Belli, veramente belli, come sempre
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
GT! apprezzo moltissimo il tuo stile di disegno e i personaggi che raffiguri, sei bravissimo!
PS: non è un pigiama perché ha la cravatta
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioSchizzo giornaliero, che stavolta diverrà un disegno in tutto e per tutto!:Last edited by GT!; 30 September 2007, 11:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da creede quello li me lo chiami schizzo?????????? SCHIZZO???????????? per me sono dei capolavori assoluti, altro che schizzi^^°
E qui ce n'è un altro che considero definitivo, credo lo userò come illustrazione per la fine del capitolo 3 di NS.
Non vi dico che significano gli ideogrammi nelle maglie di entrambi, tirate ad indovinare: Indizio- Due animali che a mio parere li rappresentano!
http://www.mediafire.com/imageview.p...sy909a&thumb=4
Comment
-
Oggi la dose di schizzi giornalieri è doppia, gente!
Due schizzi invece di uno, con un personaggio inedito!
Vi presento il Conte Asmodeus, personaggio nato solo stamattina, ma con una storia già in piedi e una collocazione precisa.
Alto 3 metri, feroce e terribile, il Conte Asmodeus rappresenta la crema della razza demoniaca: 1000 anni orsono capitanò una parte dell'esercito demoniaco, ma finì male ancor prima dell'inizio dello scontro contro gli umani.
Sfortunatamente Asmodeus si trovò faccia a faccia con l'Ananke del tempo, molto potente, temibile più dei demoni stessi.
Non badate all'anatomia, perchè è schizzata e solo provvisoria.
Come seconda portata, abbiamo Ananke, e il suo fedele amico.
Non si tratta di un violino qualsiasi quello che Ananke suona di solito con maestria, bensì di un violino fatto completamente d'oro, antico quasi come Ananke stesso (che ha 1000 anni, ricordo a chi lo conosce), fuorchè le corde, che nasconde dentro di se un'arma che ha sterminato innumerevoli vittime:
Con un pulsante, il ponticello e le corde si recidono, svelando una lama tagliente come un rasoio. Inoltre, anche l'archetto può diventare un arma offensiva: Un pulsante posto sul meccanismo di attaccatura del crine,spinge in fuori una piccola lama appuntita, che se ficcata in un occhio può fare mooolto male.
Comment
-
Dio, mi piace troppo quest'ultimo Ananke! O__O Non so nemmeno come descriverlo, è solo uno schizzo ma secondo me è una delle tue opere migliori.. Fa davvero un grande effetto! Posso solo complimentarmi... ^__^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggiobellissimi!sec me lo rompe quel violino!
A proposito, ecco qui lo schizzo colorato e modificato un po'!
Comment
-
Passiamo oggi a qualcosa di diverso dal solito, dove potete godere di tutte le proprietà del mio stile personale.
Ieri ho letto "Favole Crudeli", manga a volume unico di Kaori Yuki, e la sua visione geniale di Biancaneve mi ha affascinato: Una principessa dalla pelle come la neve, le labbra sanguigne, i capelli color dell'ebano, ma un cuore altrettanto nero.
Nulla a che vedere con la classica figura di Biancaneve,questo personaggio finisce vittima della sua stessa perfidia, dopo aver fatto giustiziare in modo crudele la matrigna per il suo tentato omicidio.
Qui è in una visione mia personale, ed è ancora una bozza grezza (deve venir pulita e colorata, vedrete poi che ne esce!)
Comment
Comment