Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
-
Carino davvero... Ma ormai lo sai in che livello lo voglio vedere!
BRAVI RAGAZZI!!! APPREZZIAMO IL NUOVO GHILLER!
Tutti insieme, forza, possiamo farcela!!!! Siete con me, vero?
Allora scrivete in firma: <<sono membro del gruppo "CONVINCI GT! A CAMBIARE LOOK A GHILLER!: NO AL GEL!">>
<<SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!>>Last edited by Profondo Viola; 31 July 2007, 22:53..
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
che dire? Come sempre fai lavori stupendi, non importa cosa o come... ti riesce.
Si, mi aggiungo alla lista pre Ghiller (a volte) senza gel!
Comment
-
Grazie BK. XD Chissà, può darsi che cambierò, allora.
Comunque, dove cavolo è finito il mio post con la presa in giro a DragonBall X?
Stranamente è svanito nel nulla!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioGrazie BK. XD Chissà, può darsi che cambierò, allora.
Comunque, dove cavolo è finito il mio post con la presa in giro a DragonBall X?
Stranamente è svanito nel nulla!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioLeggi gli annunci, new Mod
Rieccolo qui.
Questo schizzo è chiaramente una presa per il sedere su una scena di un capitolo di DragonBall X noto con il nome scabroso di "Sex Saiyan" (maledetto sia quel pirla del mio compagno di classe che me lo fece leggere! )
Spoiler:
Crilin ci prova, ma purtroppo non sempre il finale è scontato come in certi fumetti.
E anche l'altro disegno finito in disgrazia con i commenti:
Se Ananke morisse, Crilin, in quanto suo unico parente vivo, potrebbe ereditare qualcosa.
Eccolo con un'armatura un po' casuale, ma che lo ritrae come sarebbe nelle vesti del Progenitore.
http://img460.imageshack.us/img460/2...ebygt18cr5.jpg
Come dissi nel post svanito, Crilin da normale risultava troppo ridicolo, l'ho disegnato nell'altra versione.Last edited by GT!; 03 August 2007, 21:19.
Comment
-
ancora nessuno ke commenta? li incito anch'io:
COMMENTATE QUESTI DISEGNI!!
dunque.. gli ultimi due..
- il primo è troppo divertente: uno si immagina chissacosa e poi crilin fa quella vergognosa fine (e poi vedere trattato così un ssj4!)
per quanto riguarda il disegno mi sembra ottimo e intuitivo.. solo ke nella prima parte, a parte i brandelli di vestiti, nn si riesce subito a capire cosa stia facendo crilin a 18 (almeno io ho avuto questa impressione)
- nel secondo l'idea è ottima, ma nn trovo giusto quel fular femminile ke gli gira attorno ... per il resto l'armatura ha dei bellissimi dettagli
per il disegno i capelli sono impeccabili e d'effetto (molto più dei miei disegni), mentre nell'armatura avresti potuto rendendere i pezzi leggermente più tridimensionali in modo da trasmettere la profondità, ma l'effetto è cmq buono; inoltre nella colorazione avresti potuto rendere i pezzi in argento e oro (sulle parti bianche e nere) ancora più lucidi e convincenti ombreggiando un po' con riflessi bianchi e neri.
mi spiace nn mi sono regolato e ho scritto un tema, ma nn ho commentato solo per commentare
Comment
-
La scenetta di Krillin ssj4 è molto divertente, a quanto pare sei molto brava anche nei disegni scherzosi (ma và? L'è la cosa più facile! ), pure la mia amica che di Dragonball non ne capisce niente si è messa a ridere come una matta!
In quanto all'armatura, davvero bella!! Sono d'accordo anch'io con Great Sayaman riguardo al foular, e toglimi una curiosità: quell'armatura è da cerimonia, vero? No, perché sarebbe un po' impacciato nel combattere, con tutti quegli arnesi...sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioLa scenetta di Krillin ssj4 è molto divertente, a quanto pare sei molto brava anche nei disegni scherzosi (ma và? L'è la cosa più facile! ), pure la mia amica che di Dragonball non ne capisce niente si è messa a ridere come una matta!
In quanto all'armatura, davvero bella!! Sono d'accordo anch'io con Great Sayaman riguardo al foular, e toglimi una curiosità: quell'armatura è da cerimonia, vero? No, perché sarebbe un po' impacciato nel combattere, con tutti quegli arnesi...
X Great Saiyaman: Eh, lo so che il disegno non è molto chiaro, ma che pretendi, l'idea pazza mi è venuta a scuola, mica potevo disegnare tutto chiaramente...se mi vedeva la prof chissà che fine faceva!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioAllora ningun problema!XD
Rieccolo qui.
Questo schizzo è chiaramente una presa per il sedere su una scena di un capitolo di DragonBall X noto con il nome scabroso di "Sex Saiyan" (maledetto sia quel pirla del mio compagno di classe che me lo fece leggere! )
Spoiler:
Crilin ci prova, ma purtroppo non sempre il finale è scontato come in certi fumetti.
E anche l'altro disegno finito in disgrazia con i commenti:
Se Ananke morisse, Crilin, in quanto suo unico parente vivo, potrebbe ereditare qualcosa.
Eccolo con un'armatura un po' casuale, ma che lo ritrae come sarebbe nelle vesti del Progenitore.
http://img460.imageshack.us/img460/2...ebygt18cr5.jpg
Come dissi nel post svanito, Crilin da normale risultava troppo ridicolo, l'ho disegnato nell'altra versione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioQuindi 18 potrebbe distruggere un ssj4, me lo ricorderò nella mia prossima ff
Comment
Comment