Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
oh mio dio!!!! aspe ke nn respiro!! aahhhhh ma è troppo stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GT! TI AMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! sei il mio mito!!!!!!! ti adoro! è bellissimo!!!
oh mio dio!!!! aspe ke nn respiro!! aahhhhh ma è troppo stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GT! TI AMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! sei il mio mito!!!!!!! ti adoro! è bellissimo!!!
io me li stampo e me li appendo!
un consiglio Gt i tuoi disegni una volta finiti Firmali!
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Prego, non c'è di che! XD Come avatar è proprio carinissimo !
Domani mi metto all'opera con Cloud, ora Notte a tutti!
Ho finito il disegno su Cloud richiestomi(magari potrei ripassarlo un altro po' a pc!). Più che un disegno, diciamo che è uno schizzo colorato: non ho mai disegnato Cloud prima, e l'ho fatto secondo il mio stile. Devo aver anche sbagliato la divisa, sono andata a memoria. In ogni caso, ho provato a replicare in minima parte l'effetto "Lifestream", speriamo almeno quello sia di buon effetto!
molto carino??? ma siete matti??? è stupendevolmente fantastico !!!!
senti...mi faresti un disegno di gihan?
come vuoi tu, lascio sbizzarrire la tua infinita fantasia XD!
Bello.
Ma come mai tutti voi lo disegnate con la divisa di AC?!
E' molto meglio con la classica divisa del videogioco, quella viola senza mantellina.
Comunque mi piace molto, il viso veramente lo trovo ben fatto, ma mi sembra un po' sproporzionato...
Però rimane comunque molto bello.
visto k acceti rikieste m faresti un disegnuccio con zorba e ananke in una vasca a zampe di leone con le bolle di sapone e una colorazione rosea ovattata? *___* sarò tua debitrice in eterno *___* se vuoi ulteriori dettagli kiedi pure
...Nana? XD Perchè no, ti metto in coda!!! XD
Immagino già Zorba a dire "Ananke, hai le gambe lunghe, non ci sto nella vasca!" e lui "Mwah, non me ne ero accorto! " (e fissa il seno)
Gohanina? Chi è Gihan?
Per gli altri, pazientate, ma a parte queste altre due e un altra richiesta, per ora non ne faccio altre!XD
...Nana? XD Perchè no, ti metto in coda!!! XD
Immagino già Zorba a dire "Ananke, hai le gambe lunghe, non ci sto nella vasca!" e lui "Mwah, non me ne ero accorto! " (e fissa il seno) Gohanina? Chi è Gihan?
Per gli altri, pazientate, ma a parte queste altre due e un altra richiesta, per ora non ne faccio altre!XD
eh....intendevo gohan...ho sbagliato......intendo il mistic gohan^^!
Comment