Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Molto bello! Ma ha 4 braccia vero? Comunque mi piace, soprattutto i colori
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
      Ananke è la dea del destino, madre delle Parche, quindi è stato scelto proprio per il suo significato di Destino, sorte che non si può cambiare, fato. ^_^
      Il personaggio è stato chiamato come la Dea venerata al suo tempo, Ananke appunto, ma nota anche come Necessitas, che è un ennesimo mio personaggio.
      OK, avevo immaginato... cacchio, avevo dimenticato che il destino si chiamava ananke... troppo tempo che non faccio ricerche di mitologia (sto costruendo un immenso albero genealogico della mitologia graca... credo che verrà fuori una cosa di alcuni metri...
      "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
      My Gallery
      Dragon Ball Second Saiyan Saga
      sigpic

Comment

• Ecco qui un ennesimo foil per un personaggio:
        Probabilmente è il personaggio più misterioso di NS. Inoltre, dato che parla con una voce distorta, ci sono dubbi pure sul suo sesso (ma assicuro tutti del fatto che sia un maschio, non intendo confondervi più di quanto non lo siate già! XD)
        Non si sa nulla di lui, tranne che abbia un grandissimo potere di rigenerazione, come Dende. In fatti, se Ghiller è sopravvissuto al Final Flash di Vegeta, è grazie a lui, che prima lo ha protetto con una barriera, e che poi ha addirittura ricostruito metà del suo corpo.
        Ama nascondersi dietro un mantello scuro, e le uniche parti visibili del suo corpo sono i piedi e la parte inferiore del viso.

Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Anche questo è stupendo! Un bel personaggio misterioso! I misteri mi affascinano! E di certo è 1 potente!
          sigpic
          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Caspita!!! E' un personagggio fantastico!!! e disegnato veramente molto bene!!!

Comment

• Originariamente Scritto da GT!
              Spoiler:
              Le falangi dei piedi non sono niete male,come del resto tutto il disegno,solo
              penso che avresti potuto farle meglio.

Originariamente Scritto da GT!
              Spoiler:
              Le corna non mi piacciono proprio.

Comment

• Che carini i disegni! del mostro le corna sn un po' strane...

Comment

• Avevo già visto il personaggio su NS: la scena della rigenerazione della parte inferiore di Rack è incredibile... Solo credevo ch fosse donna... mannaggia!
                  Comunque un disegno stupendo come al solito, GT!
                  My Gallery
                  sigpic

Comment

• GT! ti volevo fare i miei più sentiti complimenti per il fumetto che stai postando su deviant, Crimson in White, veramente incredibile!!! (commento qui sulla tua gallery perchè non sono riuscito a registrarmi su deviantart).
                    Inoltre ti confermo che in gothic style stai benissimo!
                    Scusa se il post è OT
                    My Gallery
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                      GT! ti volevo fare i miei più sentiti complimenti per il fumetto che stai postando su deviant, Crimson in White, veramente incredibile!!! (commento qui sulla tua gallery perchè non sono riuscito a registrarmi su deviantart).
                      Inoltre ti confermo che in gothic style stai benissimo!
                      Scusa se il post è OT
                      Non ti sfugge proprio nulla, eh?
                      Ti ringrazio. Crimson in White mi porta via un macello di tempo per via del colore, ma sono abbastanza felice del risultato (ciò non toglie che come al solito, credo di poter essere in grado di fare di meglio)
                      Se non riesci ad iscriverti, chiedimi via pm, così ti dò lucidazioni.
                      Grazie per il commento, ne approfitto per dire che sono tornata (ma molti già se ne saranno accorti), e che presto posterò roba nuova, dato che il ponte del 25 Aprile sarà propizio!

MY GALLERY

Comment

• Recentemente sto lavorando a disegni ancora in corso, e non a nuovi. Comunque, tra gli altri, sto "rinfrescando" il look di Asmodeus, il mostruoso Kentauros ucciso da Ananke.
                        Dato che mi pareva un po' spoglio, l'ho arricchito di particolari...e ovviamente ho inserito la coda che mancava. Manca ancora una zampa, ma prima di tutto lavorerò al colore, poi si vedrà!

Spoiler:
                        Curiosità:Asmodai, il vero demonio da cui è ispirato, dovrebbe somigliare più a qualcosa di simile ad un Satiro, che ad un vero demone.
                        Però ci sono cose che legano il mio personaggio a lui molto strettamente, per esempio la sua passione per il violare la bellezza delle vergini, e il fatto che abbia legioni di demoni sotto il suo comando.
                        In altri libri, è raffigurato come un uomo dalle gambe di volatile, coda di serpente, tre teste (di cui una dalle sembianze di Bue ed una di pecora), in groppa ad un mostruoso leone.

MY GALLERY

Comment

• Moooooooooooolto bellrrimo!!!
                          Io una volta ho provato a ffare un mostro ma venuto un MOSTRO nel vero senso della parola!!!
                          Bellissimo..............lookkosi i tribali sul ventre!!!

Comment

• direi che il ghigno non mi convince appieno e i bracciali neppure, ma per il resto è mooolto bello, specie la coda...ma non mi sa di Asmodeus, l'ho sempre visto nella versione più classica(che tu hai già specificato)
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

• ogni volta che li guardo rimango a bocca aperta....., piacciono anche a me i tatuaggi e la coda
                              Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• Hai migliorato molto questo disegno dall'ultima volta che l'ho visto.
                                Complimenti GT! Veramente bello!!
                                My Gallery
                                sigpic

Comment

Working...
                                X