Molto bella ed espressiva questa tizia, GT! Mi piace proprio il tuo stile così ricco di particolari.. I vestiti infatti ti sono usciti proprio bene! Per non parlare del colore..!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
Nulla di particolare al momento, ecco qui un disegno-prova per un mio amico, che mi ha chiesto di disegnare il suo personaggio originale, Zeneyu (comparso pure su Dragonball Adventure). Dato che volevo interpretarlo un po' a piacere, ho disegnato questo mezzo busto. Più avanti avanzerò un disegno già più complesso ^__^ ma per ora accontentiamoci (anche di eventuali errori che sicuramente saranno presenti)!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioNulla di particolare al momento, ecco qui un disegno-prova per un mio amico, che mi ha chiesto di disegnare il suo personaggio originale, Zeneyu (comparso pure su Dragonball Adventure). Dato che volevo interpretarlo un po' a piacere, ho disegnato questo mezzo busto. Più avanti avanzerò un disegno già più complesso ^__^ ma per ora accontentiamoci (anche di eventuali errori che sicuramente saranno presenti)!
nn capisco...dove le vedi le imperfezioni...il tratto è magistrale...pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioNulla di particolare al momento, ecco qui un disegno-prova per un mio amico, che mi ha chiesto di disegnare il suo personaggio originale, Zeneyu (comparso pure su Dragonball Adventure). Dato che volevo interpretarlo un po' a piacere, ho disegnato questo mezzo busto. Più avanti avanzerò un disegno già più complesso ^__^ ma per ora accontentiamoci (anche di eventuali errori che sicuramente saranno presenti)!
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza MessaggioCerto che sei fissata coi capelli bianchi ,comunque bellissimo disegno
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioStavolta, essendo il personaggio munito di capelli biancastri, è fuori dalla mia giurisdizione dunque nun c'entro!
Comment
-
Ancora opere fantastiche, vedo! ho vistom ora le ultime tre pagine, che non avevo ancora ammirato: supefacente! La tua capacità di rendere coi colori le sensazioni (le colorazioni sono semplicemente stupende) è incredibile.Last edited by Oplita XXX; 24 March 2008, 23:32."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
allora, il volto è interessante, anche per la disposizione dei capelli, brava!
Per quanto riguarda il fisico...dal collo in giù non mi embra ricito molto bene, anche se la colorazione è fenomenale! Brava cmq, anche e la muscolatura lacia un pò a desiderareClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
beh.. sì infatti è ombreggiato bene.. ma il fisico direi che ha un bel po' di difetti proporzionali e di muscolatura; questo provoca che l'occhio non percepisce "l'armonia" che dovrebbe vedere, però per i colori è apposto
cerca di fare attenzione quando disegni le braccia e il torso, non perderti nei particolari.. semmai fai un'abbozzo del corpo (o della struttura ossea) prima di disegnarlo proprio, se vedi che l'occhio è "rilassato" nel vederlo allora va bene e puoi aggiungere i dettagli dei singoli muscoli.. i grandi artisti fanno + o - così
Comment
-
Questo è solo un dettaglio di un disegno nato come schizzo, ma che è diventato qualcosina di più. Ci sto perdendo molto tempo per via dello sfondo, ma credo stia venendo qualcosa di notevole ^_^. Presto il disegno intero, tutto fatto con matita e tratto pen, niente schifezze a computer! XD
Inutile dire che l'espressività di questo personaggio è pari a 0, comunque credo diverrà il mio nuovo Avatar, dopo una lucidatina ^_^Last edited by GT!; 28 March 2008, 22:08.
Comment
Comment