Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Molto bello nonostante le mani siano evidentemente approssimate ^__^
    http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

• Veramente bello le mani approssimate? uscissero a me così...

Ah, GT! ti ho mandato un MP..
      "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
      My Gallery
      Dragon Ball Second Saiyan Saga
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
        Veramente bello le mani approssimate? uscissero a me così...

Ah, GT! ti ho mandato un MP..
        Sono approssimate,E ormai è noto che le mani non sono mai state le mie preferite. Anche perchè se vi dicessi il tempo che ho impiegato a farlo, capireste ^_^. Comunque, a presto un ennesimo disegnino, questione di un'oretta, giusto il tempo per farmi prendere dall'ispirazione!
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Che bello!!! Sei Mitica!

Comment

• Devo dirlo, per quel che ti ho visto fare questo disegno non mi ispira, non mi piace, le mani e le braccia sono inguardabili, e neanche i pezzi che vanno in frantumi sono meglio, hai fatto sicuramente moolto ma moolto di meglio..
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
              Devo dirlo, per quel che ti ho visto fare questo disegno non mi ispira, non mi piace, le mani e le braccia sono inguardabili, e neanche i pezzi che vanno in frantumi sono meglio, hai fatto sicuramente moolto ma moolto di meglio..
              Il disegno nei momenti di scuola non è d'aiuto in questi casi, effettivamente! In effetti, ci ho messo più a pulirlo, che a farlo questo schizzo! In ogni caso, sto lavorando a qualcosa di molto, molto mooolto meglio!

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                Vi avevo promesso uno schizzo, vero? Ecco qui, nulla di che ^_^.
                Qual'è la cosa che può far più male, al pensarci? Andare a pezzi letteralmente, oppure perdere qualcuno per sempre?
                Il "Dio a pezzi" sicuramente risponderebbe la seconda. Questo è il vero aspetto di Ananke, quando il suo viso e il suo corpo sfiorarono la completa rottura molti secoli fa. Certo, grazie ai suoi poteri, ogni singola spaccatura si è rigenerata, tranne quella sulla guancia sinistra. Essa è il simbolo legato alla perdita di una persona a lui molto cara, e ricordo del momento in cui il mondo stesso rischiò di andare in frantumi.
                Bellissimo, sono sicuro che diverrà un ottimo disegno se colorato e ritoccato come solo tu sai fare!

PS: GT! almeno rispondimi, a da un mese e passa che attendo risposte

Comment

• ne hai fatti di migliori...comque molto bello lo stesso
                  hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                  Spoiler:
                  sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Vabbe ancora non è completo .

Comment

• Bello però le braccia non sono fatte molto bene

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                        Vabbe ancora non è completo .
                        Non sarà mai completo, non è che un misero schizzo! XD
                        Comunque, poi rispondo al tuo pm!
                        Adesso sto pensando a come impostare il terzo disegno della serie Ananke, (ossia il disegno con Necessitas e quello di Ananke singoli), dove se ne aggiungerà anche un terzo, e perchè no,magari pure un quarto! Così ne approfitterò per presentare altri personaggi non conosciuti.

MY GALLERY

Comment

• Fantastico!!! non vedo l'ora di vedere i tuoi nuovi lavori!!! You are fantastic!!!
                          Scusate se continuo a ripeterlo... ma, essendo nuova, ci sono ancora moltissime cose che non so. tipo, come faccio a vedere il tuo fumetto, GT? non ho la più pallida idea di dove sia e voglio assolutamente vederlo!!!
                          Please, aiutamiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

• Originariamente Scritto da Mashan Visualizza Messaggio
                            Fantastico!!! non vedo l'ora di vedere i tuoi nuovi lavori!!! You are fantastic!!!
                            Scusate se continuo a ripeterlo... ma, essendo nuova, ci sono ancora moltissime cose che non so. tipo, come faccio a vedere il tuo fumetto, GT? non ho la pi&#249; pallida idea di dove sia e voglio assolutamente vederlo!!!
                            Please, aiutamiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Se hai una buona conoscenza della lingua inglese, lo trovi sulla mia galleria di Deviantart http://gt18.deviantart.com . In caso contrario, se hai una pazienza molto buona, lo trovi sul sito di Dragonball arena, saltando nel banner di Gogeta qui in cima e andando su "Fanmanga". Ti avviso, essendo un lavoro continuo ormai da oltre 2 anni, troverai i disegni mooolto diversi, all'inizio.

Eccoci qui comunque, con un ennesima anteprimina. Sono all'opera con un altro disegno, personaggio nuovo. Non so come far&#242; il kimono maschile, so per certo che avr&#224; mooolti pi&#249; particolari. Per ora guardate la struttura. PS: Quello che tiene in mano &#232; un bastone, non una spada! Lo dico perch&#232; finora a tutti &#232; parsa un'arma.

...E chi avr&#224; da ridire sulle mani morir&#224; di morte violenta, stavolta! XD

MY GALLERY

Comment

• Oddio, stavo per scrivere che l'unico difetto erano le mani quando poi ho letto la tua ultima frase!
                              Apparte lo scherzo, le mani le trovo un p&#242; piccoline rispetto al corpo ed al viso..
                              Comunque &#232; veramente bello..
                              Mi sbaglio ho ha le vene tagliate? *espressione sconvolta*
                              sigpic

Comment

• Molto bello il disegno, questo tipo di personaggi mi affascina.
                                Ho esaurito le parole del vocabolario per dirti quanto sei fantastica (a disegnare )

Comment

Working...
                                X