bravissima!! magari io sapessi disegnare così
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
come sempre gt sei bravissima.
lavori sempre con molta fantasia..
riesci a disegnare in un modo divino!!
credo che tu adesso sia capace di creare fumetti anche all'infuori di db!
come sempre sei mitica GT!<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggiotroppo bello,x 4 giorni nn c'ero,ke mi sn perso?ma ki è il bimbetto,goten?
Crilin,Goten e Trunks sono un trio incomparabile per quel che riguarda le gag, ne arriveranno altre!
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggioscusa GT!
quando posti la continuazione del tuo fanmanga???
la suspend mi sta uccidendo!
A proposito, ti ricorda nulla l'immagine qui sotto,tu che segui?
Per chi invece non ha mai letto,beh, sto creando degli screen in stile cartone animato di una scena particolare. Non farò l'animazione, per carità, ma mi sto divertendo un mondo!
Comment
-
Accidenti, povero Crilin.. Com'è conciato? XD GT, mi piace moltissimo questa colorazione tanto netta, i tuoi disegni sembrano usciti da un cartone animato! Ben fatto!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioAccidenti, povero Crilin.. Com'è conciato? XD GT, mi piace moltissimo questa colorazione tanto netta, i tuoi disegni sembrano usciti da un cartone animato! Ben fatto!
Ti ringrazio per il commento!XD
Comment
-
sì infatti.. Quegli occhi vuoti lo fanno sembrare in punto di morte! XD Oppure appena dopo aver preso una craniata spaventosa! Apparte gli scherzi, fa effetto, non c'è che dire!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Ottimo, un capolavoro come sempre! Poi la linea gialla che attraversa il disegno rende Crilin ancora più sorpreso e spaventato!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
Comment