Molto bello nonostante le mani siano evidentemente approssimate ^__^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
-
Veramente bello le mani approssimate? uscissero a me così...
Ah, GT! ti ho mandato un MP.."I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
My Gallery
Dragon Ball Second Saiyan Saga
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza MessaggioVeramente bello le mani approssimate? uscissero a me così...
Ah, GT! ti ho mandato un MP..
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza MessaggioDevo dirlo, per quel che ti ho visto fare questo disegno non mi ispira, non mi piace, le mani e le braccia sono inguardabili, e neanche i pezzi che vanno in frantumi sono meglio, hai fatto sicuramente moolto ma moolto di meglio..
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioVi avevo promesso uno schizzo, vero? Ecco qui, nulla di che ^_^.
Qual'è la cosa che può far più male, al pensarci? Andare a pezzi letteralmente, oppure perdere qualcuno per sempre?
Il "Dio a pezzi" sicuramente risponderebbe la seconda. Questo è il vero aspetto di Ananke, quando il suo viso e il suo corpo sfiorarono la completa rottura molti secoli fa. Certo, grazie ai suoi poteri, ogni singola spaccatura si è rigenerata, tranne quella sulla guancia sinistra. Essa è il simbolo legato alla perdita di una persona a lui molto cara, e ricordo del momento in cui il mondo stesso rischiò di andare in frantumi.
PS: GT! almeno rispondimi, a da un mese e passa che attendo risposte
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioVabbe ancora non è completo .
Comunque, poi rispondo al tuo pm!
Adesso sto pensando a come impostare il terzo disegno della serie Ananke, (ossia il disegno con Necessitas e quello di Ananke singoli), dove se ne aggiungerà anche un terzo, e perchè no,magari pure un quarto! Così ne approfitterò per presentare altri personaggi non conosciuti.
Comment
-
Fantastico!!! non vedo l'ora di vedere i tuoi nuovi lavori!!! You are fantastic!!!
Scusate se continuo a ripeterlo... ma, essendo nuova, ci sono ancora moltissime cose che non so. tipo, come faccio a vedere il tuo fumetto, GT? non ho la più pallida idea di dove sia e voglio assolutamente vederlo!!!
Please, aiutamiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!
>>> KANZEBAN STYLE <<<
Comment
-
Originariamente Scritto da Mashan Visualizza MessaggioFantastico!!! non vedo l'ora di vedere i tuoi nuovi lavori!!! You are fantastic!!!
Scusate se continuo a ripeterlo... ma, essendo nuova, ci sono ancora moltissime cose che non so. tipo, come faccio a vedere il tuo fumetto, GT? non ho la più pallida idea di dove sia e voglio assolutamente vederlo!!!
Please, aiutamiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eccoci qui comunque, con un ennesima anteprimina. Sono all'opera con un altro disegno, personaggio nuovo. Non so come farò il kimono maschile, so per certo che avrà mooolti più particolari. Per ora guardate la struttura. PS: Quello che tiene in mano è un bastone, non una spada! Lo dico perchè finora a tutti è parsa un'arma.
...E chi avrà da ridire sulle mani morirà di morte violenta, stavolta! XD
Comment
Comment