Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Bojack95 Visualizza Messaggio
    gt potresti farmi un disegno?
    Prima dimmi che soggetto ha, poi si vedrà
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• bellissimo
      Questo è quello che faccio e ne vado matto
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
        Accidenti, è bellissimo Kaioshin!!!
        Immagino già la faccia di Eiko...
        Nn è difficult da immaginare!!
        Te la descrivo, anzi la descivo a tutti voi!!

-Il cuore batte a 100000000000000000000000000000000000000!!
        - Bocca spalancata cn 1 o due moske ke vi fanno 1 giro!!
        - Sorriso di 34 (abbondiamo!!) denti!!
        - Sospiro trasognato!!
        -Voglia di baciare lo skermo!!
        - Voglia di uccidere di baci GT!!

Madooooooooo, è STUPENDO!!
        Ma è FANTASTICO!!

Lo ribadisco, 6 FENOMENALE!!

Da oggi in poi metterò 1 tua foto sopra il letto, con tutti i lumini appesi intorno!!

Madoooooooooooo!!
        In quanto alla mia descrizione: fatti TOTALMENTE REALISTICI E ACCADUTI!!

1 Bacioooooooo!!

Ps. GRAZIEGRAZIEGRAZIE 10000000000000000000000000000000000 GT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        sigpic

Comment

• gt nn mi potresti fare un disegno? xkè sei veramente bravaaaaaaa!!!!
          se puoi il soggetto è crilin ke bacia c18
          se puoi nn saprei mai cm ringraziarti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
            gt nn mi potresti fare un disegno? xkè sei veramente bravaaaaaaa!!!!
            se puoi il soggetto è crilin ke bacia c18
            se puoi nn saprei mai cm ringraziarti!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Ellappeppaaaa!!!Una richiesta che proprio me garba!
            Dunque, dove lo vuoi che gli faccia dare il bacio? (così sembra una domanda a doppiosenso!)Sulla bocca o sulla guancia?
            Per Eiko: Bene, sono felice ti piaccia!

MY GALLERY

Comment

• GT!! Appena in 1 lontanissimo futuro nn avrai molto da fare ti commissionerò 1 altro disegno su Kaioshin!!
              Da oggi in poi sarai la mia disegnatrice ufficiale!! (skerzo!!)

1 Bacio!!
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza Messaggio
                GT!! Appena in 1 lontanissimo futuro nn avrai molto da fare ti commissionerò 1 altro disegno su Kaioshin!!
                Da oggi in poi sarai la mia disegnatrice ufficiale!! (skerzo!!)

1 Bacio!!
                D'accordo ^_-! Ora attendo la richiesta di crilin's power,mi mancava una scena pucci pucci con la mia coppia preferita

MY GALLERY

Comment

• Ihihih!! penso proprio ke sarà 1 romantico e passionale bacio in bocca!!

Appena lo farai lo potrei salvare?? So già ke verrà favoloso!!

1 bacio!!
                  sigpic

Comment

Ihihih!! penso proprio ke sarà 1 romantico e passionale bacio in bocca!!

Appena lo farai lo potrei salvare?? So già ke verrà favoloso!!

1 bacio!!
                    Guarda, siete liberissimi di salvare tutti i disegni che volete, a me fa solo piacere ^_^
                    Speriamo venga bene, che io sono un poco arrugginita con baci e affini...

MY GALLERY

Comment

• Cavolo GT! sei davvero brava a disegnare! Mi levo tanto di cappello! Se non ti dispiace vorrei farti una piccola richiesta sempre se hai tempo e non ti disturbo. Mi farebbe piacere se tu facessi una specie di "locandina" x la mia ff Dragonball D, se ti va di farla e vuoi avere maggiori informazioni contattami x MP.
                      ps. Ancora complimenti!
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                        Cavolo GT! sei davvero brava a disegnare! Mi levo tanto di cappello! Se non ti dispiace vorrei farti una piccola richiesta sempre se hai tempo e non ti disturbo. Mi farebbe piacere se tu facessi una specie di "locandina" x la mia ff Dragonball D, se ti va di farla e vuoi avere maggiori informazioni contattami x MP.
                        ps. Ancora complimenti!
                        In questo periodo mi trovi molto carica, ma più avanti proverò a vedere che posso fare

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                          In questo periodo mi trovi molto carica, ma più avanti proverò a vedere che posso fare
                          Ok! Sei molto gentile!
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Ecco l'ultimo artwork (beh,non proprio l'ultimo, dato che ieri notte mi sono messa all'opera con un certo uomo dai capelli diafani ) su cui sto lavorando.
                            Beh, il personaggio in questione è Ananke,come spiegato più volte nei post indietro, è, diciamo, il "nonno" del nostro caro e tonto piccoletto!

Per ora è tutto all'inizio, vediamo se riesco a ricavare qualcosa di meglio da tutto, specie i capelli!

MY GALLERY

Comment

• WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              è STUPENDO!! Ke brava ke sei!!
                              Mi stai facendo innamorare di Crili!!
                              Anke se il Mio Kaioshin rimane SEMPRE al primo posto!!

1 Bacio!!
                              sigpic

Comment

WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                è STUPENDO!! Ke brava ke sei!!
                                Mi stai facendo innamorare di Crili!!
                                Anke se il Mio Kaioshin rimane SEMPRE al primo posto!!

1 Bacio!!
                                Eh eh, è una buona cosa, anche se mi sa che prima inizierai ad apprezzare il nonnetto, che Crilin!XD
                                Ma prima o poi qualche Pin up del piccoletto la farò!

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X