Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Già, si prospetta bellissimo

Ma come fai a fare il sangue in quel modo come in alto a sinistra???

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
      Non conosci la vera GT!™...
      Spoiler:

OT a parte, credo che per domani il disegnino sarà completo!
      Aggiungo inoltre che la colorazione per Y...***ops*** sta prendendo piede. Ci vorrà un po' di tempo, ma pregusto un bel risultato!
      Potevi dirmelo che avevi iniziato a farti

Bello l'ultimo disegno, precisione dei dettagli praticamente perfetta!
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
        Potevi dirmelo che avevi iniziato a farti
        Nah, io non mi faccio. Sono sbronza di vita, non si vede? In ogni caso, quella foto è vecchia di almeno 2 anni.

Comunque, ecco qui il secondo disegno della serie "Keep a Secret".
        Non lo commento, posso solo dire che questo spiega il motivo di tanto odio nei confronti di questi due personaggi. Chi ha letto Innocence lo poteva intuire da se.

Questa posizione "Testa tra le mani" è assurdamente difficile per me, ho provato a sistemare qualcosina, ma prima che me lo diciate: SO che le mani non sono granchè!
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Bello, molto suggestivo anche questo. direi che il titolo della raccolta è azzeccato... povero ghiller..
          Comunque un po le mani le hai sistemate. quale sarà il prossimo personaggio della serie?
          "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
          My Gallery
          Dragon Ball Second Saiyan Saga
          sigpic

Comment

• Secondo me solo la mano destra ha qualche cosa che non va, l'altra è a posto.
            Molto bello

Comment

• molto bello anche l'ultimo disegno! povero ghiller....mi ricorda lezard di valkyrie profile
              sigpic
              - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
              - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

• Bello l'ultimo disegno..... l'ho visto solo ora. Ma non è che ora comiinciaaaaaaaaaaa............. secondo me avrà un attacco di febbra a breve.

Comment

• Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                  Comunque un po le mani le hai sistemate. quale sarà il prossimo personaggio della serie?
                  Tutti hanno segreti, ma credo ce ne sarà un altro su Crilin. Poi si passa alla cara 18, e poi forse di nuovo a Ghiller! XD

MY GALLERY

Comment

• Io sento la mancanza dei tuoi cattivi.

Comment

• Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                      Io sento la mancanza dei tuoi cattivi.
                      Aaaah, Gin, Tetsu, Asmodeus ecc? XD Beh, tornano pure loro, prima o poi! Purtroppo non so in che contesto inserirli!

Edit: Probabilmente Asmodeus ritornerà presto per un ennesimo segreto (più che segreto, peculiarità di Ananke)

MY GALLERY

Comment

• Scusa ma in italiano Asmodeus sarebbe Asmodeo? Bel nome per un bambino.

Comment

• Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                          Scusa ma in italiano Asmodeus sarebbe Asmodeo? Bel nome per un bambino.
                          Bambino?
                          In italiano diventa Asmodai, se si vuole conservare il significato del nome del Demone.
                          E sarebbe questo ceffo... --->http://it.wikipedia.org/wiki/Asmodai

MY GALLERY

Comment

• Dicevo se uno ha un dubbi su come chiamare un bambino, potrebbe optare per Asmodai.

Comment

• ma i pg disegnati precedentemente (v.ananke) sono tutti di dragon ball ns (che non ho letto e di cui ho sentito parlare)?
                              scusatemi, è che sono niubba^_^
                              sigpic
                              - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
                              - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

• Originariamente Scritto da Hòa Visualizza Messaggio
                                ma i pg disegnati precedentemente (v.ananke) sono tutti di dragon ball ns (che non ho letto e di cui ho sentito parlare)?
                                scusatemi, è che sono niubba^_^
                                Beh, dipende che personaggi. Ananke non fa parte di Dragonball Ns...per il momento. Anche se ha un curriculum tale da esser comodamente sottointeso ad esso.
                                Ghiller è la minaccia principale, mentre Asmodeus è un personaggio del passato, che c'entra ben poco.

Il prossimo segreto impiegherà ben 3 pagine di schizzi. Il motivo? Beh, più che una semplice rappresentazione, è una scena intera.
                                Qui una scarna e ancora incompleta anteprima di ciò che vi aspetta... (senza correzioni e mezzi toni)

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X