ma hai continuato il tuo fan manga?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggioma hai continuato il tuo fan manga?
Siamo arrivati a pagina 47 vero? Bene,io sono alla 71, presto avrete un update come si deve!XD
Ed ecco una piccola anteprima: Che sia morto??!
Comment
-
Comment
-
il primo è bello perchè è genuino anche se è una specie di bozzetta:P il secondo è vero, sei appiccicata con i chiaro scuriXD il terzo ho notato che alcune macchie di sangue sono un pò strane:P ma per il resto sono fantastiche come al solitoClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Ecco un altro fake, ancora incompleto^_^
Ananke,(oddio,senza occhiali!XD) ma la sua striscia la posterò stasera!
Comment
-
Presento il mio ultimo fake, Stavolta su Ananke.
Essendo lui quasi identico a Crilin, l'ho ricreato in tutti i suoi aspetti.
Attualmente lo si vede così:
Su Aethernal, il mio fumetto su di lui, lo vedete con i capelli lunghi, e fino a 700 anni prima è sempre rimasto così (ovviamente cambiando modo di vestire man mano che il tempo passava):
Ma il vero Ananke, il suo vero volto,è vecchio di oltre 700 anni. Ed eccolo qui.
In tutto Ananke ha circa 1330 anni, ma non sembra proprio,vero?
Comment
-
Mi piace molto Ananke, soprattutto nel suo primo aspetto....
Mi intriga molto (già dal colore dei capelli!!! ), per non parlare del suo sguardo enigmatico... E brava la mia GT!!!
Adesso sono curiosa di vedere la firma che ti farà C18-Crilin con il tuo personaggio.....
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioMi piace molto Ananke, soprattutto nel suo primo aspetto....
Mi intriga molto (già dal colore dei capelli!!! ), per non parlare del suo sguardo enigmatico... E brava la mia GT!!!
Adesso sono curiosa di vedere la firma che ti farà C18-Crilin con il tuo personaggio....
Comunque visto che ti piace Crilin4, credo che colorerò una vignetta, così accontento pure Lord C
Comment
-
Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggioa me piace l'ultima versione. sembra uno shamano. xD
Credo che oggi posterò uno schizzo di lui nella sua tenuta da guerra, visione integrale ^_^.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioIl primo aspetto dici a capello lungo simil-Crudelia demon? XD Comunque visto che ti piace Crilin4, credo che colorerò una vignetta
Comunque attenderò con ansia Crilin ssj4 colorato... quello è, a mio parere, il personaggio più bello che hai creato!!!.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza MessaggioSi, esatto, quello versione 'Crudelia'....
Comunque attenderò con ansia Crilin ssj4 colorato... quello è, a mio parere, il personaggio più bello che hai creato!!!
Poi sono gusti, eh?XD A proposito, una vignetta con il "biondino",a mio parere ha uno sguardo decisamente inquietante
Comment
Comment