Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Oggi gli schizzi scolastici sono due, il prossimo lo metterò più tardi, è in fase di contrasto e pulizia, o non sarebbe comprensibile.
    Siate clementi, non ho quasi mai disegnato Son Goku.
    Riconoscete lo sfondo?
    mmh hai fdatto sicuramente lavori migliori
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• eheh GT! i tuoi disegni sono sempre wow...
      senti GT! avrei una rikiesta sempre ke tu voglia soddisfarla!!
      il soggetto è crilin ke dorme nel letto accanto a c18... vorrei ke il petto nudo di crilin sia evidente...e poi il resto sotto sia coperto da lenzuola...bianke possibilmente...
      decidi se farlo o no e poi me lo dici per mp ok?? grazie in anticipo e ciao!

Comment

• Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
        eheh GT! i tuoi disegni sono sempre wow...
        senti GT! avrei una rikiesta sempre ke tu voglia soddisfarla!!
        il soggetto è crilin ke dorme nel letto accanto a c18... vorrei ke il petto nudo di crilin sia evidente...e poi il resto sotto sia coperto da lenzuola...bianke possibilmente...
        decidi se farlo o no e poi me lo dici per mp ok?? grazie in anticipo e ciao!
        Certo, perchè no. E come la vuoi 18? XD Gimme dettagli, please!

Ora presento uno schizzo che di schizzo ha ormai poco, credo proprio che non appena troverò a scuola il tavolo luminoso libero, lo ripasserò a penna!
        Ricordate il conte Asmodeus che ho presentato pagine fa?
        Beh, in questo disegno sono inquadrati i due generali sfidanti, di cui uno è Ananke. (Va detto che in 1000 anni è cambiato molto!)
        Ovviamente è facile intuire chi dei due sia vincitore, spesso nei western è proprio chi non ride o parla mai quello che spara più in fretta.
        In questo caso, la testa di Asmodeus cadde ancor prima che smettesse di ridere dell'avversario.
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Molto bello *____*
          Non trovo critiche da farti.
          Anzi no, le corna del Conte non mi piacciono. Forse perchè sono troppo appuntite.
          Io le smusserei un pò.

Comment

• è vero, una è un po' più grande dell'altra, ma è bellixximo !!!!

Comment

• wow!sembrano quello cose dei film...

Comment

Certo, perchè no. E come la vuoi 18? XD Gimme dettagli, please!
                certo! allora vorrei ke sia mattina me ke loro stiano ancora dormendo...c18 deve essere anch'essa a petto nudo ma ke ovviamente le lenzuola le coprano il seno nudo!! avrai capito ke i soggetti nel disegno hanno passato una notte "di fuoco"... cmq c18 deve essere rannicchiata mentre crilin deve essere spaparanzato e ke un suo braccio avvolga il collo della moglie...ovviamente il letto deve essere visto dall'alto!

spero ke i dettagli bastino se vuoi sapere qualcos'altro dimmi pure! ma x mp grazie CiAoUuUz!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                  certo! allora vorrei ke sia mattina me ke loro stiano ancora dormendo...c18 deve essere anch'essa a petto nudo ma ke ovviamente le lenzuola le coprano il seno nudo!! avrai capito ke i soggetti nel disegno hanno passato una notte "di fuoco"... cmq c18 deve essere rannicchiata mentre crilin deve essere spaparanzato e ke un suo braccio avvolga il collo della moglie...ovviamente il letto deve essere visto dall'alto!

spero ke i dettagli bastino se vuoi sapere qualcos'altro dimmi pure! ma x mp grazie CiAoUuUz!!!!!
                  Bongustario!XD
                  Solo un ultimo particolare, cruciale per i particolari che disegno, in quanto amo disegnarli: Crilin? Capelli? ^_^

Intanto mostro lo schizzo di oggi, più piccolo e semplice del solito perchè in questa mattinata non ho avuto un granchè di tempo per disegnarne uno migliore, tra un compito di 3 ore e un'interrogazione!
                  Ad ogni modo, io ADORO gli Oozaru, forse anche di più dei Ssj e i Ssj4.
                  Perchè? Beh, perchè a mio parere l'Oozaru è la vera natura di un saiyan, e può dimostrare quanto feroce e bestiale esso possa divenire!

Presto ne farò altri!

MY GALLERY

Comment

• bello...mi piace!!! brava!!!
                    il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

sigpic

Comment

• bello cm sempre lo skizzo!!
                      cmq crilin lo preferirei pelato ma fai quello ke ti esce meglio! se ti esce meglio cn i capelli fallo cn i capelli tnt è sempre crilin no???
                      so di essere un buongustaio!

Comment

• Ehi, molto bella questa dolce scimmietta! *__* Non mi stancherò mai di dirtelo, GT, i tuoi disegni fanno davvero un grande effetto.. Secondo me è proprio il tuo punto forte!
                        sigpic
                        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Bongustario!XD
                          Solo un ultimo particolare, cruciale per i particolari che disegno, in quanto amo disegnarli: Crilin? Capelli? ^_^

Intanto mostro lo schizzo di oggi, più piccolo e semplice del solito perchè in questa mattinata non ho avuto un granchè di tempo per disegnarne uno migliore, tra un compito di 3 ore e un'interrogazione!
                          Ad ogni modo, io ADORO gli Oozaru, forse anche di più dei Ssj e i Ssj4.
                          Perchè? Beh, perchè a mio parere l'Oozaru è la vera natura di un saiyan, e può dimostrare quanto feroce e bestiale esso possa divenire!

Presto ne farò altri!
                          Ottimo schizzo, grande GT!

bello...mi piace!!! brava!!!
                          E' un maschio!
                          Last edited by GT!; 10 October 2007, 21:02.
                          sigpic
                          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                            Ottimo schizzo, grande GT!
                            E' un maschio!
                            Errore, sono una femmina! :bang:
                            Il prossimo schizzo a domani gente!
                            @Crilin's power: Ok, ho raccolto abbastanza info per il disegno, ma credo lo avrai con i capelli. ^_^ Mi trovo meglio così!

MY GALLERY

Comment

Errore, sono una femmina! :bang:
                              Il prossimo schizzo a domani gente!
                              @Crilin's power: Ok, ho raccolto abbastanza info per il disegno, ma credo lo avrai con i capelli. ^_^ Mi trovo meglio così!
                              Nooooooooooooooo!!! Come è possibile?? XD
                              sigpic
                              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Lo schizzo di oggi, che probabilmente verrà seguito presto da un disegno nuovo di zecca a 2 mani, fatto da me e mia cugina, rappresenta Ananke Antico. Il suo aspetto 1000 anni prima, quando ancora non era IDENTICO al nipote. I vestiti e tutto sono parecchio casuali, ma spero vi aggradi!

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X