Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Veramente bello, ormai hai un tratto professionale...
    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
    My Gallery
    Dragon Ball Second Saiyan Saga
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
      Oddio, stavo per scrivere che l'unico difetto erano le mani quando poi ho letto la tua ultima frase!
      Apparte lo scherzo, le mani le trovo un pò piccoline rispetto al corpo ed al viso..
      Comunque è veramente bello..
      Mi sbaglio ho ha le vene tagliate? *espressione sconvolta*
      Rispetto alla capoccia, può darsi, (anche perchè di capelli questo qui ne ha tanti...ops, ne aveva tanti), per il corpo, è per via del Kimono. In ogni caso, ho il tempo per ingrandirle un po'.
      Non sbagli sul fatto dei polsi recisi: questo personaggio non era proprio l'icona della persona in pace con se stessa.
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Le mani sono troppo piccole!!! XD

Scherzo dai è molto bello

PS: Hai detto che non è un tipo in pace con se stesso, ma per arrivare al punto di tagliarsi le vene bisogna essere proprio pazzi!!!

Comment

• Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
          Le mani sono troppo piccole!!! XD

Scherzo dai è molto bello

PS: Hai detto che non è un tipo in pace con se stesso, ma per arrivare al punto di tagliarsi le vene bisogna essere proprio pazzi!!!
          Ha fatto pure di peggio! XD Effettivamente, qualche rotella gli mancava, ma vorrei vedere te cosa faresti se non potessi camminare e rimanessi chiuso nella tua stanza per la maggior parte delle tue giornate...

MY GALLERY

Comment

• "Si dice che il minimo battito d’ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall’altra parte del mondo, e che dunque eventi a prima vista insignificanti possano decidere, perchè no, il destino dell'umanità nell'avvenire.
            CHE PALLE! In fin dei conti, i mortali sono sempre i soliti: fanno congetture sull'imprevedibilità degli eventi, ma sono i primi poi a cercare di scappare da essi, a tentare di trovare il filo del loro destino e di controllarlo. Spiacente per loro, la cosa non è possibile. E se lo dico io, che sono chiamato come la Dea del destino..."

Dopo un bel po' di tempo, il disegno su Ananke è pronto! Nello stile Cyber-punk come quello di Ghiller, stavolta ha meno sfondo dell'altro. Purtroppo la posa, essendo la prima volta che la disegno, non è uscita granchè, ma il resto mi piace, mi piace molto!
            La ruota alle spalle (o sulle spalle) di Ananke è appunto la ruota della sorte, i tre Kanji stanno per Passato, Presente e Futuro: chiaro segno che dal destino non si sfugge, in qualsiasi era e in qualsiasi situazione.
            Solitamente Ananke non porta questi vestiti in stile "Sado", ma questo è il design che ho stabilito con un mio caro amico, per descrivere l'Ananke che apparirà nella sua fan fiction.

MY GALLERY

Comment

• OMG questo disegno è divino. Sei grande GT!

Comment

• Wow GT! sei bravissima! Ma come fai a disegnare così bene? Che tecniche utilizzi? Colori a mano o a computer?
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                  Wow GT! sei bravissima! Ma come fai a disegnare così bene? Che tecniche utilizzi? Colori a mano o a computer?
                  L'ultimo che vedi è tutto a matita e Tratto pen. Però ho scurito parecchio con Photoshop.

MY GALLERY

Comment

• Diciamo che da metà busto in giù non mi convince appieno...però è molto bello, complimenti vivissimi
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

• Veramente molto bello!!! Non so che altro direXD

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                        "Si dice che il minimo battito d’ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall’altra parte del mondo, e che dunque eventi a prima vista insignificanti possano decidere, perchè no, il destino dell'umanità nell'avvenire.
                        CHE PALLE! In fin dei conti, i mortali sono sempre i soliti: fanno congetture sull'imprevedibilità degli eventi, ma sono i primi poi a cercare di scappare da essi, a tentare di trovare il filo del loro destino e di controllarlo. Spiacente per loro, la cosa non è possibile. E se lo dico io, che sono chiamato come la Dea del destino..."

Dopo un bel po' di tempo, il disegno su Ananke è pronto! Nello stile Cyber-punk come quello di Ghiller, stavolta ha meno sfondo dell'altro. Purtroppo la posa, essendo la prima volta che la disegno, non è uscita granchè, ma il resto mi piace, mi piace molto!
                        La ruota alle spalle (o sulle spalle) di Ananke è appunto la ruota della sorte, i tre Kanji stanno per Passato, Presente e Futuro: chiaro segno che dal destino non si sfugge, in qualsiasi era e in qualsiasi situazione.
                        Solitamente Ananke non porta questi vestiti in stile "Sado", ma questo è il design che ho stabilito con un mio caro amico, per descrivere l'Ananke che apparirà nella sua fan fiction.
                        E' stupendo, mi piace molto lo stile cyberpunk, anche se ultimamente sento la mancanza dei contorni fatti ad inchiostro

Comment

• Complimenti, GT! un altro splendido disegno!!!
                          C'è quanche difettuccio nella parte dalla vita in giù (la posizione non mi sconfinfera... XD) ma è un gran bel disegno!
                          My Gallery
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                            Complimenti, GT! un altro splendido disegno!!!
                            C'è quanche difettuccio nella parte dalla vita in giù (la posizione non mi sconfinfera... XD) ma è un gran bel disegno!
                            Ti dirò, nemmeno a me sconfinfera. Il che è un peccato, perchè se fossi riuscita a rendere la posa meno artificiosa (mani incluse), avrebbe avuto un impatto ancora più potente! XD In ogni caso, pensavo di utilizzarlo come Avatar, una volta colorato un po' ed "effettato". Che ne dite come scelta?

MY GALLERY

Comment

• Bello il disegno, alcuni difettucci dalla vita in giù, e poi è un pò troppo scuro..
                              Comunque mi piace. ^^
                              Però come avatar non ce lo vedo..
                              sigpic

Comment

• Vuoi mettere l'intero disegno come avatar o solo un particolare (credo la faccia)?
                                Non so perchè, ma ormai riesco a vederti solo con quel ghiller che hai ora, o al massimo con un immagine di ???...
                                My Gallery
                                sigpic

Comment

Working...
                                X