Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Destino di Ananke riprende.
    Questo piccolo riquadro comprende solo l'inizio del terribile destino che sta per rivelarsi.
    Cosa può esserci di più umiliante, per un monarca, di dover prostrarsi al pubblico in quel modo? Probabilmente, lo avrete già capito, osservando il dito accusatore del giudice, e l'ultima angosciante vignetta. Il peggio deve ancora arrivare!

La seconda vignetta, come forse avete notato, l'avete già vista sul secondo "Keep a Secret", dove si mostra parte del processo incriminante. Quello che però dovete ancora vedere, giungerà molto presto.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Ma come c----o fai?
      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

• Ribadisco: mio disegno=tuo schizzo
        Sei irraggiungibile....fenomenali gli ultimi disegni!
        sigpic
        - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
        - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

• Vi ringrazio.
          Io ribadisco che 50% del disegno è a computer, dunque è ovvio sembri bello. Ma le basi non è che siano così eccezionali.

Ad ogni modo, sono al lavoro con un ennesimo disegno per adventure. Ma questo sarà mooolto grande, visto che conterrà tutti i guardiani del Limbo!
          Ho iniziato dal più grosso, Daimasko.
          L'ho sempre visto come un gigantesco cinghiale, però Final Goku me lo descrisse più simile alla Bestia della Walt Disney (effettivamente la cosa un po' ricorda...Anja è bellissima, Daimasko è una bestia...).
          Dunque mi sono ispirata proprio al personaggio Disney per ricavarne il primo disegno. Non so se piacerà a Final Goku, intanto chiedo prime impressioni da parte vostra.

MY GALLERY

Comment

• Molto bello,completato sarà eccezionale!
            sigpic

Comment

• pare "eccezziuonale veramente"[cit]
              hai il coraggio di aprire lo spoiler?
              Spoiler:
              sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• GT! I tuoi lavori sono sempre sublimi, maestosi, divini (oserei...)
                Se mi fosse concesso, vorrei richiederti la raffigurazione di 1 mio pg.
                Se, come, quando puoi/vuoi! Spero di si... 1 giorno....
                Spoiler:
                Poi ti darò i dettagli via MP
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Non ho parloe... mi sono assentato per un paio di settimano e ritorno trovando delle opere incredibili: allora, bellissima la continuazione del desino di ananke... sono sempre più curioso della storia...
                  Splendido Drako, veramente bello.
                  Crillin che sta per finire il vecchiaccio è tra le migliori di tutta la gallery... Gelo è perfetto, e crillin è appropriato... complimenti per le Giunture delle dita
                  Yamcha VS Ten è veramente bello, ma non mi piace molto il piede sinistro di yamcha... per il resto è stupendo.
                  La scimmia nera è grandiosa, adoro la sua espressione
                  Daimasko mi ricorda moltissimo la bestia... appropriato, direi...
                  Last edited by GT!; 25 June 2008, 11:43.
                  "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                  My Gallery
                  Dragon Ball Second Saiyan Saga
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                    GT! I tuoi lavori sono sempre sublimi, maestosi, divini (oserei...)
                    Se mi fosse concesso, vorrei richiederti la raffigurazione di 1 mio pg.
                    Se, come, quando puoi/vuoi! Spero di si... 1 giorno....
                    Spoiler:
                    Poi ti darò i dettagli via MP
                    Ma certo! Solo, dato che ho già due lavori in sospeso, dovrai attendere un pochino ^_^
                    Sentiti libero di darmi i dettagli, e non esagerare con quei complimenti!

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                    Non ho parloe... mi sono assentato per un paio di settimano e ritorno trovando delle opere incredibili: allora, bellissima la continuazione del desino di ananke... sono sempre più curioso della storia...
                    Splendido Drako, veramente bello.
                    Crillin che sta per finire il vecchiaccio è tra le migliori di tutta la gallery... Gelo è perfetto, e crillin è appropriato... complimenti per le Giunture delle dita
                    Yamcha VS Ten è veramente bello, ma non mi piace molto il piede sinistro di yamcha... per il resto è stupendo.
                    La scimmia nera è grandiosa, adoro la sua espressione
                    Daimasko mi ricorda moltissimo la bestia... appropriato, direi...
                    Eh, già. Le giunture delle dita...XD Sono contenta che ti piacciano!

Il lavoro su Daimasko prosegue. Il problema è che, finchè non otterrò il parere di Final Goku, potrei rischiare di fare un disegno per nulla. Il personaggio è duro da estrapolare, visto che l'ho sempre visto come un cinghiale XD!
                    MAUROOO!!! Voglio un parereee!!!

Last edited by GT!; 25 June 2008, 11:44.

MY GALLERY

Comment

• Fantastica interpretazione, GT! Continua così!

Comment

• mmhh guarda, l'unica cosa che non mi convince è la forma delle zanne...ma forse perché non sono ancora "lavorate"...per il resto, davvero niente male, anche il pelo è reso bene.
                        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                          Ma certo! Solo, dato che ho già due lavori in sospeso, dovrai attendere un pochino ^_^
                          Sentiti libero di darmi i dettagli, e non esagerare con quei complimenti!
                          Mille grazie! Si, certo!So che sei un'autrice molto impegnata, quindi senza fretta!
                          Spoiler:
                          Eppoi quel pg. ha 2 versioni, ma fin ora ho fatt solo la prima... la 2° è difficile anche da spiegare...

Ti farò avere i dettagli entro 'sta sera (spero...)! E non esagero sei la miglior dsegnatrice che io abbia mai visto!
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                            Fantastica interpretazione, GT! Continua così!
                            Questa è la tua risposta definitiva? L'accendiamo?
                            Va bene. Però ho un dubbio. Tu lo descrivi con occhi neri e feroci...sono completamente neri (ossia, tutta la sclera) o ha le pupille come ogni altro?

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                            mmhh guarda, l'unica cosa che non mi convince è la forma delle zanne...ma forse perché non sono ancora "lavorate"...per il resto, davvero niente male, anche il pelo è reso bene.
                            La forma rimarrà circa quella, però vedrò di curvarla un po' di più.

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                              Questa è la tua risposta definitiva? L'accendiamo?
                              Va bene. Però ho un dubbio. Tu lo descrivi con occhi neri e feroci...sono completamente neri (ossia, tutta la sclera) o ha le pupille come ogni altro?
                              beh, ha delle pupille nere e dei bulbi abbastanza scuri, come quelli di un animale!

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                                beh, ha delle pupille nere e dei bulbi abbastanza scuri, come quelli di un animale!
                                Dunque non dispiace se rendo gli occhi neri con un grigio piuttosto scuro.
                                E per la pelle? XD Io sto optando per un pout-purri di pelli, tra cui tigre e leopardo (zebra no, sembra gay sennò XD). Spero ti vada bene.

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X