Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Tra 1 pò entrarà nel pensiero comune come un vero personaggio di DB!
    Vero... forse l'ha già fatto!
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
      Vero... forse l'ha già fatto!
      Heh, prova a chiedere a qualunque utente se non conosce il mitico Ghiller di GT....
      (a meno che non sia nuovo)
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        Beh, che posso dire...Concordo con te per il fatto della mano, e ti ringrazio per il complimento ^_^ Almeno per una volta ti ho soddisfatto abbastanza!...almeno credo XD
        olè GT! mi ha considerato grazie !!!!
        cmq mi soddisfi spesso, solo non così anto
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
          Heh, prova a chiedere a qualunque utente se non conosce il mitico Ghiller di GT....
          (a meno che non sia nuovo)
          Oddio, piuttosto un utente a cui io non abbia inculcato sto personaggio e non gli abbia fatto una testa così! XD
          Dragonball ha molte preziose "zone d'ombra", dove si possono ideare storie e personaggi. Ghiller è appunto un "parassita" molto ben fissato a quella che potrebbe esser la storia originale di DBZ.
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Oddio, piuttosto un utente a cui io non abbia inculcato sto personaggio e non gli abbia fatto una testa così! XD
            Dragonball ha molte preziose "zone d'ombra", dove si possono ideare storie e personaggi. Ghiller è appunto un "parassita" molto ben fissato a quella che potrebbe esser la storia originale di DBZ.
            Lo so! Ho letto molto attentamente la tua ff su di lui e C18 (ero partito da DB Adventure e siccome c'era anche il tuo Ghiller mi son incuriosito)!
            Complimenti! Un'ottimo "parassita"!
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

• Originariamente Scritto da Doghart Visualizza Messaggio
              WOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWW. K dire, davvero senza parole. Sei perfetta, xò dovresti migliorare ancora, come tutti devono sempre fare, nei particolarissimi. Per esempio la testa (penso che sia di una robot) sulla sinistra non è perfettamente rotonda, ma frse mi sono fissato troppo nel cercare gli errori. Comunque sei davvero eccellente, mai visto nulla di simile.

Se ti va visita la mia galleria, scusa se piccola ci saranno 4 disegni in tutto, ma mi farebbe piacere un tuo consiglio.....
              Ho contraccambiato, come puoi notare! ^_^

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
              olè GT! mi ha considerato grazie !!!!
              cmq mi soddisfi spesso, solo non così anto
              Credo dovrò impiegare più tempo su altri disegni, ma purchè comunque risultino simili a questo! Già già! XD

MY GALLERY

Comment

"Ora è possibile rendere virtualmente immortale un individuo grazie alla coalizione di scienza e tecnologia, eppure per quanto possa esser potente il processore che muove una macchina, essa non proverà mai quella strana cosa nota come sentimento. Assurdo, cosa sono le emozioni? Teoricamente sono solo impulsi elettrici creati ed inviati dal nostro cervello, dunque perchè?! Solo tu sei così speciale da poter creare la vita e provare emozioni. Non riesco a "riprodurre" la tua "figura", per quanto mi sforzi, nè posso trovare il modo di piegare i sentimenti altrui. "
                Sembra quasi una frase "d'amore" di un disperato, non trovate? XD Il disegno è completo, ma necessita di un po' di pulizia ^_^ Come ho già detto, lo sfondo mi ha portato via molto tempo, ma sono abbastanza soddisfatta del risultato.

Molto molto molto bello, ti faccio i miei piu sinceri complimenti, e spero che diverrà il tuo prossimo avy, farà un figurone
                Cioe Ghiller lavorava per il Red Ribbon...magari se mi passi il primo cap. di ns ci capisco meglio XDD

Comment

• Un bellissimo disegno, bravissima.

Comment

• Guarda,Ghiller messo così com'è in questa fan art,mi ricorda [in un certo senso] un personaggio che io stimo molto.Inutile dire che mi è piaciuto molto questo disegno.

Comment

• Certo, starebbe bene come avatar, ma io ormai mi sono abituato all'avatar di Ghiller ragazzo e sarà difficile il cambio, anche se come qualità il nuovo disegno è molto superiore all'altro
                      My Gallery
                      sigpic

Comment

• Che bello, che bello, che bello XD !!!
                        Sempre bravissima XD

Comment

• Ecco un altro minuscolo dettaglio del prossimo disegno. Non credo sarà al livello di quello con Ghiller, ma è comunque un buon allenamento.
                          Il "capoccia" dell'Elysium, anche se il suo sguardo non mi convince affatto.

MY GALLERY

Comment

• Quest'immagine mi spaventa!
                            sigpic

Comment

• Infatti questo ananke non è al livello di ghiller, ma è un eccellente disegno e se si trova nella posizione che penso io è veramente ottimo!
                              My Gallery
                              sigpic

Comment

Ecco un altro minuscolo dettaglio del prossimo disegno. Non credo sarà al livello di quello con Ghiller, ma è comunque un buon allenamento.
                                Il "capoccia" dell'Elysium, anche se il suo sguardo non mi convince affatto.
                                Promette bene, te lo propongo proprio come avatar, sai??
                                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Working...
                                X