Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bellisimo questo! Mi ricordo bene il nostro amico tetsu...
    http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• Lo schizzo di oggi è qualcosa di molto diverso da quello che disegno di solito. Questo perchè è una cosa che mi è stata chiesta di fare per un lavoro scolastico, e non sarà certo l'ultimo! Dunque, questa è la prima volta che disegno un cavallo rampante ed un cavaliere, ma il risultato non mi pare malissimo. La storia correlata è quella famosa storia dove Ichabod Crane indaga sui misteri di Sleepy Hollow, e quindi, sul cavaliere senza testa che uccide ogni tot di notti. Il cavallo è mostruoso di proposito, ma il cavaliere doveva esser munito di zucca infuocata nella mano, errore mio.
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Complimenti!Secondo me il cavallo dovrebbe avere le orecchie più grandi,così da essere più mostruoso!^^
        sigpic

Comment

• Bravissima, continua così.

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
            bog mi sembra un pò un asinello:P +è un pò sproporzionato... o no? forse sbaglio
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Non vengo da queste parti da tanto tempo e me ne rammarico molto.

Secondo me il cavallo è ben fatto, poi in quella posizione era estremamente difficile.
              Piuttosto, mi sembra che il ginocchio del cavaliere sia disegnato un po' troppo largo, dovrebbe essere più sottile.(So che non dovrei parlare, io, ma lo faccio solo per aiutarti a migliorare )
              Questa comunque rimane solo una piccola imprecisione, nel complesso è stupendo!
              sigpic

Comment

• Sto lavorando ad un ennesimo design dei i vestiti per la fanfiction dove apparirà Ananke. Contando questo, sono a 3 versioni colorate. Questo è un piccolo dettaglio: il disegno in sè non è e non deve essere pretenzioso (anche per comodit&#224,ma quello che davvero voglio ottenere per bene è un effetto "fumo di sigaretta". Ci sto riuscendo secondo voi?
                Last edited by GT!; 15 December 2007, 16:40.

MY GALLERY

Comment

• mmh il fumo viene bene!!!!!! orse anche troppo!! secondo me dovrebbe uscire da un lato solo. Ed è un pò esagerato l'effetto 3d per il fumo e stona un pò co i colori. Ma da un gran bell'effetto! più riuscita la parte dx secondo me.
                  Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• bello quello del cavaliere senza testa!

Comment

• Bello anche questo, brava.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                        mmh il fumo viene bene!!!!!! orse anche troppo!! secondo me dovrebbe uscire da un lato solo. Ed è un pò esagerato l'effetto 3d per il fumo e stona un pò co i colori. Ma da un gran bell'effetto! più riuscita la parte dx secondo me.
                        Per la funzione e le tecniche del personaggio, t'assicuro che questa quantità di fumo è fin troppo poca, quindi conviene che io tenga questa misura!XD Per l'accostamento dei colori...bisognerà vedere a lavoro finito, perchè questa è solo la testa.
                        Last edited by GT!; 15 December 2007, 17:00.

MY GALLERY

Comment

• ma no dicevo troppo nel senso che il fumo viene fin troppo reale...

Comment

• Posto lo schizzo che ho fatto stamane, su Yamcha nella fantasiosa versione Ssj. Un suo simbolo distintivo, è appunto il lupo dorato.
                            So che in questo schizzo girano parecchi errori, ma pazienza! XD

MY GALLERY

Comment

• Troppo bellissimo !!! lo amo !!! postalo su DA che me lo metto subito nei preferiti ^^
                              la mia fan fic MY DBAF e niente sarà più come prima

Comment

• Bravissima, ogni giorno mi stupisci sempre di più!

Comment

Working...
                                X