pensavo che usassi adobe photoshop,devo vedere questo prog nn lo mai sentito nominare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza Messaggiopensavo che usassi adobe photoshop,devo vedere questo prog nn lo mai sentito nominare
Sto continuando a lavorare sul violino, e presto metterò pure un anteprima del fanmanga XD!
Comment
-
-
Ecco qui Apeiron completato, e una piccola descrizione, che mi pare dovuta!
Questo violino, il cui nome significa "Infinito, senza definizione", è stato compagno di Ananke sin dall'infanzia, ed è rimasto intatto per quasi 1000 anni, diventando vecchio quasi quanto il padrone. Questo perchè l'intero strumento, escluse le corde e le chiavi per accordare, è d'oro puro (e quindi anche molto pesante. Un violino normale credo pesi 500 g al massimo, Apeiron pesa più di 5 kg!). Inizialmente nato come un normale strumento, è stato poi modificato in modo tale da renderlo un'arma assassina senza eguali.
La pressione di un pulsante fa sì che il ponticello si stacchi dal violino, rivelando una lama affilata come un rasoio, che in 1000 anni a parte si è macchiata del sangue di molti nemici. Un altro pulsante sull'archetto fa spuntare una piccola lama adatta per lo scontro ravvicinato ad effetto sorpresa. Infine, il corpo in sè del violino, è talmente robusto da poter esser usato come mazza. Ananke però, essendo già potentissimo di suo, ha sempre preferito usare la lama e le altre armi di rado, prediligendo i pugni.
Il suono emesso da questo strumento? Ottimo, molto superiore a quello dei normali violini, nonostante tutto!
Last edited by GT!; 17 October 2007, 21:34.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza MessaggioStupendo !!!! Minkia Nella Vostra Scuola C'è Illustrator...nell Ami Ac'è Ankora Windows 98 !!xd
Windows non c'entra molto, anche se è vero, essendo Adobe, c'è pure per Windows. Solitamente nella mia scuola si hanno programmi Adobe di ogni tipo per Macintosh.
Comment
-
Bellissimo GT, il violino è proprio perfetto! *__* Mi piace un sacco! E quello sfondo ci sta benissimo... L'unico difetto è questo: il violino è in prospettiva, mentre l'archetto e il pugnale sono visti frontalmente! Se la cosa è voluta, allora niente da dire! Molto, molto bello in ogni caso..sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
O____O ommamma che bello giulia!!!!!!!!!!!!
mi piace moltissimo lo sfondo...veramente brava!!!Last edited by Gohanina92; 18 October 2007, 14:08.^__^-->http://giulia92.deviantart.com/
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio"The end is never the end. A new challenge awaits. A test no man could be prepared for. A new hell he must conquer and destroy. A new level of growth he must confront himself. The machine in the ghost within. This is the journey of the man on the moon."KC
Comment
Comment