Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mi ha proprio richiesto impegno, questo guardiano! Ma credo ne sia valsa la pena!
Dato che è l'ultimo guardiano del Limbo, ho pensato dovesse avere un look estremo, come potete confermare leggendo la sua apparizione. Ma QUANTO estremo? Beh, aprite lo spoiler, e osservate.
Attendo l'approvazione di Final Goku, ma dato che è un personaggio mio non dovrebbe ribattere.
Spoiler:
Ogni elemento del suo Look suggerisce "costrinzione", nonchè una sensazione di disagio che credo colpisca molti maschi... (vi domandate cos'è quel grazioso aggeggio posto sull'inguine di Ananke? Beh è un....ehm...para-palle, volendo esser grezzi! Chiamalo immortale in tutto e per tutto, ma nemmeno Ananke reggerebbe uno schiaccianoci! E comunque, il chakra Svadhistana dovrebbe esser sempre coperto per bene...XD)
Le cinghie sul corpo e sulle gambe non sono solo per bellezza, credo che più avanti Final Goku spiegherà il motivo.
Mi chiedo come diavolo ha fatto Eloire a scambiare Crilin per Ananke....
Wow Capolavoro! Meraviglia assoluta! Rende perferttamente la senzzione di potenza, mistero e un pò di...trasgressività! (se cosi la si può definire)
Assolutamente fantastico!
Wow Capolavoro! Meraviglia assoluta! Rende perferttamente la senzzione di potenza, mistero e un pò di...trasgressività! (se cosi la si può definire)
Assolutamente fantastico!
Be... sai com'è... avrà pensato ad un travestimento (indecente...) ma molto ben realizzato!
Ps.
Spoiler:
Final x caso ti ha parlato della mia richiesta...?
No, non me ne ha parlato. O almeno, non mi ha fatto il tuo nome!
Comunque, sono contenta sia uscito bene! Credevo di aver esagerato, specie con quel sospensorio strano... XD
No, non me ne ha parlato. O almeno, non mi ha fatto il tuo nome!
Comunque, sono contenta sia uscito bene! Credevo di aver esagerato, specie con quel sospensorio strano... XD
Hm! Be allora potrei farlo io direttamente, via MP poi...
Io dico che l'hai reso benissimo!
(e il sospensorio ci stava! Non essendo invulnerabile...)
Mi ha proprio richiesto impegno, questo guardiano! Ma credo ne sia valsa la pena!
Dato che è l'ultimo guardiano del Limbo, ho pensato dovesse avere un look estremo, come potete confermare leggendo la sua apparizione. Ma QUANTO estremo? Beh, aprite lo spoiler, e osservate.
Attendo l'approvazione di Final Goku, ma dato che è un personaggio mio non dovrebbe ribattere.
Spoiler:
Ogni elemento del suo Look suggerisce "costrinzione", nonchè una sensazione di disagio che credo colpisca molti maschi... (vi domandate cos'è quel grazioso aggeggio posto sull'inguine di Ananke? Beh è un....ehm...para-palle, volendo esser grezzi! Chiamalo immortale in tutto e per tutto, ma nemmeno Ananke reggerebbe uno schiaccianoci! E comunque, il chakra Svadhistana dovrebbe esser sempre coperto per bene...XD)
Le cinghie sul corpo e sulle gambe non sono solo per bellezza, credo che più avanti Final Goku spiegherà il motivo.
Mi chiedo come diavolo ha fatto Eloire a scambiare Crilin per Ananke....
Infatti, nulla da ridire!
Beh, che dire? Elore non l'ha mai incontrato di persona! Ha solo visto alcune sue immagine sfuocate, e per di più secoli prima!
Beh, che dire? Elore non l'ha mai incontrato di persona! Ha solo visto alcune sue immagine sfuocate, e per di più secoli prima!
Eh, ma Elore ci vede poco eh, oltre alle immagini sfocate! XD
Scherzi a parte, entro domani vedo di aggiungere uno sfondo, così magari hai il disegno per il gruppo di guardiani, E pure l'illustrazione del capitolo!
Certo che lo farò intero! Qui preservo le parti migliori per quando posterò il tutto!
Zeliah manca del colore, l'ho messo da parte un momento, da quando ho cominciato a disegnare i guardiani. Ma appena finirò il disegno completo, te lo coloro e lo posto qui Come puoi notare, a colorare sono mooolto veloce!
Comunque, dopo Zeliah, se hai del tempo e sempre se ti va, potresti farmi un disegno con tutti i membri del P7?
Spoiler:
Borchie e anfibi *_* ti stimo ancora di più adesso U_U
La sua "costrizione" è resa ottimamente da tutte quelle cinghie, che porterebbero a pensare...lasciamo perdere Quanto alla conchiglia, quando ci vuole ci vuole: nessunO è invulnerabile (ovunque )
- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
- Non è assolutamente vero!
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!
Ma che figata è la cicatrice(?) sulla guancia? *-*
Un piccolo accorgimento: gli orecchini; sono troppo, come dire, "allo stesso livello" dell'orecchio, dovrebbero essere un po' più spessi, considerando dal come li ha disegnati visto che sembrano ad anellino, però senza quello spessore sembrano a perlina...non avrai capito nulla da come ho spiegato, ma va bhè
Mi fa piacere che tu abbia preso in considerazione il mio consiglio riguardo "l'urlo strozzato" di qualche vignetta fa", cercherò di essere iù presente d'ora in poi, se ti va.
Ma che figata è la cicatrice(?) sulla guancia? *-*
Un piccolo accorgimento: gli orecchini; sono troppo, come dire, "allo stesso livello" dell'orecchio, dovrebbero essere un po' più spessi, considerando dal come li ha disegnati visto che sembrano ad anellino, però senza quello spessore sembrano a perlina...non avrai capito nulla da come ho spiegato, ma va bhè
Mi fa piacere che tu abbia preso in considerazione il mio consiglio riguardo "l'urlo strozzato" di qualche vignetta fa", cercherò di essere iù presente d'ora in poi, se ti va.
Non saprei come descriverla: Ha lasciato la cicatrice, dunque è una zona leggermente in rilievo, ma le ombre che fa lasciano ad intendere che quella fosse una vera e propria spaccatura, una crepa. Provocata da chi o cosa, ancora non l'ho detto.
Gli orecchini sono a "clip", dunque non necessitano di un buco, ma come hai detto tu, vedo di correggerli.
Se sarai più presente, mi farà molto molto piacere
Comment