oh mio dio!!!! aspe ke nn respiro!! aahhhhh ma è troppo stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GT! TI AMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! sei il mio mito!!!!!!! ti adoro! è bellissimo!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggiooh mio dio!!!! aspe ke nn respiro!! aahhhhh ma è troppo stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GT! TI AMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! sei il mio mito!!!!!!! ti adoro! è bellissimo!!!
un consiglio Gt i tuoi disegni una volta finiti Firmali!<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggiooh mio dio!!!! aspe ke nn respiro!! aahhhhh ma è troppo stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GT! TI AMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! sei il mio mito!!!!!!! ti adoro! è bellissimo!!!
Domani mi metto all'opera con Cloud, ora Notte a tutti!
Comment
-
Ho finito il disegno su Cloud richiestomi(magari potrei ripassarlo un altro po' a pc!). Più che un disegno, diciamo che è uno schizzo colorato: non ho mai disegnato Cloud prima, e l'ho fatto secondo il mio stile. Devo aver anche sbagliato la divisa, sono andata a memoria. In ogni caso, ho provato a replicare in minima parte l'effetto "Lifestream", speriamo almeno quello sia di buon effetto!
Comment
-
è molto carino GT!!!
come sempre sei mitica riesci a fargli la stada di dietro ( se ti va)
grazie!!<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da seripavisto k acceti rikieste m faresti un disegnuccio con zorba e ananke in una vasca a zampe di leone con le bolle di sapone e una colorazione rosea ovattata? *___* sarò tua debitrice in eterno *___* se vuoi ulteriori dettagli kiedi pure
Immagino già Zorba a dire "Ananke, hai le gambe lunghe, non ci sto nella vasca!" e lui "Mwah, non me ne ero accorto! " (e fissa il seno)
Gohanina? Chi è Gihan?
Per gli altri, pazientate, ma a parte queste altre due e un altra richiesta, per ora non ne faccio altre!XD
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio...Nana? XD Perchè no, ti metto in coda!!! XD
Immagino già Zorba a dire "Ananke, hai le gambe lunghe, non ci sto nella vasca!" e lui "Mwah, non me ne ero accorto! " (e fissa il seno)
Gohanina? Chi è Gihan?
Per gli altri, pazientate, ma a parte queste altre due e un altra richiesta, per ora non ne faccio altre!XD^__^-->http://giulia92.deviantart.com/
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggioeh....intendevo gohan...ho sbagliato......intendo il mistic gohan^^!
Comment
Comment