Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanart di GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Si va avanti al ritmo di due vignette. Ormai Ananke non ragiona, e si è dimenticato cosa Necessitas gli ha detto poco prima (ma non credo sia l'unico).
    La cosa è comunque umana, nonchè tipica: il panico non risparmia nemmeno uno come lui.
    Afferrare i capelli di una Dea, seppur non violentemente, può esser considerata quasi una dissacrazione, così come urlarle in faccia, ma lei non sembra toccata.
    Perchè?

La risposta, La rivelazione,e il modo di calmare Ananke, arriveranno nelle prossime vignette (che metterò assieme, non potrò andare avanti a due a due stavolta).
    A proposito di rivelare, qui avete una bella vista sul volto intero di Ananke.

Sicuramente qualcuno è confuso con la storia dei nomi. (Lo sono pure io)
    Sia Ananke che Necessitas condividono lo stesso nome: Ananke.
    Il ragazzo è stato chiamato così in onore della divinità.
    Ma mentre Ananke è solo un riferimento poetico alla divinità (un po' come dire, diciamo, "Divina"), Necessitas è il nome proprio della Dea.
    Dunque Ananke qui la chiama con il nome fittizio, ma almeno capite come mai.
    Last edited by GT!; 06 July 2008, 19:53.
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Solitamente non faccio Doppi post, ma è inevitabile

Ecco qui un'anteprima del terzo Guardiano del Limbo, Anja. Come al solito, credo che prima di venir colorata, dovrà esser approvata da Final Goku.
      Ad ogni modo, l'ho voluta disegnare sulla spalla di Daimasko per rappresentare il loro legame. In realtà, dato che a quanto pare Dai-chan è un bestione di 4 metri, esso appare più piccolo del dovuto in questo disegno.
      L'ho visto come qualcosa di necessario, in quanto i due avrebbero allungato troppo il disegno già molto grande.

MY GALLERY

Comment

• Stupendi entrambi!
        Bello vedere Ananke che supplica la divinità!
        Anja è venuta benissimo! Colorata sarà un capolavoro!
        Last edited by AlphaOmega; 07 July 2008, 01:08.
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Perfetto così GT! Procedi pure! Bravissima!

Comment

• Complimenti per entrambi i lavori. La storia di Ananke è sempre più bella: vederlo supplicare Lady Destiny ( per non fare confusione ) è strazianto, dato che di solito sembra uno molto sicuro di sè...

Anjia è quasi come me la aspettavo, brava GT!
            "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
            My Gallery
            Dragon Ball Second Saiyan Saga
            sigpic

Comment

• Ed ecco qui pure Anja.
              Spero che Final Goku mi perdonerà la piccola variazione di stile:anche se viene descritta come "bellissima donna vestita in bianco", ho preferito aggiungere giusto un altro paio di colori. Dato che ogni guardiano sembra avere un tocco di Nero (Light escluso), ho aggiunto una fascia nera e un paio di dettagli scuri.
              Al momento i due sono ancora "separati" nei loro disegni di base, li unirò nel colore e nel disegno una volta che tutti i guardiani saranno riuniti.

Proprio il caso di dirlo... "La bella e la bestia"!

MY GALLERY

Comment

• bello bello veramente
                la ragazza è molto bella ti è uscito veram bene!

Comment

• Stupendo! Sapevo che sarebbe stata meragliosa, ma hai saputo stupirmi!
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Splendido, GT! Il disegno nell'insieme sarà davvero un'opera d'arte!

Comment

• Complimenti, molto azzeccata anche la versione colorata... Brava.
                      Quale sarà il prossimo guardiano?
                      "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                      My Gallery
                      Dragon Ball Second Saiyan Saga
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
                        Complimenti, molto azzeccata anche la versione colorata... Brava.
                        Quale sarà il prossimo guardiano?
                        Bardack, in compagnia di Mellon. L'ultimo sarà Ananke, e non vedo l'ora ^_^

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                          Bardack, in compagnia di Mellon. L'ultimo sarà Ananke, e non vedo l'ora ^_^
                          Bardack??? ananke è un guardiano???

Comment

• Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                            Bardack??? ananke è un guardiano???
                            Qualcuno qui non legge Dragonball Adventure...

MY GALLERY

Comment

• ti ho chiesto dove si trovava e tu mi hai risposto che non era ufficiale la storia di ananke!!! se me lo dici lo leggo!

Comment

• Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                                ti ho chiesto dove si trovava e tu mi hai risposto che non era ufficiale la storia di ananke!!! se me lo dici lo leggo!
                                Ma noo....Dragonball Adventure è la fanfiction di Final Goku, dove alcuni miei personaggi appaiono. La cosa non c'entra molto con l'Ananke originale!
                                Comunque, la trovi qui su Dragon Fans, la fanfiction.

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X