Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bravissima!! magari io sapessi disegnare così

Comment

• grz d
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

Comment

• A me la testa sembra proporzionata..
        Cmq, bellissimo GT!! Sei davvero brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

1Bacio!!
        sigpic

Comment

• °_° wow! che bello! al ritorno delle vacanze mi ritrovo dei bei capolavori!
          mi sono dimenticato di dire che sono BELLISSIMI!!!!!!!!!!!!!
          Questo è quello che faccio e ne vado matto
          sigpic

Comment

• come sempre gt sei bravissima.
            lavori sempre con molta fantasia..
            riesci a disegnare in un modo divino!!
            credo che tu adesso sia capace di creare fumetti anche all'infuori di db!
            come sempre sei mitica GT!
            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• troppo bello,x 4 giorni nn c'ero,ke mi sn perso?ma ki è il bimbetto,goten?

Comment

• Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggio
                troppo bello,x 4 giorni nn c'ero,ke mi sn perso?ma ki è il bimbetto,goten?
                Sì sì, è proprio lui!XD
                Crilin,Goten e Trunks sono un trio incomparabile per quel che riguarda le gag, ne arriveranno altre!
                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• scusa GT!
                  quando posti la continuazione del tuo fanmanga???
                  la suspend mi sta uccidendo!
                  <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                    scusa GT!
                    quando posti la continuazione del tuo fanmanga???
                    la suspend mi sta uccidendo!
                    Sto proseguendolo, manca ancora un po' però alla pubblicazione.
                    A proposito, ti ricorda nulla l'immagine qui sotto,tu che segui?
                    Per chi invece non ha mai letto,beh, sto creando degli screen in stile cartone animato di una scena particolare. Non farò l'animazione, per carità, ma mi sto divertendo un mondo!

MY GALLERY

Comment

• Accidenti, povero Crilin.. Com'&#232; conciato? XD GT, mi piace moltissimo questa colorazione tanto netta, i tuoi disegni sembrano usciti da un cartone animato! Ben fatto!
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                        Accidenti, povero Crilin.. Com'è conciato? XD GT, mi piace moltissimo questa colorazione tanto netta, i tuoi disegni sembrano usciti da un cartone animato! Ben fatto!
                        Beh, non è il sangue a fare senso, ma il colore degli occhi, che non è bianco come l'immagine (ho cambiato, sennò che gusto c'è? XD).
                        Ti ringrazio per il commento!XD

MY GALLERY

Comment

• mamma mia che gli &#232; successo? C 18 si &#232; arrabbiata e la preso a pugni?
                          A parte gli scherzi e fatto molto bene!
                          Questo è quello che faccio e ne vado matto
                          sigpic

Comment

• s&#236; infatti.. Quegli occhi vuoti lo fanno sembrare in punto di morte! XD Oppure appena dopo aver preso una craniata spaventosa! Apparte gli scherzi, fa effetto, non c'&#232; che dire!
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Scusate la tremenda ignoranza,ma mi potreste fornire il link con il fan manga di GT?

Comment

• Ottimo, un capolavoro come sempre! Poi la linea gialla che attraversa il disegno rende Crilin ancora pi&#249; sorpreso e spaventato!
                                sigpic
                                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Working...
                                X