Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    ...E l'anatomia del braccio è scomposta, e gli addominali approssimativi! ^_^
    Sì, effettivamente la fretta ha tralasciato questi errori inevitabili, ma ti ringrazio per l'appunto ^_^
    Crilin? Ah, non lo so io! Bisognerebbe leggere il fumetto!

e io ha l'ho lett,sl i primi 2 capitoli però...
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Gli esami sono uno stress, ma il tempo per proseguire qualche lavoro lo trovo di tanto in tanto!
      Vi propongo solo dei dettagli/anteprime dei due lavori in corso.

Questo dettaglio è un particolare dell'ultimo disegno, ossia il risvolto della manica del Kimono del personaggio: (Le perle! Guardate le perle! Sto diventando matta!)

E questa anteprima, riguardante Ananke, è per il prossimo disegno della serie "Keep a secret". Sono 3 vignette, ma questa è quella più pulita per ora.
      La citazione che metterò nel momento in cui posterò il lavoro completo, ve la fornisco a pezzi:

" ...sei a...del...fatto...sosp...princ...crimine...umanità ?!"

Non capite nulla? Bene, bene!Proprio quello che voglio!
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Complimenti, due anteprime grandiose!!!
        Per il primo desegno una domanda: ma sei proprio fissata con quelle perle!!! le vedo in ananke, in y...... e ora dove le metterai?
        Complimentissimi GT! ci proponi sempre straodinarie opere!
        "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
        My Gallery
        Dragon Ball Second Saiyan Saga
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
          Complimenti, due anteprime grandiose!!!
          Per il primo desegno una domanda: ma sei proprio fissata con quelle perle!!! le vedo in ananke, in y...... e ora dove le metterai?
          Complimentissimi GT! ci proponi sempre straodinarie opere!
          Da nessun'altra parte: Devi sapere che Ananke e Y...... sono gli unici due che indossano(vano) perle. Il che non è un caso ^_^

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
            Da nessun'altra parte: Devi sapere che Ananke e Y...... sono gli unici due che indossano(vano) perle. Il che non è un caso ^_^
            Hoccapito. Grazie per l'info... comunque un nesso ci doveva essere...
            My Gallery
            sigpic

Comment

• bello anche se è solo un particolare...quello di anake è stupendo
              Spoiler:

sigpic

Comment

• belli come sempre (scusa la repititività dei miei commenti, ma l'originalità è una mia dote talmente veemente da diventare un difetto)!
                sigpic
                - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
                - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

• Beh, anche i miei sono ripetitivi, ma posso solo dirti che sono mooolto belli

Comment

• Ecco finalmente ultimato il terzo di "Keep a Secret!"
                    E stavolta, citazione completa!:

" Ananke... riesce ad intuire il motivo per cui l'abbiamo portata in questo tribunale?"
                    "...Sì..."
                    "...Allora, in nome della divina Necessitas, è lei consapevole del fatto di essere il sospetto principale di un crimine che è al limite dell'umanità...?!"

Questo segreto rappresenta una parte il processo che si svolse oltre quasi 1000 anni fa, quando Ananke, all'apice del potere, aveva vinto da poco la Guerra Demoniaca. Arrestato con l'accusa di un crimine disumano, fu processato e, tra le molte cose incredibili che accaddero, esiliato dal suo regno.

Questo disegno lascia intendere molto più di ciò che sembri a prima vista. Bisogna aguzzare la vista. Inoltre, posso dire che Lo sguardo di Ananke mi sembra uno tra i più magnetici mai disegnati da me

MY GALLERY

Comment

• Complimenti davvero.
                      Oltre alla bravura nel tratto e nelle figure dimostri grande abilità pure nella colorazione in banco e nero.
                      Probabilmente io non saprei neanche disegnare una perla di quella collana.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• molto bello brava come al solito
                        Spoiler:

sigpic

Comment

• Incredibile!!! Questa serie Keep a secret mi interessa molto. veramente suggestivo. povero ananke... ma chissà che ha combinato...
                          Ma un chiarimento: come è possibile che abbia gli occhiali in un disegno ambientato mille anni fa?!?
                          My Gallery
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                            Incredibile!!! Questa serie Keep a secret mi interessa molto. veramente suggestivo. povero ananke... ma chissà che ha combinato...
                            Ma un chiarimento: come è possibile che abbia gli occhiali in un disegno ambientato mille anni fa?!?
                            Ananke? Beh, due crimini che sono al limite dell'umana comprensione, appunto.
                            Anche il prossimo segreto sarà riguardante lui.
                            Beh, questione occhiali: Dragonball è ambientato in un mondo strano, dove i dinosauri vivono con l'uomo, che però sembra esser ambientato nel futuro. Dunque un paio di occhiali scuri, seppur bizzarri, non dovrebbero colpire molto. Poi, sono il suo segno particolare! Da notare, tra l'altro, che l'occhiale in questione ha solo una lente e mezza montatura come un monocolo...c'è qualcosa di strano nell'altro occhio...

MY GALLERY

Comment

• L'altro occhio è completamente diverso nella struttura...che oscuro mistero si celerà in tutto ciò??? mumble mumble

Comment

• Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
                                L'altro occhio è completamente diverso nella struttura...che oscuro mistero si celerà in tutto ciò??? mumble mumble
                                Infatti non so perchè ma l'occhio semi-coperto mi sa tanto di configurazione tipicamente femminile... non mi dirai che Ananke... No, non è possibile...
                                My Gallery
                                sigpic

Comment

Working...
                                X