Originariamente Scritto da Bojack95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Yuki Visualizza MessaggioAccidenti, è bellissimo Kaioshin!!!
Immagino già la faccia di Eiko...
Te la descrivo, anzi la descivo a tutti voi!!
-Il cuore batte a 100000000000000000000000000000000000000!!
- Bocca spalancata cn 1 o due moske ke vi fanno 1 giro!!
- Sorriso di 34 (abbondiamo!!) denti!!
- Sospiro trasognato!!
-Voglia di baciare lo skermo!!
- Voglia di uccidere di baci GT!!
Madooooooooo, è STUPENDO!!
Ma è FANTASTICO!!
Lo ribadisco, 6 FENOMENALE!!
Da oggi in poi metterò 1 tua foto sopra il letto, con tutti i lumini appesi intorno!!
Madoooooooooooo!!
In quanto alla mia descrizione: fatti TOTALMENTE REALISTICI E ACCADUTI!!
1 Bacioooooooo!!
Ps. GRAZIEGRAZIEGRAZIE 10000000000000000000000000000000000 GT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggiogt nn mi potresti fare un disegno? xkè sei veramente bravaaaaaaa!!!!
se puoi il soggetto è crilin ke bacia c18
se puoi nn saprei mai cm ringraziarti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dunque, dove lo vuoi che gli faccia dare il bacio? (così sembra una domanda a doppiosenso!)Sulla bocca o sulla guancia?
Per Eiko: Bene, sono felice ti piaccia!
Comment
-
Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza MessaggioGT!! Appena in 1 lontanissimo futuro nn avrai molto da fare ti commissionerò 1 altro disegno su Kaioshin!!
Da oggi in poi sarai la mia disegnatrice ufficiale!! (skerzo!!)
1 Bacio!!
Comment
-
Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza MessaggioIhihih!! penso proprio ke sarà 1 romantico e passionale bacio in bocca!!
Appena lo farai lo potrei salvare?? So già ke verrà favoloso!!
1 bacio!!
Speriamo venga bene, che io sono un poco arrugginita con baci e affini...
Comment
-
Cavolo GT! sei davvero brava a disegnare! Mi levo tanto di cappello! Se non ti dispiace vorrei farti una piccola richiesta sempre se hai tempo e non ti disturbo. Mi farebbe piacere se tu facessi una specie di "locandina" x la mia ff Dragonball D, se ti va di farla e vuoi avere maggiori informazioni contattami x MP.
ps. Ancora complimenti!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioCavolo GT! sei davvero brava a disegnare! Mi levo tanto di cappello! Se non ti dispiace vorrei farti una piccola richiesta sempre se hai tempo e non ti disturbo. Mi farebbe piacere se tu facessi una specie di "locandina" x la mia ff Dragonball D, se ti va di farla e vuoi avere maggiori informazioni contattami x MP.
ps. Ancora complimenti!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioIn questo periodo mi trovi molto carica, ma più avanti proverò a vedere che posso fareSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Ecco l'ultimo artwork (beh,non proprio l'ultimo, dato che ieri notte mi sono messa all'opera con un certo uomo dai capelli diafani ) su cui sto lavorando.
Beh, il personaggio in questione è Ananke,come spiegato più volte nei post indietro, è, diciamo, il "nonno" del nostro caro e tonto piccoletto!
Per ora è tutto all'inizio, vediamo se riesco a ricavare qualcosa di meglio da tutto, specie i capelli!
Comment
-
Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza MessaggioWOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è STUPENDO!! Ke brava ke sei!!
Mi stai facendo innamorare di Crili!!
Anke se il Mio Kaioshin rimane SEMPRE al primo posto!!
1 Bacio!!
Ma prima o poi qualche Pin up del piccoletto la farò!
Comment
Comment