Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uhm, strano, a me con quei capelli pare più piccolo
    Beh, vedrò che posso fare.
    Intanto, quasi finito, ecco una bella anteprima di Crilin in CG.
    Mancano alcuni (molti) particolari e lo sfondo, però la base c'è!
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Bellissimo Crilin!Mi piacciono soprattutto occhi, sfera, maglia e capelli.Aspetto di vederlo finito!
      sigpic

Comment

• Carino davvero... Ma ormai lo sai in che livello lo voglio vedere!

BRAVI RAGAZZI!!! APPREZZIAMO IL NUOVO GHILLER!
        Tutti insieme, forza, possiamo farcela!!!! Siete con me, vero?
        Allora scrivete in firma: <<sono membro del gruppo "CONVINCI GT! A CAMBIARE LOOK A GHILLER!: NO AL GEL!">>

<<SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!>>
        Last edited by Profondo Viola; 31 July 2007, 22:53.
        .
        ."I'm eating all your kings and queens"
        all your sex and your diamonds.

Comment

• fantastico Crilin!
          Verr&#224; fantastico finito!
          ghiller secondo me sta bene anche cosi
          Questo è quello che faccio e ne vado matto
          sigpic

Comment

• bellissimo crilin!! ottimi particolari.. l'unica cosa ke nn &#232; realistica &#232; proprio l'assenza del naso

Comment

• che dire? Come sempre fai lavori stupendi, non importa cosa o come... ti riesce.
              Si, mi aggiungo alla lista pre Ghiller (a volte) senza gel!
              sigpic
              >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Grazie BK. XD Chissà, può darsi che cambierò, allora.
                Comunque, dove cavolo è finito il mio post con la presa in giro a DragonBall X?
                Stranamente è svanito nel nulla!

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                  Grazie BK. XD Chissà, può darsi che cambierò, allora.
                  Comunque, dove cavolo è finito il mio post con la presa in giro a DragonBall X?
                  Stranamente è svanito nel nulla!
                  Leggi gli annunci, new Mod

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                    Leggi gli annunci, new Mod
                    Allora ningun problema!XD
                    Rieccolo qui.
                    Questo schizzo &#232; chiaramente una presa per il sedere su una scena di un capitolo di DragonBall X noto con il nome scabroso di "Sex Saiyan" (maledetto sia quel pirla del mio compagno di classe che me lo fece leggere! )
                    Spoiler:

Crilin ci prova, ma purtroppo non sempre il finale &#232; scontato come in certi fumetti.

E anche l'altro disegno finito in disgrazia con i commenti:
                    Se Ananke morisse, Crilin, in quanto suo unico parente vivo, potrebbe ereditare qualcosa.
                    Eccolo con un'armatura un po' casuale, ma che lo ritrae come sarebbe nelle vesti del Progenitore.
                    http://img460.imageshack.us/img460/2...ebygt18cr5.jpg
                    Come dissi nel post svanito, Crilin da normale risultava troppo ridicolo, l'ho disegnato nell'altra versione.
                    Last edited by GT!; 03 August 2007, 21:19.

MY GALLERY

Comment

• ancora nessuno ke commenta? li incito anch'io:
                      COMMENTATE QUESTI DISEGNI!!

dunque.. gli ultimi due..
                      - il primo &#232; troppo divertente: uno si immagina chissacosa e poi crilin fa quella vergognosa fine (e poi vedere trattato cos&#236; un ssj4!)
                      per quanto riguarda il disegno mi sembra ottimo e intuitivo.. solo ke nella prima parte, a parte i brandelli di vestiti, nn si riesce subito a capire cosa stia facendo crilin a 18 (almeno io ho avuto questa impressione)
                      - nel secondo l'idea &#232; ottima, ma nn trovo giusto quel fular femminile ke gli gira attorno ... per il resto l'armatura ha dei bellissimi dettagli
                      per il disegno i capelli sono impeccabili e d'effetto (molto pi&#249; dei miei disegni), mentre nell'armatura avresti potuto rendendere i pezzi leggermente pi&#249; tridimensionali in modo da trasmettere la profondit&#224;, ma l'effetto &#232; cmq buono; inoltre nella colorazione avresti potuto rendere i pezzi in argento e oro (sulle parti bianche e nere) ancora pi&#249; lucidi e convincenti ombreggiando un po' con riflessi bianchi e neri.
                      mi spiace nn mi sono regolato e ho scritto un tema, ma nn ho commentato solo per commentare

Comment

• La scenetta di Krillin ssj4 &#232; molto divertente, a quanto pare sei molto brava anche nei disegni scherzosi (ma v&#224;? L'&#232; la cosa pi&#249; facile! ), pure la mia amica che di Dragonball non ne capisce niente si &#232; messa a ridere come una matta!
                        In quanto all'armatura, davvero bella!! Sono d'accordo anch'io con Great Sayaman riguardo al foular, e toglimi una curiosit&#224;: quell'armatura &#232; da cerimonia, vero? No, perch&#233; sarebbe un po' impacciato nel combattere, con tutti quegli arnesi...
                        sigpic
                        Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                        Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
                          La scenetta di Krillin ssj4 è molto divertente, a quanto pare sei molto brava anche nei disegni scherzosi (ma và? L'è la cosa più facile! ), pure la mia amica che di Dragonball non ne capisce niente si è messa a ridere come una matta!
                          In quanto all'armatura, davvero bella!! Sono d'accordo anch'io con Great Sayaman riguardo al foular, e toglimi una curiosità: quell'armatura è da cerimonia, vero? No, perché sarebbe un po' impacciato nel combattere, con tutti quegli arnesi...
                          Rispondo subito: Beh, l'armatura che indossa Krilin può esser considerata da cerimonia, ma Ananke, il suo caro "nonnino", riusciva a lottare con un armatura ancora più complicata, e i capelli lunghissimi. (Va anche detto però che il nonno non è del tutto umano.)
                          X Great Saiyaman: Eh, lo so che il disegno non è molto chiaro, ma che pretendi, l'idea pazza mi è venuta a scuola, mica potevo disegnare tutto chiaramente...se mi vedeva la prof chissà che fine faceva!

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                            Allora ningun problema!XD
                            Rieccolo qui.
                            Questo schizzo è chiaramente una presa per il sedere su una scena di un capitolo di DragonBall X noto con il nome scabroso di "Sex Saiyan" (maledetto sia quel pirla del mio compagno di classe che me lo fece leggere! )
                            Spoiler:

Crilin ci prova, ma purtroppo non sempre il finale è scontato come in certi fumetti.

E anche l'altro disegno finito in disgrazia con i commenti:
                            Se Ananke morisse, Crilin, in quanto suo unico parente vivo, potrebbe ereditare qualcosa.
                            Eccolo con un'armatura un po' casuale, ma che lo ritrae come sarebbe nelle vesti del Progenitore.
                            http://img460.imageshack.us/img460/2...ebygt18cr5.jpg
                            Come dissi nel post svanito, Crilin da normale risultava troppo ridicolo, l'ho disegnato nell'altra versione.
                            Quindi 18 potrebbe distruggere un ssj4, me lo ricorderò nella mia prossima ff

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                              Quindi 18 potrebbe distruggere un ssj4, me lo ricorderò nella mia prossima ff
                              No, è solo Crilin che è pirla da farsi metter sotto così

MY GALLERY

Comment

• Scusa x il commento in ritardo, cmq:
                                nella prima Crilin è troppo lol!!!!!!!!Nella seconda invece mi piace molto la colorazione...in quanto al vestito bellissimo, ma lo preferisco con la vecchia tuta arancione...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X