Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco a voi il disegno ultimato, mi piace proprio per essere il primo tentativo.
    Ho aggiunto Hachiko, e il numero 707 del loro appartamento.
    COMMENTI VI PREGO!
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• uh. utlimato è tutta un'altra storia. *_* mi piace molto lo sfondo. complimenti.
      Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• vedo ke hai del talento!! ...ma ke dico, molto talento!! i tuoi lavori sono davvero! si vede ke ti ci metti molto.

Comment

• Io non ci capisco molto,tu sei una maga quindi magari dirò una cretinata....ma la bocca della biondina a sinistra è bianca.......è un effetto voluto?Perchè non mi sembra molto carino!
          Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
            Io non ci capisco molto,tu sei una maga quindi magari dirò una cretinata....ma la bocca della biondina a sinistra è bianca.......è un effetto voluto?Perchè non mi sembra molto carino!
            Solitamente nei miei fumetti uso una tecnica simile per evidenziare il sorriso o la minacciosità di zanne e denti a punta. Però, essendo la bocca di Ai Yazawa priva di particolari, a quanto pare non ne è uscita un granchè, vero ^_^"

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
              Solitamente nei miei fumetti uso una tecnica simile per evidenziare il sorriso o la minacciosità di zanne e denti a punta. Però, essendo la bocca di Ai Yazawa priva di particolari, a quanto pare non ne è uscita un granchè, vero ^_^"
              Nono figurati.....è tutto bellissimo.....è solo che stona leggermente!Non so se mi spiego!
              Don't act like I never told ya...

Comment

• brava gt,tu sì che sei una vera fanarter,cmq nell'ultimo disegno devo ammetere che quella bocca completamente bianca stona un pochino,ma nn ti proccupare sei davvero bravissima e a quanto vedo riesci anche ad imitare stili diversi

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                  Ecco a voi il disegno ultimato, mi piace proprio per essere il primo tentativo.
                  Ho aggiunto Hachiko, e il numero 707 del loro appartamento.
                  COMMENTI VI PREGO!
                  Spoiler:
                  Mi piace molto! solo la bocca non mi pare molto ben riuscita...forse sono io troppo pignolo, non so :P
                  Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Schizzo di Riuk fatto in 3 minuti Forse dovrei mettermici di più...che dite?

MY GALLERY

Comment

• Ho visto adesso le pagine che mi erano rimaste in 'arretrato' e devo dire che l'animazione è stupenda!!! Spero tu ne faccia altre in seguito!
                      Molto carina la tua Nana, ma Ryuk ci assomiglia poco... Credo anch'io dovresti curarlo di più.... Sicuramente non avrai problemi!!! -_^
                      Un'ultima cosa.... Lo so che ti stresso, ma ci terrei tanto a vedere un Crilin ssj4 vs Goku ssj4.... Non è che... quando hai tempo....

Bacio!!!
                      .
                      ."I'm eating all your kings and queens"
                      all your sex and your diamonds.

Comment

• se sono 3 minuti direi ke e venuto benissimo
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                          Un'ultima cosa.... Lo so che ti stresso, ma ci terrei tanto a vedere un Crilin ssj4 vs Goku ssj4.... Non è che... quando hai tempo.... :enroll:
                          Bacio!!!
                          Guarda, c'è questo! ^_^
                          Per la gara di fumetti, se ben ricordi!
                          Spoiler:

O in alternativa, disegnerò qualcosa Ex-novo!

MY GALLERY

Comment

• Com'è che non l'avevo mai visto?????
                            A dir poco stupendo, complimenti!!!!!!!! Simpaticissimo poi il finale, riesci sempre a farmi ridere!!!

E questa volta nemmeno Goku ha battuto il fascino di Crilin.... il tuo fake è semplicemente bellissimo!!!!

Ottima GT!
                            .
                            ."I'm eating all your kings and queens"
                            all your sex and your diamonds.

Comment

• Eh eh, a proposito di Fake, eccone uno fresco fresco...dio mio, perchè???! Perchè non posso avere il mio Budokai NS!!!????!!!????!

Ah, PV, Crilin a quel livello ormai non lo considero più un fake impossibile, anche perchè...beh, non appare solo su queste storie brevi!

MY GALLERY

Comment

• troppo lol. sempre disegnato benissimo, non c'è che dire. ^_^
                                Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

Working...
                                X