OOOOhhh...Oh, my go(l)d !!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di GT!
Collapse
X
-
Ecco qui un'altro lavoretto preso da DBAdventure! XD
Un'illustrazione ci voleva per suggellare la fine del vecchiaccio, però mi sono concessa, come dissi ieri, una variante di scena!
Crilin s'è dimostrato molto più furbo dello scienziato, questo è vero, però un sorriso di scherno non mi bastava, poichè:
1- Perdonate il gestaccio, ma quando ci vuole ci vuole!
2- ...Beh, così potete vedere le giunture della mano come si deve, no?
Il design della Cyber cloth, finalmente definitivo in questo disegno, è uguale per tutti gli altri, ovviamente cambia il colore, le proporzioni in base a chi l'indossa, e il simbolo sul retro del capo (Crilin ha una specie di "W", come "Wind").
Inutile dire che mi sono ispirata al fantastico esoscheletro mimetico indossato da Gray Fox su Metal Gear.Last edited by GT!; 22 June 2008, 10:50.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioEcco qui un'altro lavoretto preso da DBAdventure! XD
Un'illustrazione ci voleva per suggellare la fine del vecchiaccio, però mi sono concessa, come dissi ieri, una variante di scena!
Crilin s'è dimostrato molto più furbo dello scienziato, questo è vero, però un sorriso di scherno non mi bastava, poichè:
1- Perdonate il gestaccio, ma quando ci vuole ci vuole!
2- ...Beh, così potete vedere le giunture della mano come si deve, no?
Il design della Cyber cloth, finalmente definitivo in questo disegno, è uguale per tutti gli altri, ovviamente cambia il colore, le proporzioni in base a chi l'indossa, e il simbolo sul retro del capo (Crilin ha una specie di "W", come "Wind").
Inutile dire che mi sono ispirata al fantastico esoscheletro mimetico indossato da Gray Fox su Metal Gear.
Crilin è mitico in questo disegno, superba come sempre la coloritura.sigpic- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
- Non è assolutamente vero!
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!
Comment
-
Ecco l'anteprima del mio prossimo disegno!
A dire la verità, disegnare le Cyber Cloth è piuttosto semplice. La fase di colorazione, al contrario, è terribile (e il rosso è uno dei colori più problematici per quel che riguarda le saturazioni)!
Al disegno manca l'altra Cyber Cloth, e un buon numero di effetti speciali.
Comment
-
Final Goku ha appena parlato? E dunque, ecco qui il disegno finito! (Stavolta sono stata piuttosto veloce, eh?^_^)
Cavolo, è stato un lavoraccio, ma mi piace il risultato finale! ^_^
Fiamma contro Roccia: uno scontro che ha avuto un esito tragico, ma che tuttavia è stato magnifico!
Ecco a voi i Cyber Cloth nella loro visione intera, sia del fronte, che del retro!
Il Cyber Cloth di Tenshinhan, ha un colore meno marcato rispetto agli altri, dati i suoi leggeri riflessi dorati(tuttavia da molto nell'occhio proprio perchè è giallo). Ma Yamcha è l'apoteosi della lucentezza, in barba perfino a Crilin!Last edited by GT!; 23 June 2008, 19:14.
Comment
-
Giusto, la spalla di ten è da mettere a posto...ma è veramente bellissimo.
Noto con piacere che in questo periodo sei molto ispirata...adesso che ho finito gli esami potrò ricominciare anche io con le fan art.....ho già un paio di ideuzze........
Comment
Comment