Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vi mostro una piccola anteprima di un dettaglio del mio prossimo disegno. Ananke è finito, ma ora ne arriva un Altro. Una lei per precisione,avente lo stesso nome, ma una storia molto diversa.
    Questa è solo la bozza, dovrò riempirlo di particolari e colorarlo dopo averlo ripassato, ma vi assicuro non resterete delusi!

Tra l'altro, presto ci saranno in anteprima altre pagine di NS!
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• è fatta bene
      solo non capisco cosa sia

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        Vi mostro una piccola anteprima di un dettaglio del mio prossimo disegno. Ananke è finito, ma ora ne arriva un Altro. Una lei per precisione,avente lo stesso nome, ma una storia molto diversa.
        Questa è solo la bozza, dovrò riempirlo di particolari e colorarlo dopo averlo ripassato, ma vi assicuro non resterete delusi!

Tra l'altro, presto ci saranno in anteprima altre pagine di NS!
        questo disegno esprime molto sia tristezza e sia solitudine,un mix di diverse senzazioni!
        sei la numero 1
        GT!!
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• wow!davvero bn fatto !!!

Comment

• Ma che bella *__*

Comment

• uao!! a me piace gi&#224; kos&#236;

Comment

• Molto bella!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da seripa
                  *___* è delizioso questo disegno! e poi dici che non sai fare le espressioni XD
                  cmq è prprio bella *___* ha delle mani xfette! ma sembra così diverso dal tuo solito stile, cerchi nuove tecniche?
                  Beh,cerco di rendere il mio stile un po' più morbido. In ogni caso su questo personaggio c'è una struttura decisamente diversa da chessò, Ghiller, Ananke, o Jinshenron. Anche perchè è un personaggio molto importante e speciale.

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                  è fatta bene
                  solo non capisco cosa sia
                  Dunque, questo è un mio personaggio. Ananke, la dea del destino.
                  Essendo lei a conoscenza del destino di tutti, anche del suo, è destinata a rimanere sola per l'eternità.

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                    Eeeeh, no. Quello non &#232; Crilin, spadaccino.

Comunque, ho qui il disegno per Gohanina. Spero sia di tuo gradimento, anche se &#232; un disegno un po' cos&#236;.. uno schizzo, ecco. Ci saranno quindi sicuramente errori e imperfezioni, porta pazienza. Tra l'altro Gohan nel mio stile pare poco poco Gohan...aaaaaaaaaaah....>___<#
                    tranquilla mi piace!
                    forse la mano sinistra &#232; un po' strana...cmq bello,grazie davero!
                    ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

• Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
                      tranquilla mi piace!
                      forse la mano sinistra è un po' strana...cmq bello,grazie davero!
                      Non temere, ho già deciso che te lo rifarò molto meglio
                      Dovrai solo avere un po' di pazienza in più, ecco.

MY GALLERY

Comment

• GT! oramai credo che sia inutile dire che sei fantastica!

Comment

• E' perfetto!

Comment

• Originariamente Scritto da seripa
                            la mano è perfetta, ha addirittura cesellato tutte le giunture! fate un corso di anatomia prima di commentare XD
                            infatti! la flessione del polso é molto bello e realistico, brava! e poi mi piace l'espressione del viso... ha qualcosa di triste, ma anche di attesa... attendo la versione a colori!
                            sigpic
                            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight
                              Un disegno bellissimo se non fosse per la mano sinistra.
                              Cos'ha di strano la mano sinistra? &#242;_o
                              Dimmi dove vedi inesattezze:

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
                                Cos'ha di strano la mano sinistra? ò_o
                                Dimmi dove vedi inesattezze:
                                E' vero,non ho visto quei tratti,mi sono soffermato al polso.Allora il mio giudizio cambia radicalmente.
                                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Working...
                                X