo perdono

Comment

• Ancora opere fantastiche, vedo! ho vistom ora le ultime tre pagine, che non avevo ancora ammirato: supefacente! La tua capacità di rendere coi colori le sensazioni (le colorazioni sono semplicemente stupende) è incredibile.
                    Last edited by Oplita XXX; 24 March 2008, 23:32.
                    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                    My Gallery
                    Dragon Ball Second Saiyan Saga
                    sigpic

Comment

• allora, il volto è interessante, anche per la disposizione dei capelli, brava!
                      Per quanto riguarda il fisico...dal collo in giù non mi embra ricito molto bene, anche se la colorazione è fenomenale! Brava cmq, anche e la muscolatura lacia un pò a desiderare
                      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• beh.. sì infatti è ombreggiato bene.. ma il fisico direi che ha un bel po' di difetti proporzionali e di muscolatura; questo provoca che l'occhio non percepisce "l'armonia" che dovrebbe vedere, però per i colori è apposto
                        cerca di fare attenzione quando disegni le braccia e il torso, non perderti nei particolari.. semmai fai un'abbozzo del corpo (o della struttura ossea) prima di disegnarlo proprio, se vedi che l'occhio è "rilassato" nel vederlo allora va bene e puoi aggiungere i dettagli dei singoli muscoli.. i grandi artisti fanno + o - così

Comment

• Mi piace! Ma sì, ha qualcosa di strano nella muscolatura...
                          Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

• è davvero bello però mi sembra che tu abbia scannerizzato un pò male..........

Comment

• Questo è solo un dettaglio di un disegno nato come schizzo, ma che è diventato qualcosina di più. Ci sto perdendo molto tempo per via dello sfondo, ma credo stia venendo qualcosa di notevole ^_^. Presto il disegno intero, tutto fatto con matita e tratto pen, niente schifezze a computer! XD

Inutile dire che l'espressività di questo personaggio è pari a 0, comunque credo diverrà il mio nuovo Avatar, dopo una lucidatina ^_^
                              Last edited by GT!; 28 March 2008, 22:08.

MY GALLERY

Comment

• Oh mio Dio a quando la versione completa?

Comment

Working...
                                X