ma hai continuato il tuo fan manga?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggioma hai continuato il tuo fan manga?
Siamo arrivati a pagina 47 vero? Bene,io sono alla 71, presto avrete un update come si deve!XD
Ed ecco una piccola anteprima: Che sia morto??!
Comment
-
Comment
-
il primo è bello perchè è genuino anche se è una specie di bozzetta:P il secondo è vero, sei appiccicata con i chiaro scuriXD il terzo ho notato che alcune macchie di sangue sono un pò strane:P ma per il resto sono fantastiche come al solitoClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Ecco un altro fake, ancora incompleto^_^
Ananke,(oddio,senza occhiali!XD) ma la sua striscia la posterò stasera!
Comment
-
Presento il mio ultimo fake, Stavolta su Ananke.
Essendo lui quasi identico a Crilin, l'ho ricreato in tutti i suoi aspetti.
Attualmente lo si vede così:
Su Aethernal, il mio fumetto su di lui, lo vedete con i capelli lunghi, e fino a 700 anni prima è sempre rimasto così (ovviamente cambiando modo di vestire man mano che il tempo passava):
Ma il vero Ananke, il suo vero volto,è vecchio di oltre 700 anni. Ed eccolo qui.
In tutto Ananke ha circa 1330 anni, ma non sembra proprio,vero?
Comment
-
Mi piace molto Ananke, soprattutto nel suo primo aspetto....
Mi intriga molto (già dal colore dei capelli!!!), per non parlare del suo sguardo enigmatico... E brava la mia GT!!!
Adesso sono curiosa di vedere la firma che ti farà C18-Crilin con il tuo personaggio.....
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioMi piace molto Ananke, soprattutto nel suo primo aspetto....
Mi intriga molto (già dal colore dei capelli!!!), per non parlare del suo sguardo enigmatico... E brava la mia GT!!!
Adesso sono curiosa di vedere la firma che ti farà C18-Crilin con il tuo personaggio....
Comunque visto che ti piace Crilin4, credo che colorerò una vignetta, così accontento pure Lord C
Comment
-
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggioa me piace l'ultima versione. sembra uno shamano. xD
Credo che oggi posterò uno schizzo di lui nella sua tenuta da guerra, visione integrale ^_^.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioIl primo aspetto dici a capello lungo simil-Crudelia demon? XD Comunque visto che ti piace Crilin4, credo che colorerò una vignetta
Comunque attenderò con ansia Crilin ssj4 colorato... quello è, a mio parere, il personaggio più bello che hai creato!!!.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioSi, esatto, quello versione 'Crudelia'....
Comunque attenderò con ansia Crilin ssj4 colorato... quello è, a mio parere, il personaggio più bello che hai creato!!!
Poi sono gusti, eh?XD A proposito, una vignetta con il "biondino",a mio parere ha uno sguardo decisamente inquietante
Comment
Comment